What's an angel like you ever do with a devil like me?
di Snafu

12/08/13, ore 23:32

Ed eccomi, non mi sono dimenticata di questa meravigliosa storia! Allora:
- «Non correte per casa con le forbici in mano, non aprite a nessuno e soprattutto state alla larga dalla cucina.» si raccomandò Anita. - va be, ma lei è sempre geniale! E ha già lo spirito materno, che tenera :)
- Sono un sex symbol, non posso legarmi. - seh, uno dei patrimoni dell'umanità.. ma se lo dice da solo!?!! Ahah
- TUTTA la frase di Nikki a questo punto mi fa venir voglia di abbracciarlo e di chiedere all'ignoto per quale motivo non esiste altro uomo al mondo che riesca a dire una frase del genere senza farti pensare che l'abbia letta sui foglietti dei Baci Perugina! Giusto quel gran pezzo di uomo di Nikki è credibile u.u
- Coby che fa partire l'applauso sarebbe da immortalare! Mi immagino la faccia commossa da scemo, ed è un'immagine carinissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono felice che finalmente DJ si sia fatto qualche domanda, era ora! Cavolo in qualità di capo-fanclub Love/DJ stavo per rassegnarmi all'idea che quel testone non se ne accorgesse.. Meno male (?) che ci sono gli altri (???).
Bravissime!
rose_

09/08/13, ore 13:59

Anch'io voglio prendere parte all'applauso per James! :') Che dolce...
E anche DJ! Alleluia, lo ha capito che è follemente innamorato di Love. Secondo me è un po' che cova qualche sentimento per lei, ma ho sempre avuto l'impressione che non avesse voluto ammatterlo a sé stesso, forse perché gli sembrava un po' troppo strano per uno come lui. Invece anche DJ, come ogni altra persona, ha un cuoricino! ^.^
Chissà che cosa combineranno alla festa di Halloween... io intanto mi limito a fare il tifo per Daren e Love!
Alla prossima! :D

Angie :)