pirati dei caraibi
di Gulliver

27/08/08, ore 23:22

Carina! Frizzante e leggera, è piacevole da leggere ^^ Aspetto il resto ^^

19/05/08, ore 20:12

Wow! l'ho letta tutta in un colpo...beh, che dire...moooolto carina! in più ora la cosa si fa interessante.. quale sarà il famigerato nome?!?...(mi raccomando però non trattare troppo male il mio Capitano e non farmi stare troppo sulle spine)!!XP ancora complimenti eeee aggiorna presto! ciauz

08/03/08, ore 17:02

Continua imperterrito a piacermi il tuo stile semplice e conciso ^^ I pensieri sn suoi senza dubbio lol Anche la sua abitudine di dialogare persino con un pezzo di legno è propriamente da Jack :D Gibbs col cappello, ma nuuuu XD e il suo codino brizzolato è nascosto così! Però molto divertente la cosa delle alici ^^ ihihihih Eh già anke Jack in potc1 dice ke una nave si può dirigere anke solo in 2 per cui solo Gibbs e Jack c stan benissimo :D Fortissima l'entrata in scena d Caly, hai parekia fantasia i miei complimenti! ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento, intanto i miei ossequi. -Capitana-

68Keira68
24/02/08, ore 21:21

Ciao! La fine di potc3 offre un scco di spunti x un potenziale seguito, quindi sei partita da un punto molto ben gestibile. L'inizio sembra buono, sn curiosa di vedere cm si svilupperà! Kisskiss 68Kiera68

24/02/08, ore 15:05

Ciao Gulliver, woow ho sempre adortato la storia d quel personaggio :D Cmq XD L'inizio della tua fic è breve, però mi hai intrigato molto, devo esser sincera!! ^^ Poke righe ma un lavoro ben fatto, piccolissimi errori grammaticali ma per quelli il rimedio è una discreta rilettura attenta ;) L'altra unica pecca forse è il titolo della fic, dai, c sarà un modo per darle un nome! :D (se va bhe parla quella ke il titolo della sua fic vuol dire "senzatitolo" ^^' eh he, no comment)Per il resto è impeccabile :0 Rendi benissimo lo spirito del Capitano e fai riferimento d Potc1 qnd "requisisce" la nave della marina lol Amo quel film!!!! Mi hai entusiasmato moltissimo sul serio :D Esprimi in modo semplice tutto quello ke Jack Sparrow è, io nn so ke complimenti farti, sembra un po' quello d Kidd e per me lui è l'unico ke lo sa rendere cm solo quello vero è!! Aspetto trepidante aggiornamenti, sei nei miei preferiti ^^ I miei complimenti increduli e i miei ossequi :D -Capitana-