Age does not matter
di MisunderstoodGenius

26/06/14, ore 23:11

Questa storia é fantastica e molto travolgente,mi piace moltissimo.
Ti prego continua presto

14/06/14, ore 14:38

nooo Jay :( non può ç__ç e adesso, che succederà?
ecco, ora sono depressa.. stavano così bene insieme!
lui è proprio uno s*****o, va detto.
spero che metterai presto il prossimo capitolo, perché non posso aspettare.. devo sapere cosa succederà a Trinity..
ç___ç *sigh*

14/06/14, ore 10:32

Troppo bello mi e' venuto da piangere:( sto iniziando ad odiare quel jay. Non si puo essere cosi stronzi. e chi e' poi sta "Lena" che spunta cosi da un giorno all'altro! se si dice "ex" ci sara' un motivo! Non puo essere finita davvero!

01/06/14, ore 00:07

oh wow che bel capitolo ** bellissimo!
cioè, Jay è proprio.. non commento che è meglio xD
ok, ha fatto bene a non dormire con lei, quello si!
Trinity.. beh, è appena stata abbandonata da Jay, mi sembra giusto che se la spassi un po' (?) con Max!
spero che metterai presto il prossimo, sono curiosissima di sapere cosa succederà! **

24/05/14, ore 18:06

OMIODIO,è tornata la ex?no,non ci voglio credere dai...
l'importante che non si lascino perchè se no sclero veramente,vabbè sai gia quello che penso della tua storia,ogni capitolo è sempre più bello è interessante,quando aggiorni aggiornami(?) vabbe hai capito AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

20/05/14, ore 18:15

Povera trinity :( Jay e' stato davvero stronzo. E ovviamente Max ha colto l'occasione. Sono curiosa di scoprire chi e' tornata.
Brava

17/05/14, ore 15:25

ehi, a me il capitolo piace molto. anzi dovrei dire moltissimo :)
mi dispiace tanto per Trinity, Jay l' ha mollata lì senza dirle nulla.. spero che presto si sappia chi è tornata e cosa significa lei per Jay..
ehm, Lucy.. perché deve sempre mettere il dito nella piaga? lei proprio mi sta antipatica xD
spero che riuscirai a mettere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima di leggerlo **

20/04/14, ore 23:22

TI AMO.
AMO TUTTO DELLA TUA STORIA VERAMENTE,DIVENTA OGNI SECONDO PIÚ EMOZIONANTE LEGGERLA,MI SEMBRA DI PARTECIPARE IN PRIMA PERSONA.

TE LO RICHEDO ANCORA,QUANDO AGGIORNI AVVERTIMII

-Lou_Voice
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 11:23 pm)

19/04/14, ore 22:00

owh quanto mi mancava la tua storia ** il capitolo è bellissimo, non sai quanto ho riso per la cosa del vestito xD
spero che riuscirai a mettere presto il prossimo, sono curiosa di leggerlo :')
carinissima la fine *O*
alla prossima, baci xx

25/03/14, ore 21:37

wow *-* ma quanto dolce puo essere Jay? che stronza Nelly... proprio non capisce che l'eta non conta. troppo simpatica la nonna! continua presto
brava <3

23/03/14, ore 14:42

Ma se tipo ti dicessi che erano 20 giorni che aspettavo questo capitolo? Per stavolta ti perdono dai... Che brava sono :') Ahahah e poi è così dolce che aw ** ne è valsa la pena aspettare...
A presto :)

23/03/14, ore 13:45

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio odddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio.
AMO OGNI GIORNO,ORA,MINUTO,SECONDO DI PIU' LA TUA STORIA.
TI GIURO CHE TI FACCIO UNA STATUA.
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E DESCRIVI TUTTO BENISSIMO E IO SONO SCONVOLTA DA QUESTO CAPITOLO PERCHE' MI HA FATTO AFFOGARE NEI FEELINGS PIU' PROFONDI AHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA,MI PUOI AVVERTIRE QUANDO AGGIORNI? GRAAAAZIE <3

22/03/14, ore 23:44

come mi dispiace per Trinity ç__ç la famiglia di Jay proprio non li capisce..
ma almeno lui se ne frega, non ascolta quelle cattiverie e segue il suo cuore **
carina l' idea di presentare Triny alla sua famiglia, anche se sin dall' inizio mi aspettavo che avrebbero reagito in quel modo..
la nonna l' ho trovata davvero simpatica xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa di poterlo leggere e sapere cos' altro succederà u.u

12/03/14, ore 22:19

La TUA STORIA E' MERAVIGLIOSA,NO CHE MERAVIGLIOSA FANTASTICA,NO NEANCHR FANTASTICA ANZI STUPENDA.
SPERO DI AVER RESO L'IDEA

06/03/14, ore 21:20

Molto bello e divertente in cui Jay entra e trova Max che parlava con Trinity :') continua prestoo