Il nostro amore
di BraSon

13/09/13, ore 20:34

Cioè... Vegeta così "tenero" non me lo sarei mai immaginata... l'hai raffigurato davvero troppo "tenero"... non sembra il nostro Vegeta D:

27/08/13, ore 02:15

ehi ciao ho letto la tua storia e sono arrivata fino a qui. La storia ha una trama interessante però ci sono alcune cosucce:quando il personaggio parla prova a fare così
es.
-ciao-
invece quando pensa usa le " " renderanno la lettura più scorrevole. Poi i capitoli sembrano scritti un pò di fretta come:
<“No, lo so che è imbarazzante ma…” cercò di spiegare Goten, ma fu interrotto dalla  nipote
“Ho capito, non sai come comportarti con Bra. Non hai mai sverginato nessuna e hai paura di fare qualche mossa sbagliata”>
a me sembra strano che Pan abbia capito al volo.
o come:

Secondo te dovrei fare l’amore con Goten?” chiese rossa
“Cosa succede oggi? Mi hanno presa per una psicologa? Una terapista per le coppie?” pensò la corvina
“Bhè.. si. Se lo vuoi e ti senti pronta sì”
“Grazie Pan, sai sono molto indecisa. Sono sicura, ma poi mi viene paura.” Confessò Bra
“Bra succede a tutte, anche a me!”
“Grazie Pan sei fantastica.
Ti dico sinceramente che mi sono messa a ridere alla battuta di Pan :'D Però passando alle cose serie: Bra ha paura,sta per cedere la sua purezza,Pan dice "Bra succede a tutte,anche a me" e Bra si sente già pronta. Ti dico che odio lasciare recensioni neutre o critiche a storie che promettono bene. Per bene io indendo con un filo logico.Continua a scrivere e se vuoi usa i miei consigli,ci tengo a leggere il nono capitolo e spero di non averti offeso.
un bacio
B_bb_r_