Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mistery dragon    28/07/2014    1 recensioni
La Muscle League e i Mugiwara si incontrano per caso. Purtroppo alcuni compagni e amici sono stati rapiti da 12 ninja ingaggiati dalla Marina e dal Governo per un oscuro segreto.....
Ma uno di questi ninja ha stretti contatti con uno dei nostri eroi....... Riusciranno a vincere la sfida i nostri amici? E quale sarà questo segreto? Ma soprattutto chi sarà il ninja che conosce uno dei ragazzi?
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Scoperti!


-    Come diavolo avete fatto a scoprirla? Nessuno, neanche Light l’aveva capito!- era straziato il povero ninja, a una prima occhiata sembrava che fosse straziato, disperato , dilaniato dal dolore. Wally si intristì a vederlo, c’era qualcosa in quel delinquente che lo rendevano più… buono! Sembrava fosse davvero innamorato della sua povera ragazza, quasi si sentiva in colpa il tricheco.
-    Semplice: c’era una complicità fin troppo affiata tra voi due e Glue era molto femminile, FIN TROPPO!- spiegò il moretto con vanità.
-    Il GRANDISSIMO Capitan Usopp ha sempre ragione!- un singhiozzo sommesso riecheggiò nella grotta, seguita poi da un grido straziato. Il ninja verde era scoppiato in una valanga di lacrime, le sue membra tremavano e teneva il capo chino. Usopp e Wally si bloccarono a quella scena, troppo sconvolti sia per poter attaccare sia anche di proferire una qualsivoglia di parola.
-    Aimi! Aimi perché è successo tutto ciò? Perché?! PERCHE’?! Perché mi sono innamorato di te!- alzò lo sguardo e con tutta la disperazione che aveva in corpo guardò il naso-lungo con gli occhi rossi e lucidi, determinato come non mai:
-    Avanti, fallo, portami da lei! Voglio stare solo con lei!-
Il cecchino cadde a terra, spaventato e in colpa, ma dovette tenere la mente in modo più razionale possibile:
-    So che lo fai perché vuoi essere liberato.- balbettò, puntando la sua fidata fionda sul ninja.
-    No, io voglio solo smetterla, vi prego.- i suoi ansiti di dolore e le sue urla disperate colpirono definitivamente il povero cuore tenero del tricheco che , commosso, si avvicinò alla ragazza ancora stesa a terra, priva di sensi. La raccolse con delicatezza e si incamminò verso il ninja ancora imprigionato.
-    Usopp, non penso stia mentendo , liberiamolo. Non merita questo trattamento.-
Il pirata lo guardò titubante, indeciso ancora se fidarsi o meno, ma alla fine tagliò di netto la colla con un bambù spezzato lì vicino. Appena libero il ninja prese la Aimi fra le braccia e togliendole e togliendosi la maschera, baciandola e stringendola a sé, constatando con piacere che almeno era viva.
Erano entrambi due bei ragazzi di 25 anni , lui coi capelli bruni corti e cadevano sparsi sul viso, gli occhi blu come il mare. La ragazza era invece il suo opposto, biondo cenere e gli occhi neri come la pece. Sembravano davvero innamorati!
All’improvviso miracolosamente la ragazza si svegliò, e accarezzò dolcemente il viso del fidanzato.
-    Ryota, perché sei senza maschera?- Si baciarono dolcemente e a lungo.
-    Grazie! Grazie di avermi liberato!- esclamò il ninja verde rivolto a Wally, che gli sorrise riconoscente.
-    Aspettate.- i due fecero aprire sia la gabbia con dentro Trixie che il portone d’uscita.
-    C-co-cosa, perché volete aiutarci?- domandò sorpreso Usopp con la bocca spalancata.
-    Perché ormai è la fine per entrambi, abbiamo fallito il nostro compito, Light ci ucciderà appena verrà a saperlo.- rispose sottotono Ryota, ringhiando sommessamente.
-    Quindi quel pazzo vestito di bianco, vi uccide se non rispettate la consegna?- chiese Wally con la stessa espressione indignata del cecchino.
-    Già, e dire che abbiamo rinunciato al nostro posto in Marina proprio per non essere giustiziati… Sigh!- una lacrima cadde sul volto tumefatto di Aimi, stringendosi al petto del fidanzato per trovare la forza di controllarsi.
-    COSA ERAVATE DUE MARINES???- ok, ora i due amici stavano per svenire dai colpi di scena che si stavano susseguendo in poco tempo.
-    Già.-
-    Ma…ma come? Perché siete diventati due ninja per di più cacciatori di taglie?- potevano tranquillamente andarsene, ma la storia di quei due ragazzi li intrigava e da un lato avevano paura della loro prossima sorte.
-    C’è una regola molto dura in Marina, che nessuno osa mai infrangere, pena la morte. Ed è quella di innamorarsi di un altro compagno. Pensano che l’amore rende solo più debole invece che più forti. Ma, a noi è capitato. Io sono felice con Aimi, ci completiamo a vicenda. Siamo scappati perché ci avevano scoperto, ma eravamo praticamente sul lastrico. Se siamo diventati quello che siamo adesso è solo per disperazione, non sapevamo dove andare. Abbiamo accettato di tutto: l'addestramento, l'umiliazioni, Aimi che è diventata un uomo, uccidere, mangiare dei frutti del diavolo...diventare dei criminali, quando noi non lo siamo!!!- frustrato colpì il terreno con il petto che si alzava e si abbassava frenetico per l’ira in corpo.
-    Ma è assurdo, “amare” non è un reato!- Wally batté un piede sul pavimento ormai roccioso, deluso del fatto che la Marina ovvero” L’organizzazione che dovrebbe essere giusta ed equilibrata” possa in realtà essere peggio dei criminali stessi. Quasi Cappello di Paglia i suoi erano più eroi di quei farabutti!
-    Sì, ma ora andate! I vostri amici arriveranno presto e dovete salvare un vostro amico a tutti i costi!- esclamò la donna digrignando i denti per il dolore alla schiena e ai muscoli.
-    Cosa? Chi sarebbe in pericolo?- domandò spaventato Usopp, tramando un pochino.
-    Terry Kenyon. Il ninja nero, Shadow, è una sua vecchia conoscenza molto stretta, ed è intenzionato a vendicarsi contro di lui! Dovete fare in fretta.-
Proprio in quell’istante arrivò il resto della combriccola.
-    USOPP!!!- gridarono all’unisono Brook, Franky e Chopper.
-    WALLY!!!- esclamarono Jeager e Dik Dik, contenti di vedere l’amico tricheco.
-    CHOPPER, FRANKY, BROOK!-
-    DIK DIK, JEAGER!-
Risposero gli altri due abbracciando i loro compagni, felici di saperli sani e salvi.
-    Ragazzi è successo un casino, dobbiamo salvare Terry e in fretta, è in un mare di guai.- disse Wally correndo verso l’uscita, seguito a ruota dagli altri.
-    Cosa davvero? Ma…- tentò il tedesco di proferire, ma venne bloccato da Usopp.
-    Ora non c’è tempo di spiegare, dobbiamo correre velocemente alla prossima grotta…- si voltò lentamente di dietro pronto a ringraziare i due ex-ninja , ma non li trovò, vide solo un’enorme buco nel soffitto.
“Chissà se sé la caveranno?” scosse la testa e riprese a correre velocemente.
Intanto, la persona oggetto di preoccupazioni degli altri, continuava a prendersi pugni dal ragazzino, inerme e sanguinante.
-    Ti ucciderò Terry, mi vendicherò sappilo. Ti farò soffrire e pregerai perdono.-
Esclamò colmo di rancore il bruno, aumentando la forza nei pugni finché il texano riuscì ad aprire bocca.
-    Fallo allora, FALLO! UCCIDIMI! Pianta uno dei tuoi coltelli nel mio cuore! CORAGGIO! Sappi solo una cosa: a me non fanno male i tuoi colpi , ma l’odio che provi nei miei confronti…- riprese fiato trattenendo a stento le lacrime di dolore.
-    MICHAEL!-
Il ninja abbassò il pugno, guardandolo torvo e in un attimo tutta la sua ira si tramutò in paura.
-    C-c-come hai fatto a scoprirmi?-      

Angolo dell'autrice:
Oh mio Dio, siamo in un punto cruciale della storia.
Che succederà?
Va beh, vi mando un grosso bacione
mistery

questi sono Ryota e Aimi, che ne pensate?  

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mistery dragon