#Multisagas
di creaturesstories

28/12/13, ore 14:09

oddio che ho trovato aw
devi continuarla, ma ci sono un pò di modifiche lol
ann

29/09/13, ore 14:12

Ciao, mi chiamo RedLight_Death. Volevo chiederti una cosa, è possibile partecipare al GDR?
Passando alla storia, mi piace molto, sia come contenuto, che come scrivi tu. Spero che aggiornerai presto.

RedLight_Death

12/08/13, ore 14:41

rido ancora per l'ultima parte. AHAHAHAHAH
anyway,sei molto brava a scrivere! I linley mi hanno
fatto fangirlare in una maniera incredibile. aaaw
aspetto il prossimo capitolo lena d'avena uu
ciaoo,rid

09/08/13, ore 21:50

Lena passione perversione lol AHAHAHA sei bravissima ,l'ultima parte non me l'aspettavo da te lol di solito sei una santa,parola mia coomunque aggiorna presto .-Ron

09/08/13, ore 21:34

OH MIO DIO MA FAI SCHIFISSIMOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHHAHA. grazie x non aver preso in considerazione lucrezia, e grazie x non avermi preso in considerazione, che importa, tanto io mica ti recensisco sempre, èh <.<

09/08/13, ore 20:21

Amo il modo in cui scrivi, questo capitolo è sicuramente meno romantico del primo (fortunatamente), e essendoci meno romanticismo i personaggi si notano di più, sia i single che gli altri. Pensavo fosse più perverso, invece no, è venuto molto bene, ma dato che la ff è arancione, magari avresti potuto scrivere qualcosa di più... Ti consiglio di metterla a raiting giallo, sarebbe molto più adatto. E' davvero molto bello, e poi io, Johanna, parlo molto di più rispetto al primo capitolo. Complimenti :)

09/08/13, ore 10:28

Ciccipucci, ciccipucci ovunque! Troppo troppo troppo ciccipucci sembra che facciamo solo quello. :/ E poi suvvia, io dico cose molto differenti, qua sembrò un idiota. Scusa Lena, ma io non ci vedo molto del multisagas in questa ff. Tu scrivi bene, benissimo. Ma del multisagas qui c'è ben poco. Forse solo il gioco della bottiglia. Perdona tutte le critiche, lo sai che ti voglio bene :)

09/08/13, ore 01:14

°_°
Scrivi bene, non c'è che dire, e le tue descrizioni sono molto dettagliate (non amo le descrizioni dettagliate, ma questa è una cosa mia quindi tu fregatene), il vero punto della mia recensione neutra è che...Mmh...Suppongo sia dovuto al fatto che non faccio parte di questa "Multisagas" ovunque si trovi e qualunque cosa sia, ma...tutto ciò non mi sembra assolutamente "comico" °_°
Ora ti dico come ho recepito la tua storia io, comune mortale appartenente al Non-magico mondo degli autobus di linea sempre stracolmi: Lena ed il suo ragazzo limonano prima di andare in un ristorante di grido ed incontrare altri loro amici tutti molto innamorati e che si conoscono a mena dito tra di loro. Poi giocano al gioco della bottiglia (che sia questa la parte comica? Che in un ristorante presentato come un posto iper chic si faccia un gioco, tra persone adulte, considerato beota persino in primo liceo?), poi mangiano piatti da tavola calda e segue il momento del ballo "Dì-tutto-quello-che-dovevi-dire-pria-che-la-musica-finisca" (tipo gioco delle sedie: finisce la musica, chi non è seduto è fuori) e ognuno fa la sua rivelazione sconvolgente/dichiarazione da commedia in rosa. Fine.
°__° Cioè, seriamente, prova a metterti nei miei panni...Tutto ciò fa parte di una determinata categoria di storie romantiche, ma di comicità ci vedo poco o nulla...o più nulla che poco ._.
Ripeto, forse sarò io che non facendo parte di questa...ehm...cosa (oddio, la sto facendo sembrare una setta di animisti!) non riesco a coglierne tutti gli aspetti scompiscianti, ma...be', tant'è.
Spero che tu non ti senta offesa da questa mia lettura/recensione da "ignorante".
Bye bye.

08/08/13, ore 21:05

looooooool è una cosa asdfghjkl e decisamente troppo ciccipucciosa.... alla cosa del dente di leone mi ha fatto puff il cervello <3
-magnus