Il Tuo Mondo Visto Dai Miei Occhi
di BabyLolita

17/06/14, ore 01:44

Mh, non saprei da dove partire. Mi sembra troppo frettolosa: Beth è due anni che frequenta la scuola e non ha mai avuto un gran rapporto con Lysandre, tutto ad un tratto diventano amici per la pelle, ma ci può stare. Quello che considero totalmente sbagliato è il rapporto che ha con Castiel: mai visti, mai avuto una conversazione in due anni, si scambiano due parole e subito amici. Oltretutto il carattere di Castiel è contraddittorio: o meglio, inizialmente eri riuscita ad impersonarti bene in lui, il fatto che lui le dia della cozza, che faccia battute sarcastiche, che non si fidi di lei e la tratti in modo distaccato, sono delle caratteristiche tipiche del personaggio, avevi fatto bene a metterle. Poi, subito dopo, sembra che tu ti sia pentita di aver descritto Castiel come un ragazzo troppo diffidente e stronzo, e che tu abbia rimediato facendolo diventare tutto ad un tratto comprensivo e dolce. Un'altra nota stonata, secondo la mia opinione, è il discorso melenso che fa beth a Castiel: è troppo inadeguato per due persone che non si conoscono nemmeno da uno o due giorni, oltretutto pare che così Castiel sia facile da capire e non bravo a mascherare i propri sentimenti, cosa che invece è molto bravo a fare, come si è nota nel gioco; inoltre, anche se dallo sguardo Beth possa aver compreso molto di lui, non credo che, per come l'avevi descritta inizialmente, si sarebbe messa comodamente tra le braccia del ragazzo per fargli quel discorso. Detto questo, che potrà sembrar un po' duro come recensione ad un primo capitolo, voglio dirti che andrò avanti con la storia, ormai sono incuriosita, dato che l'altra recesitrice ha ormai spoilerato ampiamente il mistero di questa storia, voglio vedere come ti sei destreggiata nel trattare questi argomenti. Voglio comunque che tu non ti demoralizzi, scrivi bene e la grammatica è principalmente corretta! Ora finisco la tua storia e poi ti farò sapere quello che penso :)

05/09/13, ore 12:14

E' MOLTO BELLA NON AVREI MAI PENSATO CHE LYSEANDRO SI SAREBBE RIVELATO UN ASSASSINO, INFATTI APPENA LO LETTO SONO RIMASTA A BOCCA APERTA, COMUNQUE TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA