One Piece X Ultimate Muscle: La sfida dei 12 Ninja
di mistery dragon

29/07/14, ore 12:15

Che triste la storia dei Ninja... l'amore è una cosa bella ma anche brutta e poi non dovevano lottare insieme... si sapeva che uno dei due si sarebbe ferito, e poi la storia di questo Michael, e chi sarà mai? XD

25/07/14, ore 23:24

Wally ed usoop non hanno mai avuto tanta fortuna... povero Usopp :/
I due compagni così amici, non come fire e water! Beh, Glue è una donna! Non me lo sarei mai aspettato dai tuoi racconti precedenti, amo Usopp
LA SCENA DI KID, E' STATA BELLISSIMA. VIOLET LA AMO. ho riso un botto lo giuro, la scena alla uke nuda è stata epica, e luffy è un ottimo combattente!
TERRYHAUNFRETELLOMINOREWTF. E chi se lo sarebbe aspettato? Un fratellino che tenero... chissà che gli sarà successo...
Beh la scena di Pink e Checkamate mi ha lasciata col fiato sospeso, voglio vedere come finirà! E sanji... <3 Madonna quando fa il diable jamble è meraviglia!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Aspetto con ansia .^.

Cacciatricedellaluna

Il coraggio di Jeager è quello che amo di lui, il fatto di non conoscere la parola arrendersi e rischiare la vita buttandosi in acqua per ben due volte per salvare la vita dei suoi amici,
CHIAMATE UN MEDICO! Ah vero sono io...
A me hanno fatto ridere le parolacce! Sono buffe se sono realistiche e non messe alla cavolo di cane per cercar di far ridere,
Tu avendo messo le parolacce al posto giusto sono state divertenti XD

Cacciatricedellaluna

23/07/14, ore 20:09

Interessante capitolo, pieno di suspanse,
Usopp che come gli opossum si fingono morti per poi colpire quando meno te lo aspetti, conosci molto bene questi personaggi! :D
Comunque devo dire una cosa: Non credo che Kid lotterebbe contro una ragazza per quanto malvagia sia, è una mia opinione ma la fiction è tua quindi... XD Fire e Water sembrano Sanji e Zoro! Che cosa fighissima.
Mi sta piacendo molto la tua storia
La metto tra le preferite!

23/07/14, ore 11:09

Fighissimo, per fare questo ragionamento hai usato la logica, cioè che Kevin non poteva farsi male se fosse diventato d'oro! Adoro che cose logiche nei combattimenti, danno un senso!
Naturalmente Kevin e Brook hanno vinto!
MAAA JEAGER HA BISOGNO DI UN MEDICOO!! Ah vero sono io XD

22/07/14, ore 09:23

Che belli i primi combattimenti!
Povero Jeager mi fa una pena infinita, ma ciò che amo di lui è la sua tenacia!
Kid e Luffy sono proprio una bella accoppiata! Mi piace vederli combattere insieme,
A quanto pare Checkmate ha lo stesso problema di Sanji! Non picchia le donne ~ ed è questo che lo rende un vero uomo *3*
E poi l'improvvisa apparizione di Kevin Mask? Un'entrata in scena pazzesca

Bello questo capitolo! Leggerò presto anche il prossimo

20/07/14, ore 22:24

Interessante anche questo capitolo! ^^
Scoprire che due mondi così diversi hanno cose così in comune!
Poi Roxanne è stata rapita, e mi dispiace per Jeager, poveretto! D:
Chissà quanto saranno potenti questi Ninja!

Baci,
Cacciatridellaluna

20/07/14, ore 19:27

Eccomi qui!
Allora per ora è stato molto divertente e realistico, far passare il potere di checkmate come un frutto del mare è stata proprio una buffa pensata, ma realistica, è stato molto divertente questo capitolo ^^ e molto scorrevole.

Rieccomi qua :D dato che non sono una sensibile perbenista ho letto xD....sarà che sono abituata ad altro ma per quel che mi riguarda potevi anche evitare di censurare, sarebbe andato bene lo stesso; quando uno litiga litiga...al diavolo i modi da gentleman inglese xD
Chopper per caso è il tuo preferito in One Piece? Perché lo rendi benissimo, se penso a com'era primi tempi insieme ai Mugiwara.
Hai reso bene anche Jeager e l'imbranata/inutile/sciocca/permalosa antilope che secondo me ha comprato il diploma da lottatore! XD

15/12/13, ore 00:19

Red, Water: hai fatto una cosa grave...una cosa che mai si rimedia! *cantano in coro a Dik Dik e Franky*
Questi ragazzi non hanno ancora capito che devono Puntare-Ad-Uccidere. Le buone maniere lasciatele a casa! ...questo vale per tutti. Che l'avversario sia uomo, donna , animale, oggetto, Giulio Cesare, Freezer o chi so io...puntate ad uccidere!!! XD
e adesso che dire, attendo il capitolo 8.

15/12/13, ore 00:10

Aaaall right, e quelli della grotta d'oro li abbiamo sistemati. Credo che schiavizzerò Money, mi serve, devo comprare una macchina nuova e, che diamine...che non sia qualcosa di meno di una Lamborghini gallardo nera!...

14/12/13, ore 23:58

Checkmate è così squisitamente...britannico, nei modi di fare...ci vuole la pantera per fargli capire che non è cosa, o non basta nemmeno quella? XD
Coooomunque, ecco l'arrivo di Kevin - Terminator - Mask. Mi pareva strano che non fosse venuto a romper-ahem, intervenuto...
Intendi bene: è figo. E come personaggio mi piace. Ma è anche uno scassamaroni di prima categoria! Almeno secondo me...

14/12/13, ore 23:43

La buona notizia:
niente riti strani, e il sangue delle ragazze resta dov'è.
La cattiva notizia:
non ho il potere di Money.

...ed effettivamente la piscina non è l'arena migliore per Franky, ma si farà di certo valere. Poi lasciamo stare che ha la sfiga di avere Dik Dik come compagno di squadra

14/12/13, ore 23:23

...io però arrivata solo a questo punto mi domando: perché hanno rapito proprio loro? La maggior parte sono ragazze. Servono per qualche rituale strano...? "corna di renna...capello di tedesco...sangue di tre vergini..." (perché ok Nami e Robin, ma Roxanne&Co. chi se le piglia? Giusto Kid).
Come avevo pensato comunque :D il clan dei mangioni riunito! XD

14/12/13, ore 23:10

Personalmente, le scelte che hai fatto mi vanno benissimo. Quindi tranquilla. Il primo incontro è più o meno come lo avevo immaginato, abbastanza folle xD ...attenzione che Rubber sentendo Terry chiamare Meat "Polpettina" non se lo mangi xD ahahah