Le lacrime sanno di sale
di egotchan

10/01/09, ore 21:43

sebbene penso che non leggerai il mio commento ti dico solo che questa One Shot è meravigliosa e scritta benissimo,il titolo già dice tutto,è stata una delle più belle che ho letto su Sha Gojyo,spero proprio che ne hai fatte altre su questo o altri personaggi di Sayuki^-^

Sakura87
19/10/04, ore 16:13

Che dire se non...bellissima? Come, d'altronde, "L'uccellino". I sentimenti del kappa (tra l'altro, il mio personaggio preferito), sono descritti alla perfezione. Continua a scrivere!!!!^^

Kairi84
12/10/04, ore 18:54

Egot cara...ma quanto sei brava...ç_ç Il tuo prezzemolino ti segue ovunque...*_*

11/10/04, ore 23:57

Ho letto questa fic molto velocemente, ed è scesa giù scorrevole e piacevole. Devo farti i miei complimenti, Egot :D Il pezzo del manga da cui è tratta questa fic è sempre stato il mio preferito su Gojyo (a parte, forse, le vicende riguardanti il suo primo incontro con Hakkai). Leggendo ho proprio rivisto il kappa che cammina per le scale diretto verso Kami-sama che ripensa a quelle parole dette dal fratello tanti anni prima... capendo poi che non glielo diceva per non farlo piangere... semmai il contrario ^^
Aspettando il continuo de Il Mosaico, ti rinnovo i complimenti per questa fic, una delle poche che rende onore al kappa non distorcendolo per niente ^___-

11/10/04, ore 23:12

Quando lessi questa fic... non riusci più a smettere di piangere... è davvero una storia bella, ma molto, molto triste....oddio ecco che ricomincio!! ç____ç

09/10/04, ore 12:38

Che dire...... bellissima anche questa mini fic.

Naco chan
09/10/04, ore 09:57

ç______ç lessi questa ff su ff.it, ma voglio ricommentarla! Sai, quando vidi l'episodio del reload, pensai subito a questa ff. Che dire di più di quanto ti dissi? bellissima, come tutte le tue ff, Egot!!!