Maybe somewhere west of hell
di xirefrommars

03/09/13, ore 16:47

Ultimamente non sò dove ho la testa siccome mi sto scordando di recensire tutte le storie che sto seguendo, tra cui questa! Meno male che me ne sono accorta e seppur con ritardo, rimedio ora che posso:
ho riletto il capitolo e oltre a mettermi malinconia a causa della tristezza e dela solitudine che prova Valentina mi ha anche un pò stupito, infatti non mi aspettavo che Jared fosse così freddo è distaccato nei confronti di Valentina: pensavo che una volta riconsciuta l'avesse almeno ringraziata per averlo aiutato in un momento del genere; invece la cacciata via in malomodo senza neanche farla vestire e lei forse, un pò per avere Jared lì all'improvviso, un pò per l'umiliazione che gli ha inferto e l'imbrarazzo non è riuscita a ribattere.
Come ho già detto è stato triste vederla tornare alla sua vuota e malinconica vita anche se la telefonata di Shannon sembra che rischiarerà un pò il suo cupo umore! Scommetto che presto avrà di nuovo faccia a facciai suoi idoli, anche Jared che spero che come minimo si scusi con lei o che almeno la tratti civilmente, ma credo che questo sarà un mistero fino al prossimo capitolo. Parlando di quello attuale, da come avrai sicuramente capito mi è piaciuto tanto.
Ora tuttavia mi chiedo proprio " chissà che accadrà ora, in particolare tra il cantante e Valentina..."
Mi auguro che soddisferai PRESTISSIMISSIMO (<3) questa curiosità perché io non vedo l'ora di mangiarmi con gli occhi il nuovo capitolo! ;)
Al prossimo aggiornamento allora! <3 :D
Baci!

22/08/13, ore 21:24

Accidenti, con tutti i momenti che c'erano per incontrarsi la povera Valentina ha beccato proprio quello in cui guradava il diario di Jared, è vero che lo ha fatto più che per preoccupazione nei suoi confronti che per altro, ma lui questo non può ovviamente saperlo e ciò lo spingerà a stare sulla difensiva e sicuramente a disprezzarla sin dall'inizio dato che ha scoperto qualcosa che nascondeva persino alle persone che amava: la mancanza di amore, che forse o per il fatto che non vuole farsi vedere debole o per non farli preoccupare gli inganna con la maschera che si è deciso ad indossare. Tuttavia ignora che anche la stessa Valentina sente la mancanza di qualcosa e questo pesa molto, sicuramente anche lei percepisce quella solitudine dovuta alla mancanza dell'amore.
Già a veder così mi sembra che questi due personaggi si completano e questo rende la storia ancora più stuzzicante.
Non vedo l'ora di vedo come si evolveranno gli eventi. :)
Al prossimo capitolo (che spero di leggere presto!)

20/08/13, ore 21:00

Sono lieta di vedere che ultimamente mi sto trovando storie cosi belle e dalla trama originale, e e la tua fanfiction e tra queste. Non vedo l'ora di vedere come sara il prossimo incontro tra Valentina e la band e di deliziarmi gli occhi con un nuovo capitolo.

18/08/13, ore 17:33

Trama nuova, storia interessante e protagonista non male! :) Questa storia merita di stare nelle mie preferite. Voglio subito il nuovo capitolo <3