Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Kurapika girl    26/05/2008    2 recensioni
E se Kurapika non fosse l'ultimo Kuruta? se ci fosse ancora una ragazza? e se questa ragazza nasconde un mistero? Ciao sono nuova spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata circa un’ora da quando i nostro “eroi” sono saliti sul dirigibile del comitato degli hunter. Appena furono saliti però il gruppo si divise, Gon e Killua andarono ad esplorare il dirigibile, Leorio e Kurapika andarono nelle proprie stanze mentre Lisa, beh Lisa era a pensare nella terrazza con un ramoscello di fiori in mano.
Che gentile che è stato non me lo aspettavo proprio è successo quasi quello che è capitato nella mia “visione” ma per capire bene torniamo indietro di circa un’ora.

L’esaminatore aveva appena fischiato, era ora di ritornare al punto di ritrovo oppure rischiavano di essere squalificati. Arrivati dove poco prima avevano concluso la terza prova avevano cominciato tutti a salire sul dirigibile del comitato degli hunter ordinatamente. Lisa stava per salire sulla “ pedana” quando qualcuno le prese il braccio facendola fermare. Si girò lentamente per trovarsi a specchiarsi negli occhi azzurro cielo di Kurapika.
Kurapika: “ Questo è per te visto che è il tuo fiore preferito…” disse facendo notarle che le stava porgendo un ramo di fiori, ma non un ramo di fiori qualsiasi bensì un ramo di fiori di gelsomino.
Lisa diventando visibilmente rossa in viso: “ Oh grazie, grazie Kurapika” disse abbracciandolo per poi stampargli un bacio sulle guance, facendo diventare rosso anche Kurapika…

Adesso si trovava lì, voleva stare da sola, in quei pochi giorni trascorsi con Gon, Killua, Kurapika e Leorio aveva scoperto sentimenti che fino ad allora non pensava neanche lontanamente di possedere. Però, con suo disappunto, non rimase sola allungo perché un ombra oscura e maligna le si era avvicinata.
??????: “ Ih, ih, ih ( immaginate la sua risata ) che scenetta patetica, la bella principessa che tiene in mano l’omaggio floreale del bel principe azzurro” alle sue spalle era spuntato Hisoka che rideva divertito.
Lisa: “ Piantala Hisoka, non sei divertente” disse seccata
Hisoka: “ Perché? E soprattutto di fare cosa?” fece facendo finta di non sapere nulla
Lisa: “ Lo sai benissimo” ora si era girata e guardava negli occhi il mago con uno sguardo che diceva: allontanati subito da me perché potrei non rispondere delle mie azioni
Hisoka: “ E se ti assicurassi che non ne so nulla” fece di nuovo vago
Lisa: “ ti becchi un bel cazzotto in faccia o un calcio nelle parti basse, oggi sono di buon umore e ti lascio la scelta” gli sussurrò mentre si alzava
Hisoka: “ Che paura che mi fai, guarda tremo solo al pensiero della bua che mi puoi fare con un pugno o un calcio” pronunciò
A quel punto Lisa non ci vide più e tirò al mago un bel pugno allo stomaco che lo fece barcollare e poi cadere
Lisa: “ Sei molto fortunato Hisoka, perché oggi, come ti ho già detto, sono di buon umore altrimenti stavi sicuro che perdevi la tua virilità, sempre ammesso che tu ne possegga una, d’altronde chi sono io per giudicare? È uno dei misteri della vita eguali solo alle domande del tipo chi sono? Da dove vengo? e Dove vado?” ( Adesso dimmi che cosa c’entrano queste domande filosofiche ndme) ( Eh, se non lo sai tu che sei l’autrice chi lo vuoi che lo sappia? Ndlisa) ( E io che pensavo di farti un piacere così magari i lettori pensavano che fossi un po’ colta ndme) ( Usando le domande filosofiche? Ndlisa) ( Si, problemi? Ndme) ( Si e molti ndlisa) ( Non mi interessa e scusami da adesso torno alla fic ndme)  disse con altezzosità
Hisoka: “ Sono Hisoka, vengo dal covo e vado a prendere la licenza per diventare hunter, contenta mocciosa ho anche risposto alle tue stupide domandine. comunque si vede proprio che sei stata allevata da dei criminali e specialmente si nota l’influenza del capo nel tuo comportamento, a proposito del capo e comportamento devo avvertirlo delle ultime novità, avanti mocciosa passami il tuo cellulare” disse Hisoka come fosse la cosa più naturale del mondo dare ad uno squilibrato come lui il proprio cellulare (non so voi ma io non do in mano a chiunque il mio cellulare tantomeno a tipi  come Hisoka)
Lisa: “ metto in chiaro solo 5 punti. 1 non chiamarmi mai più mocciosa 2 il mio cellulare te lo puoi pure scordare 3 cosa devi dirgli a Kuroro di così importante 4 come mai tu che con il capo, si fa per dire, hai un rapporto rose e fiori adesso lo chiami così come se nulla fosse e 5 perché non usi il tuo visto che ne sei fornito?” (Hai puntualizzato su un po’ di punti eh? Ndme) (Certo, con Hisoka bisogna essere chiari ed espliciti V.V ndlisa) (Sono certa che prima o poi tu mi farai venire un esaurimento nervoso…bhe adesso se sua maestà lo permette tornerei alla fic ndme) (Certo fai pure essere inferiore ndlisa) (Sei proprio senza speranze -.- povera me ndme)
Hisoka: “ Ehi mocciosa quante pretese, comunque rassegnati, io ti chiamo e ti chiamerò sempre così fino alla fine dei miei giorni, il tuo cellulare mi serve perché per prima cosa non ho voglia di sprecare i miei soldi per faccende riguardanti una mocciosa come te e perché devo avvisare il capo del tuo attuale comportamento” ribadì
Lisa: “ Quale attuale comportamento? Sono sempre stata così fin dalla mia nascita, non sono per niente cambiata e non cambierò ne ora ne mai, capito? Hai afferrato bene il concetto? No, stai attento altrimenti ti può sfuggire, vuoi un pezzo di carta su cui scriverlo?” affermò anche se sapeva che si alludeva al suo attuale comportamento con Kurapika e gli altri d’altronde anche lei si riconosceva a stento
Hisoka: “ Adesso non fare te la finta tonta, dimmi piuttosto che mi hai notato mentre ti spiavo e confessa almeno visto che è così tanto evidente”
Lisa: “ Si, ho notato che mi spiavi e immaginavo che fosse per mano di Kuroro perché a te non sono mai importata e sentiamo che cosa dovrei confessare?” fece facendo la finta tonta ancora e cercando di nascondere al mago il rapporto con Gon, Killua, Leorio e specialmente con Kurapika
Hisoka: “ Lo so che lo sai, ma ti darò un piccolo aiuto vediamo…centra un ragazzo, esattamente un kuruta come te, che è qui a fare l’esame, che proprio un ora fa ti ha regalato quel ramoscello di fiori, fiori di gelsomino se non erro, i tuoi preferiti dico bene?”
Intanto Kurapika preoccupato perché Lisa non ritornava era andato a cercarla, arrivato nella terrazza la vide in compagnia di Hisoka, decise di non disturbarla e si nascose deciso a vedere cosa succedeva
Lisa: “ E cosa vorresti provare? È solo ramoscello” urlò furibonda
Hisoka: “ Puoi pure negare l’evidenza ma si nota ad un miglio di distanza che provi qualcosa per lui, qualcosa che contraccambia anche”
Lisa: “ Ma che dici? Non mi sono innamorata di Kurapika, so quali sono le mie priorità e anche quello che posso e non posso fare, con chi credi di avere a che fare? Chi se lo ricorderà Kurapika dopo l’esame, alla fine ci divideremo e ciao, addio chi si è visto si è visto” in realtà queste cose non le pensava veramente ma doveva a tutti i costi far cambiare idea a Hisoka perché se il capo lo sarebbe venuto a sapere sarebbe stato il finimondo.   
Hisoka: “ Dai, non c’è niente di male ad ammetterlo” la stuzzicò
Lisa: “ Ti ho già detto che Kurapika non significa niente per me, in questo momento è solo una distrazione, qualcosa che mi attira solo perché me lo hanno proibito, per me non significa nulla”
A quelle parole al povero Kurapika si spezzò il cuore
Come potevo illudermi che una ragazza come Lisa si innamorasse di uno come me,  Sono proprio uno sciocco e meglio che me ne vada da qui e dalla sua vita e meglio così per tutti e due almeno credo e se ne andò come era venuto. Hisoka che lo aveva visto sia arrivare sia andarsene allora disse rivolto verso Lisa
Hisoka: 3, 2, 1 brava, sei riuscita a spezzare il cuore a Kurapika, complimenti non pensavo che ne fossi capace”
Cosa hai fatto? Ho capito, era tutto un losco piano che hai architettato fin dall’inizio. Hisoka sei proprio un b******o, ma devo fare finta che non me ne importi nulla, altrimenti Kurapika si ritroverà in guai peggiori di questi
Lisa: “ E cosa ti aspetti che faccia adesso? Che gli corra dietro gridandogli di fermarsi? Allora sei proprio duro di comprendonio non mi importa niente di lui…hai capito?”
Hisoka: “ A dire la verità immaginavo che lo avessi notato, a quanto pare ti serve ancora un po’ di allenamento, comunque se proprio non vuoi darmi il tuo cellulare vorrà dire che userò il mio, pensandoci bene non ci sono molti problemi infondo”
Lisa: “ Come hai deciso di usare il tuo? Quale onore, comunque cosa gli vorrai dire a Kuroro? Che ho fatto scappare un ragazzo??
Hisoka: “ No, ho molte cose da raccontargli, tieni conto che hai dato un pugno ad un tuo superiore mocciosa”
Lisa: “ E tu vorresti avvertire Kuroro solo perché ti ho dato un pugno nello stomaco? E come ti sei definito scusa? Mio superiore? Ma fammi il piacere”
Hisoka: “ Non solo, comunque che tu lo voglia o no io sono un tuo superiore e per sapere cosa dirò al capo…aspetta e vedrai”
E detto questo se ne andò. Accertatasi che Hisoka se ne fosse veramente andato ( Certo, chissà cos’altro mi ha preparato ndlisa) ( sta buona e torna nella fic da brava ndme) se ne andò anche lei per cercare Kurapika, ma purtroppo non lo trovò da nessuna parte, chissà dove si era cacciato, e così decise di ritornare in camera.
Ecco, adesso per colpa di Hisoka Kurapika se ne è andato chissà dove…cavolo dovevo accorgermi che c’era anche lui, si ma cosa potevo fare? Anche se lo avessi saputo non avrei potuto agire diversamente…è tutta colpa mia, chissà cosa penserà Kurapika di me adesso , credo che mi odierà, sono un mostro mentre si asciugava gli occhi dalle lacrime il suo cellulare squillò. Guardò il nome del rompiscatole e rispose
Lisa: " Ciao Paku, che c'è?"
Pakunoda: " E me lo chiedi anche? si può sapere che cosa hai combinato?"
Lisa: " Guarda Paku mi dispiace ma non me la sento proprio, è una lunga storia ti dico solo che è tutta colpa di Hisoka"
Pakunoda: " Lo so, il capo continua a lodare le sue magnifiche gesta, neanche fosse un santo, senti"
Pakunoda mise il cellulare in vivavoce così da sentire le lodi di Kuroro ma le uniche cose che sentì furono
??????: " Pakunoda sei al telefono con Lisa vero? passamela immediatamente" e Paku gli lanciò il cellulare visto che non poteva dissubire al capo
Lisa, pronta ad una ramanzina: " Ciao Kuroro"
Kuroro: " Hisoka mi ha detto che cosa hai fatto sono molto fiera di te, insomma non è da tutti lasciarlo senza fiato con un solo pugno, complimenti"
Lisa: " Ti ha detto solo questo? nient'altro?"
Kuroro: " No, perchè c'è forse qualcosa che devo sapere?"
Lisa: " no, no stai tranquillo, comunque perchè hai chiesto ad Hisoka di spiarmi?"
Kuroro: " Ma che domande fai? Perchè non voglio che ti succeda niente di pericoloso"
Lisa: " Ma io so badare a me stessa"
Kuroro: " Si si, come no"
Lisa: " Cosa vorresti insinuare?"
Kuroro: " Io? niente"
Lisa: " Guarda che non sono più una bambina"
Già ormai non sei più la MIA bambina
Kuroro: " Io non ne sarei tanto sicuro"
Lisa: " Con te è come parlare ai muri, comunque mi dispiace ma adesso devo proprio andare, salutami tutti", dopo chiuse la chiamata e si sdraiò sul letto
Perchè Hisoka non ha detto niente di Kurapika?  Che si sia pentito?... no impossibile, sarebbe la fine del mondo. Ma allora perchè? perchè lo ha fatto? e con questo pensire si abbandonò tra le braccia di Morfeo

Chiedo umilmente perdono è da più un mese che non aggiorno il computer mi è andato a farsi benedire... ma adesso è a posto...perdono... passiamom ai ringraziamenti
 
cidori: Si lo so che c'è ne vuole per essere gelosi di Hisoka...vedrai le cose come si evolveranno...devi solo aspettare e sperare che il computer non si rompa ancora altrimenti lo vedrai fra un anno che succede...spero che ti piaccia questo capitolo e non ti preoccupare Hisoka avrà quello che si merita... kiss kiss

Iryuchan:Che ti posso dire? prima di tutto ti faccio notare che nella recensione hai scritto Lilian invece che Lisa, non ti preoccupare non mi sono offesa anzi sono onorata che hai paragonato Lisa a Lilian...a parte questo anche secondo me Kuroro ha qualcosa di umano e lo ho fatto notare anche in questo capitolo... fammi sapere se ti piace... kiss kiss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Kurapika girl