I due kuruta
di Kurapika girl

20/04/11, ore 13:53

Perché non continui più questa fic supermegaultra bella? T-T
Sono curiosissima!!!
Dai dai!!! :D
Le cose si stanno facendo interessanti, non puoi mollarla così! Ci sono dei lettori (come me) che aspettano il continuo! ù_ù
Scrivi bene, complimenti! Ma se devo darti un consiglio, togli i dialoghi a forma di copione! :)
Renderebbero la storia ancora più interessante!!
Mi raccomando!!

La_Giuli

17/10/10, ore 17:20

quando metterai altri capitoli???? xk è molto bella e voglio sapere come finisce...
cmq sei molto brava xD

07/07/08, ore 15:23

kya!!! ma perchè non mi ero accorta del penultimo capitolo?? ç___ç destino infame...
Che belli questi ultimi due!! Hisoka mi piace un casino, è così perfettamente stronzo!! Ma no, povero Kurapika!!!! Oddio gli si è spezzato il cuore!!! Nuuu!!!ç___ç
Ahah l'idea che alle donne kuutiane diventino rossi anche i capelli è davvero originale! E Lisa poi si è trovata davvero nei casini...addirittura colpire Gon e Killua!!
waaa quanto mi piacciono le parti che dedichi al rapporto tra Lisa e Kuroro!! mi ricordano tanto anche la mia fic...sono dulci!! anche se devo un pò rettificare il mio parere su di lui: lo vedo umano, certo, ma scrivendo mi sono autoconvinta che in realtà la sua sia una natura diabolica di ingannatore...però mi sembra di aver capito che tiene davvero a Lisa!!
Ah già! scusami non mi ero accorta di aver scritto Lilian!! cioè...l'ho visto solo poco fa, dato che ho riletto il commento! Mi dispiace davvero, sono mortificata!! Grazie per non averla presa male...^__^
Ed infine, un'ultima cosa: secondo me sarebbe meglio se non censurassi le parolacce...in fondo ormai spesso sono entrate nel vocabolario comune e danno alla storia una maggiore naturalezza!! e poi...non sono neanche tanto gravi...
ok, ho finito!! Spero aggiornerai presto!!
ciao ciao!! kiss ^__^

31/05/08, ore 14:27

Bellissima fanfiction!!!Complimenti!Hai delineato un personaggio davvero molto particolare!Mi piace il modo in cui scrivi,molto scorrevole e i personaggi sono IC!!Nient'altro da dire,alla prossima^^

26/05/08, ore 22:45

ciao si il chap è puccio povero kura però!T.Tanche se ad essere sincera una scena simile l'avevo immaginata anch'io però con le parti di lisa e kura invertite!^^kissoni e spero che il tuo pc non vada il palla così potrai aggiornare presto!^^

23/04/08, ore 23:59

vabbè in realtà il commento era sul 6 chap!ma tu non fai coso alla mai sbadatagine vero?^^''

23/04/08, ore 23:58

che dolce era geloso di hisoka!(però ce ne vuole!-.-.)(io non ero affatto gelosokura)(ma se mene ero accorto pure io gon)bravissima aggiorna presto(quando dico così significa che la storia mi piace un sacco perciò prima riesci a postare prima sono felice però so che ognuno ha degli impegni e specie la scuola porta via un sacco di tempo ed energie perciò non prenderla come se ti volessi mettere sotto pressione!^^cerca di aggiornare appena ti è possibile ok?)un kissonep.s. anche per me è uno dei chap più belli!anche se il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto è nell'altro chap dove lisa becca la freccia avvelenata al posto di kura!

23/04/08, ore 18:17

Ciao!!! La coppia Lisa-Kurapika mi piace sempre di più...sono così carini! E che dolce Kurapika, geloso di Hisoka! ^__^
E' vero, anche a mio parere questo capitolo è tra i più belli...eh eh oramai non ti ferma più nessuno, ti sei lasciata andare a descrizioni tanto che avevo la nitida immagine in testa del prato su cui si trovavano!
Eh eh mi piace Kuroro che scherza con Lilian! Kuroro mi è sempre stato abbastanza simpatico...cioè, so che è un assassino, ma a volte mi sembra umano!^^
Chissà cosa ha detto ad Hisoka? Sicuramente qualcosa che riguarda Lilian...e secondo me era proprio lui che la spiava!
La storia mi intriga sempre di più, brava, continua!!!^^ kiss kiss ^__^

15/04/08, ore 14:13

UUUUH che teneri!! ^///^ sono dolcissimi! è troppo carino Kura quando prende sottobraccio Lisa avvelenata e arrossisce! E poi...erano amici da piccoli? E perchè non si ricordano? ... hai fatto bene a saltare il resto della prova della torre! Più che altro poi alla fine in ogni ff si rischia di ripetere le stesse cose accadute nell'anime... Devo dire che questo cap mi è piaciuto davvero e noto che ormai sei abile con le riflessioni dei personaggi! ^^ Aspetto il prossimo perchè la storia mi incuriosisce! E Lisa e Kura sono così pucci!!! ^__^ kiss kiss

11/04/08, ore 23:18

o e se scrivi i prox chap lunghi come qst mi farai super happy!^^

11/04/08, ore 23:12

che bello finalmente hai aggiornato!traqui so cosa significa avere un sacco di cose da fare non sapere più a chi dare i resti!T^T come ti capisco!comunque qst chap è stupendissimo il più bello che fino ad ora hai scritto!blavissima bellissimo e pucciossisimo il pezzo del ricordo!ma perchè non si ricordano?uff devi aggiornare prestissimo ok?

24/03/08, ore 23:09

Waaaaa!!! Che colpo di scena!! Cavolo, non avrei mai pensato che lisa fosse stata allevata dalla brigata!! Oddio! ... ... ok, mi sono ripresa! L'ultimo cappy è stato davvero carino! e poi lisa e kura sono così dolci...povera lisa, non sa che è stata la brigata a sterminare il suo clan...comunque carino il primo dialogo tra kura e lisa! Ih sono così pucci!! Continua presto che la storia mi piace!! kiss kiss ^__^

24/03/08, ore 13:29

ciao, scusa se non ho recensito prima^^... eheh^^... cmq andiamo alla storia... vedo che ti sei soffermata di più sulle descrizioni.. brava Lisa!! poi non mi sarei mai aspettata che lisa fosse cresciuta dalla brigata!! però c'è una cosa di cui non sono molto convinta... non pensi che forse hai affrettato un pò i tempi tra kurapika e lisa? insomma, non è che si sono parlati molto e mi sembra strano che capiscano già di essersi innamorati... ok, ho finito^^... aggiorna presto che sono curiosa di vedere come va avanti^^... ps: spero che tu non te la sia presa... alla prossima.. ciao^^

23/03/08, ore 20:38

wooo che colpo di scena!Bravissima continua così!solo un piccolo appunto se posso permettermi non credi di aver affrettato un pochino le cose nel far rendere conto alle rispettive parti del loro amore reciproco?forse con un passato così triste avrebbero dovuto avere qualche esitazione in più!però questa è solo una mia idea!cerca di aggiornare presto che voglio proprio vedere come continua!^^buona pasqua anche a te!Kissoni e al prox aggiornamento

17/03/08, ore 21:17

allora il chap non era male solo una cosa io non avrei interrotto kura che andava a parlare a lisa ma se l'hai fatto sicuramente ci sarà un motivo!Bhè non vedo l'ora di leggere il nuovo chap dove si leggerà il dialogo tra kura e lisa!Aggiorna presto kisskiss