Fanfic su artisti musicali > Sixx AM
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    08/08/2013    2 recensioni
AAA Fashion stylist cerca amore della sua vita. Astenersi se il sesso non è fantastico. Si accettano anche look discutibili.
AAA Musicista oscuro cerca padrona di un gatto con il nome della sua ex-moglie. Se è fotogenica è meglio.
AAA Cantante affermato cerca anima gemella pratica con le mazze.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

39

„ This is gonna hurt. “

 

Sixx:A.M.- ‘This is gonna hurt.’

 

La festa di Halloween si stava avvicinando e Love era super impegnata nella sua attività di disegno e realizzazione degli abiti per tutti. Avendo così poco tempo a disposizione per stare con lei, DJ si era autoinvitato a casa Michael, dove aveva trovato (ovviamente) Coby. I tre erano stati poi raggiunti anche da Sixx, che aveva accompagnato Danielle a trovare Anita, e i quattro elementi si erano piazzati in piscina a fare gli scemi parlare del più e del meno.

«Allora noi andiamo a comprare gli accessori per il trucco e le parrucche…» esordì Danielle.

«Non correte per casa con le forbici in mano, non aprite a nessuno e soprattutto state alla larga dalla cucina.» si raccomandò Anita.

Parole al vento.

Quando le due se ne furono andate a sbrigare le commissioni per Love, DJ si fece coraggio e parlò, rivolgendosi a James con aria seria.

«Come hai capito che Anita era quella giusta? Che con lei sarà davvero per sempre, che non saranno sei o sette anni e poi tutto diventerà abitudine. Non voglio ritrovarmi così, non voglio che sia così con Love.»

 

Feels like your life is over.

 

James, sorpreso così come Nikki e Coby, si passò una mano tra i capelli bagnati non per affrontare la conversazione a viso scoperto, ma per cercare di organizzare le idee e capire che cosa doveva dire.

«Io ho pensato che tutto il resto che avrei fatto da quel momento in avanti, ogni partita di golf, ogni canzone che avrei scritto, ogni coccola a Rocco... senza di lei non avrebbe avuto un senso. Avrebbe suonato come se la mia vita fosse finita. E se andrà male, lei sarà comunque una parte importante della mia vita, sarà un grande amore, insomma.»

Nikki stava per dire qualcosa del tipo ‘Per forza, state per avere un bambino’, ma fu interrotto da DJ che spiegò:

«Bah, da un lato ti ammiro. Non ho paura di amare per sempre, ma è quello che sono che mi impedisce di farlo. Sono un sex symbol, non posso legarmi.»

Tutti i presenti eccetto Ashba scoppiarono a ridere-

 

You got your hell together.

You know it could be worse.

[...]

You say it’s all a crisis,

You say it’s all a blur.

There comes a time you gotta... face it, face it!

 

«Il punto è che…» riprese DJ «questa storia sta andando avanti da troppo tempo, e io oramai ci sto sotto peggio di come sarebbe se mi avesse investito un tir. Da un lato non riesco a smettere, ma dall’altro vorrei che la smettessimo di farci tutto questo male a vicenda. Ma forse è solo un momento così, un momento di smarrimento. Magari mi sto facendo delle paranoie per nulla, magari non è neanche così importante che io mi arrovelli il cervello per lei.»

Fu Nikki a rispondere, visto che James e Coby erano ancora intenti a sbellicarsi dalle risate.

«È nel momento esatto in cui ti rendi conto che ti stai arrovellando il cervello per lei che sapere se è importante, giusto, sbagliato o checchessia diventa irrilevante. Perché ti sei appena accorto che il cervello si sta arrovellando e lo sai che vuol dire? Che non si è presa solo il cuore, ma anche la testa... e arriverà il momento in cui dovrai farci i conti.»

 

Hey, hey!

Hell is what you... make, make!

Rise against your... faith, faith!

Nothing’s gonna keep me down

Even if it’s killing you...

because you know it’s true.

 

James si riprese e diede la sua risposta:

«Sai cosa penso, DJ? Che tu ti stia creando il tuo inferno da solo. Se io sono diverso da te, dal punto di vista per così dire, professionale, guarda Nikki. Non ha paura di gettarsi in una storia d’amore e lui è anche più vecchio di te, dovrebbe avere paura di sbagliare, di perdere altro tempo inutilmente. Se davvero pensi quello che mi hai detto, che è quello che sei che ti impedisce di amare per sempre... il destino te lo sei scritto da solo, sei un chitarrista affermato perché tu hai voluto esserlo, ma chieditelo, DJ. In ogni assolo che fai, sei davvero solo? O il tuo cuore vola a qualcuno? Ribellati al tuo destino, tira fuori le palle e ama per sempre. Perché la semplice idea di saperla con altri ti ucciderà, dammi retta, ti porterà alla pazzia. E lo sai che è vero, è impossibile che non ti sia mai successo prima.»

Coby fece partire un applauso, quasi commosso. DJ ci pensò su per qualche istante, poi andò avanti con il suo ragionamento:

«Senti, ma ammettiamo pure per ipotesi che io la ami. Come faccio a scoprirmi senza rischiare? Lei potrebbe stare con me solo per la fama, beh e naturalmente per il sesso. E che sesso...» il chitarrista perse improvvisamente tutta la sua serietà e la sua mente ritornò a quel periodo di serenità in cui la figa rappresentava la sua maggior preoccupazione.

Coby sentì che era arrivato per lui il momento di porre fine a quella conversazione troppo seria per loro quattro e concluse:

«Se non glielo dirai, non starete mai insieme. Tu la vedrai con altri e saprai che poteva essere il grande amore della tua vita. Poi lei troverà qualcun altro, si innamorerà, tu la guarderai andar via. E ti dispiacerà. Ti farà male

 

Keep your secrets in the shadows,

And you’ll be sorry.

 

 

 

- You’ll find us now and we’ll be wasted. WASTED.

 

Eccoci qui, magari potremo aggiornare più spesso ora che Havoc è in vacanza :)

Se ci è incerto il destino della coppia Danielle x Nikki in questa fan fiction vogliamo comunque rassicurarvi che gli altri capitoli sono già stati tutti scritti e che quelli continueremo a postare.

Ancora un ringraziamento a tutti coloro che ci seguono/commentano e vivissime congratulazioni a DJ Ashba per l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale LOL

 

Havoc&Snafu.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sixx AM / Vai alla pagina dell'autore: Snafu