Age does not matter
di MisunderstoodGenius

02/03/14, ore 17:01

ciao :) il capitolo è bellissimo **
Lucy.. ma quanto è simpatica.. Jay, non ascoltarla :(
haha bellissima la parte in cui Max entra in bagno mentre c' è Trinity xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggere cosa succederà..

16/02/14, ore 13:55

oddio *----* si che è bellissimo invece! la sua dichiarazione è commovente, fantastica, perfetta!
per un attimo ho pensato che Max ci avrebbe provato con Triny e sarebbe successo qualcosa con lui.. e poi chissà che avrebbe fatto Jay T__T ma per fortuna non è successo niente di grave..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosissima! **

15/02/14, ore 19:33

" Wown e' bellissimo! Finalmente si e' dichiarato! Sapevo io che quei due non sanno stare distanti! Imparera' ad amarla ne sono certa :)

09/02/14, ore 23:11

oh mio Dio *---* ma che capolavoro hai scritto!!! questo capitolo è fantastico..
l' ultima parte poi, wow!
mmh.. ma davvero quei due non si amano? secondo me non è così.. u.u
spero che metterai presto il prossimo, se dici che sarà bellissimo lo sarà sicuramente!
questo, per ora, è il mio capitolo preferito :')

09/02/14, ore 14:47

Bellissimo! Che dolci che sono! Pero' Jay che stronzo! Cioe' dirglelo in faccia cosi' senza scrupoli e' troppo! Lei e' troppo dolcina *-*
brava

25/01/14, ore 21:18

ciao :3 bellissimo capitolo! non so proprio cosa dirti, mi è piaciuto un sacco..
la parte finale, in cui la sua sorellina torna in camera e dice la cosa dei cioccolatini, mi ha fatto morire dal ridere xD haha hai avuto proprio un' idea fantastica **
e meno male che nessuno ha visto Jay.. fiuu xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, cono curiosa :')

25/01/14, ore 17:38

"Aww*-* e' bellissimo! Ahhahahaha,quando Tally dice del cioccolatino!
Sono felice che hai aggiornato cosi' presto, non vedo l'ora di vedere come proseguira' con Jay e Trini!"brava

24/01/14, ore 16:04

WOW,SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO.É BELLO PERCHÉ É SI ROSSO,MA NON É UNA DI QUELLE PORCHERIE VOLGARI CHE SI VEDONO E LEGGONO IN GIRO.COMPLIMENTI,DAVVERO <3

19/01/14, ore 00:12

quando Jay la chiama in camera sua per dirle quelle parole.. aw **
hai descritto tutto benissimo.. sia la cena con gli amici, sia la serata con Jay..
sei bravissima a scrivere! devo dire che dall' inizio della storia sei migliorata molto.. o almeno, così mi è parso.
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà..
quando hai parlato di Max ho subito pensato che con lui succederà qualcosa..
e Lucy già non mi piace haha xD

12/01/14, ore 20:22

TU NON CAPISCI IL FATTO CHE IO VOGLIO IN QUESTO PRECISO ISTANTE IL SEGUITO.
NON CAPISCI IL FATTO CHE QUESTA FF MI STAINTRIGANDO DA PAZZI.
NON CAPISCI IL FATTO CHE CREDO DI AMARTI
NON CAPISCI IL FATTO CHE BASTA,CIAOO.
MI AVVERTI QUANDO AGGIORNI?GRAAZIE SPLENDOREE <3

05/01/14, ore 20:06

weila :') il capitolo è fantastico, a me è piaciuto molto.
di errori non ne ho visti.. quindi penso che tu possa stare tranquilla xD
sono contenta che tu lo abbia messo così presto, avevo proprio tanta voglia di continuare a leggere la tua storia.. spero che non passerà troppo tempo prima del prossimo, ma se dovrò aspettare capirò perfettamente: anche io tempo fa avevo problemi con internet.

05/01/14, ore 00:25

ma ciao :3
il capitolo è bellissimo! non posso nasconderti che la tua storia mi è mancata molto.. sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, anche se è passato un po' di tempo.
spero che per il prossimo capitolo ci vorrà di meno xD sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.. **

24/09/13, ore 18:21

dai, non fa schifo :) solo che i ragazzi mi sembrano poco emotivi.. soprattutto Jay.. penso che avrebbe dovuto reagire in un altro modo vedendola così sporca, e per di più vicino a casa sua. prima di tutto io le avrei chiesto cosa ci faceva lì xD anche Siva mi è sembrato poco emotivo.. a vedere una tutta ricoperta di melma che spunta davanti a te forse avrebbe dovuto spaventarsi, o almeno essere sorpreso.. e non si è preoccupato minimamente di essere in boxer.
e poi, ci sono un po' di errori.. per esempio, ogni tanto dici "disse" che è al passato, e poi dici "precisa", oppure "rientra".
quando parli dal punto di vista di Summer, hai scritto una frase come se fosse dal punto di vista di Jay: "-Ti posso provare che non sono gay...- Dice Max avvicinandosi a lei e mettendogli una mano sulla coscia. -No, ok, ci credo.- Dico spostandomi leggermente."
nella prima frase hai messo "a lei" quando dovevi scrivere "a me".
non ho altro da dirti, credo.. spero solo che metterai presto il prossimo, perchè sono curiosa di leggerlo :)

21/09/13, ore 10:45

noo non ci posso credere che lo hanno fatto davvero xD e adesso? le avrà sentite sicuramente.. sono curiosa di sapere cosa gli diranno come scusa della loro presenza lì xD
bellissimo capitolo, non vedevo l' ora di leggerlo :') ma adesso voglio proprio leggere il prossimo.. quindi spero che lo metterai presto :3

19/09/13, ore 18:45

wiw ** sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l' ora di leggere il seguito.. xD
anche se è corto non preoccuparti, perchè è meglio di niente.. e direi anche molto meglio! spero solo che il prossimo lo metterai presto.. io già sono curiosissima di leggerlo :)
spero che non mi farai aspettare troppo xD