La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

07/08/14, ore 23:15

Ciao, allora allora... non ti preoccupare é una FF davvero carina mi ispira tantissimo e il tuo modo di scrivere mi piace. Vedrai che migliorerai sempre di piú nello scrivere :D detto questo vado a leggere il prossimo capitolo byeee
Darkellina ^_^

27/05/14, ore 16:37

Ho letto quasi tutta la tua storia brava mi ha colpito il modo in cui hai messo in risalto la coppia , però ho notato che hai totalmente modificato il carattere di legolas ma la storia e comunque bella

22/01/14, ore 18:57

La tua ff è molto bella, è la quarta volta che la rileggo ! Avevo immaginato una storia come questa in una delle mie fantasie. Sei proprio bravissima ! P.S. : quanto adoro Il Signore Degli Anelli ?

25/11/13, ore 19:05

Ciao! :) Mi presento, sono una delle tue "Lettrici Silenziose" che ha finalmente deciso di iscriversi a questo sito per dirti quanto le piaccia il tuo  racconto:) Devo dire che la prima cosa che mi ha spinto a leggere la storia di Feawen è stata che anche io ho sempre pensato a un immaginaria sorella di Aragorn che partecipasse alle avventure del Signore Degli Anelli, e quando ho visto che c'era un'altra persona con le mie stesse idee e con una capacità di scrivere molto più brillante della mia, non sono riuscita a trattenermi dal leggerla tutta! Davvero bella, mi è piaciuta molto, la tua scrittura è scorrevole e piacevole e le tue idee davvero originali. Mi ha entusiasmato subito l'amore tra Legolas e Feawen e come hai ristrutturato l'andamento della storia :) L'unica cosa che forse non mi è piaciuta è come Eowyn sia stata sminuita (Sia quando faceva una patetica corte a Legolas sia quando Feawen ha preso il suo posto in battaglia) perchè ho sempre avuto molta stima per lei,per il suo coraggio e per la sua forza. Ma queste sono comunaue mie idee, e la tua storia rimane bella lo stesso :)     Spero ne scirverai altre!      Un saluto :)

22/11/13, ore 20:37

é una storia a dir poco stupenda, meravigliosa,divina,ti prego, continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono commossa almeno 5 volte , ti stimo tantissimo!!!!!!!!!!!!

SATANA1

22/11/13, ore 14:15

Ciao :3 Nuova lettrice !

Ho scoperto oggi questa storia e me ne sono innamorata perdutamene!
Non riuscirò a recensire tutti i capitoli che hai scritto .. wow sono ben 30 capitoli *-* ti adoro!
Però qualcuno lo recensirò ^-^
E ti dico solo che la tua protagonista mi piace un casino !!! E' come me : D !

Okay dopo questo schifo di recensione continuo a leggere questa storia meravigliosa!
Avrai ancora notizie di me , tranquilla :)

06/10/13, ore 21:04

Salve! Nuova lettrice!
Ho scoperto questa storia solo oggi, ma credimi, se la avessi trovata prima, mi avresti trovato a recensire già da tempo! =)
Sono poche le storie nelle quali si tratta di Legolas che trova il suo grande amore o simili che realmente mi ispirano, ma questa mi ha catturato proprio... e sembra proprio che continuerò a leggerla e a recensirla! Recupererò tutti i capitoli che hai già pubblicato!!! =)
Ma andiamo con calma, a parte il fatto che mi sono immaginata la faccia di Legolas nel ritrovarsi una donna caduta dal cielo in braccio mentre stava camminando... (LoooooL), il fatto che questa elfa abbia qualche cosa di diverso da tutti gli altri della sua specie mi incuriosisce... cosa dovrò aspettarmi? Non aspetterò troppo tempo per scoprirlo!!!
Solo un paio di appunti: dopo il due punti, ":", non ci va la maiuscola, e nemmeno quando chiudi le virgolette del discorso diretto.
Ma a parte questo e un congiuntivo mancato, che credo siano errori, sviste dettate solo dalla fretta e dalla voglia di pubblicare, non ho niente altro da dire!
Mi troverai presto a recensire di nuovo!
Baci!
Carmaux_95

04/09/13, ore 00:01

Bella la tua storia!! Mi piace un casinoooo!!!! ahahhaha forte la protagonista che si cala dalla finestra della sua stanza e poi cade e Legolas la prende al volo! *.* Wow! Mi piace,mi piace!
continuo a leggere!!

02/09/13, ore 21:53

Questa storia è davvero bellissima! E' scritta bene e i personaggi sono favolosi!

01/09/13, ore 21:45

Ciao Scarl_Bloom 94 !
Allora mi sono appena iscritta in questo sito di Fan Fiction! Cercavo proprio una storia in cui si parlasse del mio bel Legolas ( lo adoro) e sono "Incappata" nella tua! Leggendo il primo capitolo mi sono incuriosita tantissimo! Faewen è davvero una peste, si capisce di già e questo rende ancora più accattivante la storia! Poi il suo nome è davvero originale, ma dove l'hai trovato?? ( Sono troppo curiosa scusami) Comunque l'incontro con il Principe è davvero favoloso!
Adesso torno a leggere! Kiss!

21/08/13, ore 21:13

E lui è LEGOLAS! ;) decisamente carina, la tua storia! Tu sei alla seconda? Brava! Io sono appena alla prima! (lo so che non è il posto giusto, per dirlo, ma se ti va leggila)
Ok, forse sul bel principe ce ne sono tante, ma per quanto mi riguarda, non sono mai troppe!! (uffa, c'è un invasione di... Thorin e compagnia bella!! Benvengano le storie sugli elfi!! ;) )
Un pò dispettosa, feawen!
Un pò troppo oppressivo Elrond!!
Continua, continua.... Sei nelle seguite, da oggi!