Si cresce insieme, e poi?
di minteyer

11/08/13, ore 10:39

È un bellissimo questo capitolo e in generale la storia ok nn ho niente più da dire......
Un bacio
Ciaoooooo

11/08/13, ore 10:09

TU.MI.FARAI.MORIREEEE.SUL SERIO ORA SCLERO!
Che ccariniiii!
Perché non ho un Davide con me?!
Detto questo... sei troppo brava e non vedo l'ora di leggere il quinto!

un bacio, amosolome.

11/08/13, ore 07:33

Ciao, volevo dirti che ho appena scoperto la tua storia e mi piace moltissimo :). Non ci sono errori e mi piace molto come scrivi e racconti le cose. Spero che aggiornerai presto. Ciaooo :)

11/08/13, ore 05:24

ciao, speravo aggiornassi e come d'incanto, ecco il quarto capitolo!
sono molto contenta che la storia vada avanti con questo bel passo, odio aspettare troppo tra un capitolo e l'altro.
adesso però il discorsetto lo devo fare a Davide (forse più che discorso è uno sproloquio!): caro Davide *suspence ( musica tensionitiva)*...... caro Davide ... ti-rode-ti-rode-ti-rode-ti-rode-ti-rode! *linguaccia con pernaccia (sì sono una bambina di 5 anni!! XD)* si vede che ti stai rodendo il fegato e non sopporti che la sua Cel sia stata salvata da Marco e che lui lo trovi molto interessante, sicuramente più di te! be' come biasimarla è un figo paura anche lui!! sono sicura però che ciò che stai facendo è sbagliato e potrebbe avere conseguenze per nulla desiderate, con questo ti lascio e .... ti rode, ti rode, ti rode *cantilenando come una bambina non di 5 anni ma di due!*

e dopo questo schizzo sono pronta a scegliere la camicia di forza e andare in un ospedale psichiatrico! XD

ciao

10/08/13, ore 19:14

I genitori sono l'arma migliore per l'imbarazzo e Davide l'ha sfruttata a dovere, anche se ne e' rimasto colpito a sua volta! Questo capitolo e' stato molto divertente e spero che i toni siano spesso così, non mi piacciono le comicità spicce ma intervallare la lettura con qualche gradevole risata e' piu' bello! Alla prossima ;)

10/08/13, ore 10:50

Ehi,bel capitolo!
In questo capitolo si è fatta una nuova conoscenza:Simone e devo dire che mi sta simpatico. Tigre con l'ultima frase mi è davvero piaciuta :) sono curiosa di sapere se Davide è riuswcito a rispondere ad una provocazione simile.Il capitolo è scritto bene,i genitori di Celeste e Davide sono mitici! I miei col cavolo che mi avrebbero detto certe cose,anzi! La descrizione più accurata di Celeste mi è piaciuta,insomma i capelli rosso scuro sono molto più belli di un banale rosso carota. Non ho nient'altro da dire a parte ringraziarti per i tuoi aggiornamenti così veloci. Bacioni,HollySmith!

10/08/13, ore 10:16

loooo adooooooro e bellissimo questo chap ^.^
brava e tutto descritto bene sono curiosa di vedere
leggere il prossimoooo e spero arriviii prestoooo
volevo ancora farti i miei complimentiii sei bravissima
e poi quel sopranomee lo adoroo ^_^
al prossimoooooo
XoXo
Caty

10/08/13, ore 09:40

ueueueue, mi hai fatto rimanere con l'amaro in bocca! hahahahahah
Bel capitolo, Davide è palesemente geloso ed è troppo carino u.u
Non vedo l'ora di leggere il quarto... ti ripeto: sei troppo braaava!

un bacio, amosolome_

10/08/13, ore 06:13

ariciao! il computer ha deciso di volermi abbandonare prima che potessi inviare la recensione quindi devo scrivere tutto daccapo! Uffa! credo proprio che faccia apposta!

scusami Minteyer, ma adesso devo parlare un attimo con Celeste *schiarirsi la gola*: ciao Celesta, sono Harukichi, si lo so che non mi conosci ma ascoltami bene e attentamente e se avrai delle domande, solo una volta che ho finito. bene, incominciamo:
1) durante una festa in discoteca dove non si conosce nessuno, non ci si allontana dal divanetto senza un buon motivo, capisco che Cecilia si snervante ma NO!
2) se per muoverti ai bisogno del cane per ciechi, dato che non porti gli occhiali, a maggior ragione non ti muovere!
3) se qualcuno ti si avvicina e si presenta, non retta è interessato alla tua taglia di reggiseno e al tuo stacco di coscia!
e quattro ma non meno importante se Davide, uno stra-figo-da-beva-alla-bocca-solo-a-pensarci ti si avvicina per salvarti da un ospite indesiderato e si finge il tuo ragazzo, non allontanarlo perchè se non l'hai ancora capito, quel ragazzo ci tiene a te, si proprio lui! e non fare la faccia da "chi lui?!".

bene e dopo essermi sfogata un po' quando vorrai replicare sarò pronta ad ascoltarti.

ciao
Harukichi ♥
Ps: stare sveglia fino al mattino, non mi fa bene!

10/08/13, ore 05:49

ciao, sono ancora io e dopo una piccola pausa (causa internet che va e viene!), ho letto anche il secondo capitolo.
sono proprio curiosa di sapere che cosa succedere e povera Alessia non sa che cosa le accadrà , una volta terminato il pranzo.
voglio proprio vedere che cosa fa Davide sta volta, che si inventa??
certo che se io vivessi di fianco a uno che alle quattro del mattino, mi entra in casa, dalla finestra ,con un fisico da paura e solo in boxer, prima svengo e poi ... va be' lasciamo perdere potrei essere volgare ;P (lascio libero sfoga alla mia mente malata).

vabbè vado al prossimo capitolo, connessione permettendo

10/08/13, ore 05:23

ciao, mi piace molto questa storia, hai uno stile scorrevole e l'ambito scolastico mi diverte sempre.
trovo che l'idea de "amici-nemici" sia simpatica anche se molto utilizzata, ma magari questa è la volta buona che c'è una svolta.
sono convinta che Celeste non provi vero odio nei confronti di Davide ma che sia profondamente delusa dal suo comportamento inspiegabile; mentre Davide è il classico ragazzo che, una volta accortosi che quell'amicizia era qualcosa di più, e non volendo ammetterlo, si chiude (effetto riccio) nel suo modo scontroso.
Alessia mi sembra molto simpatica e vorrei proprio vedere se riesce a fare qualcosa per l'amica.
con questo ti lascio e vado a leggere i prossimi capitoli.

09/08/13, ore 14:32

Ciao,
la storia mi sembra interessante e anche ben scritta.
Sono curiosa di vedere cosa succederà e soprattutto perché Davide si è allontanato così da Celeste, anche se forse una mezza idea ce l'ho.
Bene adesso vediamo cosa succederà a questo pranzo.
Celeste mi sembra una ragazza semplice, ma con un bel caratterino, speriamo riesca a sgonfiare un pochino quel pallone gonfiato di Davide.
Ma credo ci riuscirà!
Ciao MandyCri

09/08/13, ore 13:00

Ciao, cara!
Non so se ti ricordi di me, ma un tempo seguivo 'Il sesso risolve tutto'. Mi dispiace davvero tanto dirti che mi aspettavo di più da te in quella storia e che con il tempo mi ha un po' deluso ed è diventata banale, nonostante tu scriva davvero bene e il tuo stile mi piaccia moltissimo. E' per questo che ti ho tra le autrici preferite e che sto leggendo anche questa tua fanfiction che mi piace tantissimo!
Amo il personaggio di Celeste e adoro Davide che la stuzzica di continuo. Certo, Celeste non è il suo tipo, ci crediamo tutti ahahahahahaha
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e ti faccio una sola richiesta: mi raccomando, non deludermi :)
Un bacione :)

09/08/13, ore 12:19

Certo Davide fa di tutto per farsi amare... Insolente, irritante, ma le sue parole non lasciano indifferente la cara celeste e questo la dice lunga sul loro rapporto, o perlomeno su quanto xi tenga lei a lui, anche se non lo ammetterebbe mai! Vedremo come si evolvono le cose! Alla prossima, spero presto! ;)

09/08/13, ore 12:14

Ciao :D
Grazie per aver aggiornato presto,il capitolo mi piace un casino! Da quanto ho capito Davide è molto più bravo di Celeste ad avere l'ultima parola e sembra anche che quest'ultima sia gelosa,perché ogni volta che deve rispondere mette in mezzo sempre le conquiste di Davide.Non vedo l'ora di sapere come sarà questo pranzo tra Celeste e Davide....già mi sto facendo mille film mentali.Aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci HollySmith!