Pinkly, il sesto Sevenfold
di I m a witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/07/15, ore 23:04

Ciao, inizio con il dirti che non sono sicura che capitolo io stia recensendo. Oh, e mi sento anche abbastanza stupida a recensire una storia del 2013, insomma non penso tu leggerai questa recensione. Ma sento il bisogno di inchinarmi dinanzi a te e, dato che non posso farlo, mi sembra il minimo scrivertelo. E poi, sono una di quelle che pensa che una recensione può sempre essere importante per lo scrittore, non importa se arriva dopo due anni. Almeno sei sicura che la tua storia viene ancora letta.
Comunque, ero rimasta al punto dove vorrei inchinarmi dinanzi a te. Perché? Ovvio, per aver scritto QUESTO. Cioè, è una genialata, te l'avranno già detto in molti scommetto, ma sentirtelo dire una volta in più non fa mai male.
Mi hai fatto amare Pinkly, ora inizierà a pensare che quel batuffolo pensi veramente quelle cose.
L'idea di farlo passare da maschio a femmina così? GENIALE. Mi ha fatto morire dal ridere. Ma ogni cosa di questa fanfic mi fa morire dal ridere. Mi ha decisamente rallegrato la giornata e quando sarò depressa, verrò a rileggermi qualche capitolo.
Devo ancora finirla, ma purtroppo ho visto che non è completa e vbb *sigh*, la speranza di un nuovo aggiornamento non morirà mai, penso.
Volevo solo farti i complimenti. Molto probabilmente lascerò una recensione anche all'ultimo capitolo, implorandoti di aggiornare sicuramente. :3

07/03/15, ore 14:25

Allora. Allora.
Ma ... buongiorgio! Easter s is back! Miseria, è tipo un anno che non leggo o recensisco cose o.o il ritorno della figliola prodiga (?) che si sente pure un po' stupida a recensire questo capitolo pubblicato a maggio del fu 2014, ma è talmente geniale che non potevo lasciarmelo scappare! e poi, cioè ... è Pinkly!
Tralasciando Johnny, che si merita tutte le influenze di questo mondo (la testa fuori dal finestrino! poteva tranciargliela un camion *mamma mode*) credo di essere definitivamente morta alla scoperta che Jimmy è incinto xD Picci lui! se è un maschietto lo chiamiamo Fitzgerald, una femminuccia invece ... no, eh? no -.-" E Pinkly si merita una statua di crocchette per gli atroci tormenti che è stata costretta a sopportare per amore di questi cinque deficienti xD ah, il discorso sulle gemelle trasversalmente nude mi ha inquietata di brutto o.o è un vero e proprio interrogativo filosofico, altro che Platone o.o insomma, complimenti, capitolo geniale come al solito xD
ciò detto, mi scuso per l'epocale ritardo e la recensione così idiota, spero di rimettermi presto in pari e di leggere un prossimo capitolo (Pinkly mi è mancata troppo ♥)
pace, amore e unicorni ♥
la rediviva Easter S

26/12/14, ore 11:37

ma io ti venero sempre di più, il sarcasmo di pinkly mi fa schiattare. sto tipo ridendo davanti a tutti il che è preoccupante ma non posso farne a meno.

sei geniale. questa ff è geniale, sto ridendo come un'idiota e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo. a dire il vero non ho mai considerato molto pinlky e chiedo umilmente perdono per questo, però credo che dopo questa la mia posizione nei suoi riguardi cambierà. mi stanno guardando tutti male, ma vvb.

16/05/14, ore 21:44

Ciao socia! :3
Dunque, più che dirti che sei geniale e che questa fanfiction è la mia preferita in assoluto tra quelle che ho letto, non so cosa poter dire.
Davvero, ormai ci conosciamo ma al di là di questo, hai delle idee geniali, stupefacienti ed ASSOLUTAMENTE INASPETTATE.
Quando leggo un tuo capitolo continuo a domandarmi: chissà cosa combineranno? Oddio e ora cosa succede?
Oddio, l'hanno detto/fatto davvero?
Cioè... Giuro... Una fanfiction epica ed originale.
Inoltre tu, ragazza, sei in grado di delineare alla perfezione i caratteri di quei cinque pazzoidi... Davvero, a volte mi ritrovo a chiedermi se non siano cose accadute per davvero!
E Jimmy... Cioè, è perfetto, davvero *^* mi piace tantissimo come lo rappresenti.
Ti ho già parlato della mia ship suprema... Pinkly e Jimmy devono conquistare il mondo una in groppa ad un drago e l'altro in groppa ad un metalupo *ifyouknowwhatimean*
Poi l'idea della gravidanza isterica... Ed il peluche... Cioè, io sono morta, davvero, piangevo dal ridere come non mi è successo quasi mai... :') Certe idee che ti vengono sono preoccupanti XD
Brian e Matt sono spassosissimi AHAHHAHA cioè... 'Il traditore ed il fedele - le cronache' prossimamente nelle migliori sale cinematografiche :'D
Solo Gnomeo è capace di ammalarsi così, ma io già lo sapevo :3 però è stupido HAHAHA me lo sono proprio immaginato con la testa fuori dal finestrino, occhiali da sole e lingua di fuori... A ripensarci mi viene ancora da ridere!
Zacky e... Oh, Zachary. Non ha speranze... Puntiglioso su tutto, in perfetto stile Vee :') e poi il dettaglio delle bionde... Sì. Ok. LOL.
Avrei ucciso l'infermiera, giuro su Dio! Da prendere a schiaffi, anzi, no, ad anfibi con suola chiodata dritti in faccia... In compenso il dottore è stato un genio, volevo battergli il cinque xD LOL
Bene... Salvo tutte queste osservazioni inutili che ti avranno fatto venire il latte alle ginocchia... Concludo dicendoti che sono soddisfatissima, ottimo lavoro baby, davvero bravissima, spero che aggiornerai presto... Io aspetto con calma. *Si siede in un angolino.* <3

Majestic :3

16/05/14, ore 21:12

Witch witch witch, quante volte ti ho detto di non addormentarti con la testa fuori dal finestrino? *scuote la testa sconsolata*
a-hem! Buonaserrrrrraaa :3
oddio, scherzi a parte, tutto bene? Va bene se sei sopravvissuta, ma è quel "morta" che mi preoccupa! Suvvia, non avrai fatto stare in pensiero la nostra Pinkly?
Oooookkay, dopo questa divagazione delirante: ma che figata di capitolo! Cioè, è tutto così surreale e... Comicooo! Urrà, viva le risateeeeh (?)
no, sul serio, quando Matt e Brian battibeccavano riguardo alle gemelle ho riso come una scema perché ce li vedo proprio hahahahah ma il culmine lo abbiamo raggiunto con cionnino che si ammala causa testa bagnata fuori dal finestrino. Occhei che lo amo incondizionatamente, ma insomma! Lo facevo più sveglio, il ragazzo lol
e jimmy che simula la gravidanza nervosa? Quel ragazzo è parecchio contorto :') per non parlare di Zacky perfettino... Cioè, ogni qualvolta che farò qualcosa di anti-civico penserò alla sua faccetta delusa... Perché lui è super zaccaria, il super eroe che riporta l'ordine a colpi di dolcettiii! Peeeeeeew
insomma, nel caso non si fosse capito, questo capitolo mi è piaciuto un saccooo :3 (e mi ha fatto anche sclerare parecchio in preda alla gioia, come avrai notato!)
bentornata dall'aldilà darling ♡
alla prossimaaaa *allunga biscottino per pinky*
necromance_theatre

05/02/14, ore 17:09

MACCHINA GIALLAAAA! *tira un pugno allo schermo. Recupera lo schermo da terra, stando attenta a notare eventuali danni. Si stiracchia le mani e si guarda intorno con fare sospettoso*
Ma bentotnataaaa *abbraccio caloroso con tanto di pacchetto regalo pieno di dolcetti dolciosi e onda energetica pacca sulla spalla*
Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, giuro ❤
Cioè, le anatre spaziali, Brian e Michelle che folleggiano all'insaputa dei coinquilini (?), Cionnino che non deve dire le paroline cattive altrimenti mamma Valary si incazza... Oddio sei un genio, non c'è altra spiegazione.
Tsè ma come faceva a non convincerti questo bel capitolo? Hai bisogno di piú autostima donnah *porge la magica scatoletta di complimenti e tante cose belle*
E poi mi hai tirato su il morale dopo aver appreso la triste triste triiiiste notizia che i settefold andranno solo al rock in roma... Non ho speranze di andare, nada de nada T-T
Comunque spero che sia un po' piú vicino alla tua casetta in modo che potrai godertelo, dato che ti sei persa milano :3
eccheccavolini, te lo meriti u_u
Ecco, dopo questo delirio me ne torno nel mio angolino delle lacrimucce *buhuhuhuuuu*
hahaha no dai scherzo *contieniti, danielle, contieniti!*
Alla prossima my darling
salutami il piccolo canide :3
Tante cose magiche *^*
Carota (wtf lol)

05/02/14, ore 13:37

Oddeeeeeooo, che bello rivederti! Mi stavo giusto giusto chiedendo in questi giorni quando avresti aggiornato... ed ecco qui il capitolo aushsajdhshausuahsj
E-ehm, mi dò un minimo di contegno *prende un bel respiro* ok u.u
Mamamamamamama... questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate! XD povera Pinkly, però, non ha un attimo di pace con i ragazzi XD e anche quando tenta di fare un gesto carino e buttarli tutti giù dal letto (se poi possono venir chiamati letti quelli in cui dormivano, ma... OK!! UwU), nessuno che riconosce quello che fa... o mi sbaglio, Pinkly? *la guarda comprensiva*
Però, vabbé, tutto è bene quel che finisce bene, no? Alla fine i cinque hanno avuto il contratto con la casa discografica *e ne avevi dubbi???* u.u E poi, boh, Matt, Valary e Jimmy che giocano a "macchina gialla" mi ha fatto morire XD di sicuro un gioco che mette in risalto tutto il loro intelletto e la loro maturità u.u (sì, parla quella con la serietà di una banana (??) *nd conscienza di Longview u.u*)
Anyway, non provare a ripetere che uno dei tuoi capitoli non è convincente perché NON PUÒ ESSERE VERO UWU perché sono sempre bellissimi e scritti troppo bene, punto u.u
Ora me ne vado che faccio un favore a tutti, alla prossima! :33
Baci,
-Longview

04/02/14, ore 17:43

Ciao cara *-*
prima di tutto voglio dirti che... SONO LETTERALMENTE MORTA DALLE RISATE, cioè... Come sempre ovviamente! Adoro questa fanfiction, lo sai, è così piena di cose humor e battutine da farmi morire ogni volta, giuro su Dio, ancora non comprendo come tu riesca a fare così, tanto da rendere il lettore partecipe di ogni singolo scambio di battute! E'... Perfetta.
A parte la fanfiction in se, che adoro, credo seriamente che dovresti scrivere un libro umoristico :'D
Cooomunque, Mich e Brian... cioè, MICHELLE E BRIAN! STEEEE non potevi avvertirmi un attimo?! No. :') mininfarto già solo quando Pinkly si sveglia e li trova a letto insieme, non ti dico dopo xD
E le lacrime, letteralmente, mentre Jimmy sognava le sue adorate anatre... In quel momento penso di essere morta e tornata in vita ripetutamente :')
Comunque, salvo un paio di piccoli errori (tipo che non ho capito se erano a casa di Zacky o a casa di Matt a dormire) che non so se ho compreso io male perchè ho letto ieri notte ed ero cotta, o se esistono davvero :') è tutto perfetto come sempre... *-*
Ora andrò a concentrarmi sulla mia Mormy, sperando di riuscire a terminare qualcosa di decente :3
A presto carissima <3
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 05:43 pm)

04/02/14, ore 11:45

Ciao! Ma sai che proprio ieri mi chiedevo quando avresti aggiornato e.....ecco il capitolo!
Capitolo fantasticooooo!
Divertentissimooooooooo!
Non saprei dire quale parte preferisco perché mi piace tutto da morire!
Pinkly é sempre fantastica!!!
Jimmy Jimmy Jimmy!!! È lui la cosa che preferisco! Anche io di notte sono uno tsunami, parlo, mi muovo in continuazione.....l ho sempre detto che era e comunque è e sarà l uomo perfetto per me. Mi ha fatto ridere la frase di Matt al pugno di Jimmy a Val.....ahahahah sembrava molto il gorilla che protegge la sua amata (la scelta dell animale non è puramente casuale!)
Povero Jhonny :( lo trattano come un bambino......Jhonny ti capisco è l altezza che ci ha sempre fregati.....ma in realtà Cionnino è una furia!!! Zacky e i suoi misfits......non so chi adoro di più.....!!! Sicuramente Zacky MENTRE ascolta i misfits!
Brian......Michelle.....dai ragazzi contegno! Eh capperi nella stessa stanza?! Ma in fondo citando il nostro Brian ...."quando la natura chiama"! Sempre tranquillo lui...se si parla di inzuppare il biscottino si può fare ovunque vero?! Pervertiti tutti e due ;)
Sai.....l ultima parte, l ho apprezzata molto, molto dolce ma.....mi sapeva un po' di finale....no vero ?!
Be comunque....ripeto....capitolo meraviglioso.....storia fantastica!!!!!

03/02/14, ore 21:04

ma ... questa è la magia degli unicorni! Giusto mentre aspettavo che questa carcassa di computer si accendesse riflettevo "Cavoli, mi piacerebbe davvero leggere un nuovo capitolo di Pinkly, è tanto che non si vede in giro" ... e detto fatto. Dovrei sperare più spesso (o forse anche no) v.v
Ma sciauuuuu :D che bello che hai aggiornato! E questo capitolo fa al solito scompisciare dalle risate xD Ma lo sapevo che i Settefold avrebbero ottenuto un ingaggio (perchè non importava che la Storia fosse dalla mia parte: mentre leggevo mi sentivo in ansia ansiosissima al pensiero che i Fab Five non ottenessero il contratto) u.u e ... beh, Jimmy che batte le bacchette sulla testa di Brian e trova il vuoto è impagabile xD così come Bri e Mich che procreano nella stanza (no, questo forse anche no e concordo con Pinkly nella smorfia di superdisgusto). Ma ... Jim e Nosferatu! xD
Eeeee data italiana confermata, anche se quei brutti manager cattivi non ci dicono quando o dove (e poi scoprì che, in concomitanza col suo pensiero, i manager avevano finalmente fatto l'annuncio: se succede così credo che pretenderò una statua di cioccolato). E ovviamente io, tu e Necromance ci ritroveremo nel magico luogo designato e ancora sconosciuto per parlare di Nosferatu, Pinkly, Tour del Mondo e Idioti vari (oltre che di anatre assassine che stanno per invadere la Terra xD salvate i miei procioniiiii).
awwww ma quanta supergioia e delizia ♥
bien, addiooo (e buona fortuna per l'esame: dato che hai aggiornato gli unicorni saranno dalla tua parte v.v)
Easter decisamente piena di supergioia e delizia S

Ciaaaaao piccolo Thomas!! *^* Cresci forte, aushauashioso (sì, hai capito bene, è un nuovo aggettivo sinonimo di dolce e coccoloso u.u) e Sevenfoldist :D
Comunque, arrivo a recensire con un certo ritardo, ma ok, ultimamente non salgo molto spesso su EFP. E MI STAVO PER PERDERE QUESTO CAPITOLO AUAHDJAJFJSHDUI-- e-ehm.
Ma, parliamone. Cioé poveri i nostri Sevenfold, in balia di quel Kevin XD che poi, a dirla tutta era solo Jimmy quello preso di mira, ma dettagli XD Cionnino e Zacky erano terrorizzati, poverini XD e poi Valary che fa vedere a tutti come si screama. SÌ VAL VAI URLA E SPACCA I CULI A QUEGLI IDIOTI *alza le braccia per aria e saltella rabbiosa*. Poi tu con quel link a fine capitolo mi hai lasciata o.ò non avevo mai visto live in cui suonavano The art of subconscious illusion e non pensavo davvero che Valary avesse tutta quella grinta o.ò
Vabbé, poi ci avrei scommesso di tutto che abbandonavano gli strumenti al locale. Troppo presi dalla birra XD
Anyway, recensione da schifo ma sono di fretta... ora scappo, attendo con aaaansia il prossimo capitolo *^*
Ciaaaaooo :3
-Longview

OH MIO DIO MA E' BELLISSIMAAAA!!! Idea originale complimenti! ora leggo subito il restoo *^*

Oh sì che è bello! Hai fatto benissimo a non dividero! :3
Da dove parto? Beh... Oddio mi sono letteralmente SBREGATA dalle risate leggendo questo capitolo, io non ho parole AHAHAHAH sei un genio, te l'ho già detto e te lo ridico!
Allora prima di tutto voglio dire... Che... "Oh, ma guarda, un'anatra!" :'D sono morta letteralmente quando ho letto quella frase xD AMEN, poi mi ci hai messo dentro Papa Gates conciato alla Elvis, o almeno io l'ho immaginato così e lì abbiamo la seconda morte xD infine sono morta con Kevin che ci provava con Jimmy :3 Ma... Ma... MA DAI! AHAHAH povero! Perchè sempre a lui? Per una volta non puoi fargli capitare una conquista decente? No xD lui deve essere il disgraziato della situazione AHAHAH vabbe :')
Brian e Michelle sono l'ammmoure totale ** un pò come Matt e Val, quasi... xD
Poi quando hanno rapito Pinkly... Mi sono sentita come Brian in quel momento, pensavo che non l'avrebbero ritrovata e invece... Poi... tutto è finito bene!
Insomma devo dire che questo capitolo mi è piaciuto DA IMPAZZIRE ** riesci sempre a mettere ironia e pazzia sufficienti da coinvolgere in un modo incredibile, dico sul serio, non sembra una fanfiction, sembra reale, quindi ben fatto u.u
Alla prossima - spero presto. è-è

MajesticWren

P.S. Alla fine io non sono riuscita a pubblicare xD forse riesco oggi... FORSE. :') love you babe <3

Ma buongiornooooo! :D
Salve anche al piccolo Thomas *^* tanti auguri a voi, crescilo bene, mi raccomando, mettigli come ninna nanna an epic pf time wasted e come sveglia crimson day... No aspetta, forse è meglio il contrario XD
a-hem, scleri su neonati-sevenfoldist a parte...
Aspettavo con ansia un nuovo capitolo, e ti giuro che credo che sia il piú bello che tu abbia mai pubblicato... Sarà che è lunghissimo, sarà che è scritto da dio come al solito, ma mi è piaciuto davvero tanto ❤
sto ancora rotolando al pensiero di Jimmy e Kevin XD
hahahahahha e Zacky e Cionnino? Ma poveri loro, si sono traumatizzati *^*
Ma il meglio del meglio è stato Papa Gates... Ce lo vedo troppo in vesitini da discoteca pronto a fare festa per tutta la notte XD
aaaah muoio :')
Ma povera Pinkly, ha rischiato di nuovo la vita D: quella cagnetta è un'eroina, punto e basta u_u
*inneggia pinkly con fare deciso*
Valary è una bulla as always, ma dato che è così richiesta in giro mi accontenterò di Michelle u_u
sto arrivando, mio amoreeee ❤
a-hem *cerca di darsi un contegno*
che dire... Bellissimo capitolo, prima ancora di aprire il link mi ero già immaginato che ti fossi ispirata a quel magico live ❤ questo dimostra quanto bene tu scriva ❤
hahah la smetto di smielare, sennò le viene davvero il diabete alla povera Pinkly ❤
ancora tanti auguri per il fratellino, tanta magia magica e che il grande mostro di spaghetti volante vegli su di lui *^*
alla prossima my darling! ❤
Danielle