Behind the story II- Crilin e C18
di laulaury

21/08/13, ore 14:53

Ciaoooooo!!!
Bellissimo anche questo capitolo davvero! Sinceramente non ho mai ritenuto che C 18 nella tua storia avesse un carattere un po' troppo "buono", per me è molto realistico! :D
Comunque ho trovato molto significativa questa parte della storia! C 18 lentamente sta iniziando a interessarsi al nostro buon Crilin! Del resto il mio bisnonno diceva :"La bellezza fino alla porta, ma la bontà fino alla morta" ahahah (scusate questo detto)
Comunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo
Alla prossima

14/08/13, ore 20:24

Ciao, mi piace molto la tua storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Unica piccola piccola critica riguarda il fatto che per me C-18 é forse un po' troppo sorridente ( si, oggi ho voglia di rompere :)
Per quanto riguarda i nomi, secondo me puoi continuare anche cosí.
Un bacione;)
Letiii

14/08/13, ore 12:51

Buongiorno splendore C:

Che dire, sei stata rapida ad aggiornare e mi fa piacere che ti abbiamo dato la spinta e la voglia di continuare a scrivere questa storia C:
Almeno per me sui nomi non c'è nessun problema, anzi!

Ho visto che questa volta non hai usato 'il blocco unico' del testo come precedentemente, mi piace un pochino di più così -non mi si incrociano gli occhi, lol-.
Carino come capitolo, adoro il pezzo finale quando C-18 ride, fa sorridere (?)

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

14/08/13, ore 12:16

Ciao! bello anche questo capitolo ^^
Marion sinceramente non mi è mai piaciuta e dopo questa. Genio il solito pervertito, non cambia mai ahahaha
Comunque io preferisco questi nomi, anche io sono affezionato di più ai nomi della serie televisiva, tanto che la guardo ancora xD
Beh, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo, sono davvero curioso di sapere come andrà a finire tra i due. Ti saluto, alla prossima!

14/08/13, ore 11:55

Ciaoooo!
Bellissimo questo secondo capitolo! :D
Ma come si permette quel'oca di Marion, dire che C 18 è più vecchia di Crilin? Ma quella ha proprio il cervello fuso XD ahahahah
Ho trovato molto divertente la reazione del Genio nei confronti un un Cyborg in costume ahahah Troppo divertente!
Il solito pervertito!
Comunque assolutamente per me non è un problema leggere i nomi che sono presenti nella serie animata! Tranquilla!
Aspetto il terzo capitolo ansiosa!
Alla prossima un bacio

13/08/13, ore 19:33

Crilin e C18 sono la mia coppia e preferita ma purtroppo non è molto considerata,  sono contento di poter leggere qualcosa su di loro. Allora come primo capitolo è carino e ora sono davvero curioso di sapere come andrà a finire... mi sono sempre chiesto come fosse sbocciato l'amore tra i due. Beh spero che aggiornerai presto, ti saluto, alla prossima!

13/08/13, ore 19:32

Buonasera splendore C:

Allora, mi fa piacere che finalmente qualcuno scriva una storia su Crilin e C-18 C:
Come inizio non c'è male, mi piace molto anche perchè incuriosisce molto e invoglia il lettore a continuare al leggere;
poi hai interrotto il primo capitolo, proprio sul più bello, lasciando la classica suspense.

Mi piace, sì sì.
Non mi pare ci siano errori e la lettura è scorrevole, a parte che è diciamo...tutto attaccato, molte volte e molte persone tendono a staccare dei pezzetti fra loro, ma non è una cosa negativa la tua C:

Questa coppia come le altre per esempio quella di Bulma e Vegeta è sempre stata una delle più amate, ma tenute all'oscuro. Quindi...
non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia!

Ti inserisco nelle seguite.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

13/08/13, ore 14:45

Ciaooo!
Che bello, sono felice che ti sia gettata sulla stesura di un'altra storia!
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita molto!
La coppia Crilin/C18 non è molto considerata e sono felice che tu abbia deciso di scrivere proprio su di loro!
La fantomatica "testa pelata" (come dice Vegeta) è uno dei personaggi di Dragon Ball più buoni e altruisti che Tory abbia mai creato e sinceramente sono felice che sia finito con la gelida C 18!
Eh già, le vie dell'amore sono infinite! Alla fine c'è giustizia per tutti!
Comunque, sono curiosissima di sapere come andrà a finire. Ti seguirò anche in questo percorso perchè mi piace molto come scrivi!
Chissà cosa accadrà? Chissà se la bella C 18 si innamorerà di Crilin? E Marion che ruolo avrà?
Aahahah scusami ti sto tempestando di domande!
Alla prossima un bacio