Sono qui con te
di Miky Castiel Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/01/14, ore 09:50

Oh dolcissimi!!! Poverino Cas che se ne deve andare e lasciare Dean :'(.
In realtà ho letto il capitolo ieri mattina alle 8 meno qualcosa, ma avevo il compito di mate e dovevo andare presto a scuola -_-
Bello davvero il capitolo! Allora nel prossimo Dean crescerà e i due si rincontreranno!! <3

27/01/14, ore 02:01

Ciao Mky Bentornata!!:)bellissima ma mi sono messa a piangere come una bambina!!:'(tristissimo!!povero Dean non voleva che Cass lo abbandinasse ma lui come sempre vuole solo proteggerlo!!Soffre molto anche Cass:(!!brava Miky!!al prossimo capitolo!

26/01/14, ore 15:58

Noooo brutti cattivi non potete fare una cosa simile, povero Dean e povero Cass uhe uhe.
il capitolo è bellissimo come al solito ma anche tristissimo.
poi devo farti un paio di appunti su degli errori di battitura spero.

finchè non fosse statoa dulto,
finché non fosse stato adulto,

lo odiava oerchè più forte è il suo amore per Dean.
lo odiava perché più forte è il suo amore per Dean.

ciao ciao alla prossima!

26/01/14, ore 15:45

Bentornata my wife *-* Mi era mancata moltissimo questa fanfiction che racconta del legame speciale che si respira tra Dean e Cass, quel legame che neanche il Cielo e l'Inferno possono spezzare...E questo capitolo è davvero un colpo al cuore, dolce e molto triste al tempo stesso. Cass che deve andare via, perchè lo hanno scoperto e quel ciao che fa stare male, ma con la segreta speranza che tutto si possa risolvere...Perchè Cass e Dean non possono essere allontanati per sempre. Ho le lacrime agli occhi. Bravissima, i miei complimenti :-)

06/12/13, ore 19:57

Ciao ciaooooooooo!!!! Ok.... un altro capitolo vediamo.... La parte di Cas che parla con Dean e gli dice che sua mamma era stella più brillante di tutti e che proteggerà sempre lui, Sam e suo padre, è dolcissima!! <3 <3
Il titolo stella per questo capitolo mi è piaciuto molto. E' molto adatto!!!
Finalmente questa è una delle poche volte che posso recensirti un capitolo con il pc, di solito sono sempre quel cellulare e mi viene un po' difficile recensire e devo fare quasi sempre recensioni mini!!
Comunque ti do un consiglio nella frase ''"Ehi Cas ma è vero che le stelle sono angeli come te?" Dopo di ''Ehi'' potevi mettere anche la '',''. Di solito si usa metterla dopo che una persona dice ''Ehi''
Va bene.... aspetterò il prossimo capitolo!!! <3

06/12/13, ore 14:53

Ma che amori che sono entrambi *_* Il piccolo Dean che chiede se le stelle lassù sono angeli, se la mamma è una stella e Cass che sorride tenero incrociando lo sguardo verde del suo protetto *_* Dolcezza e amore infinito per questi due, i quali sono l'emblema dell'affetto reciproco *_* Ogni capitolo è una ventata di tenerezza assoluta, sono piccoli ma sono sublimi *_* Bravissima, my wife :-) I miei complimenti :-)

06/12/13, ore 09:42

ciao Miky!!:) dolcissimo anche questo capitolo mi viene voglia di abbracciare tutti e due,anzi tutti e tre,compresa te!!:)Povero Dean gli manca tanto la sua mamma!!Ma Castielda bravo angioletto custode colmera' questa mancanza!!;) Che dici?!al prossimo capitolo un bacio <3

05/12/13, ore 21:38

Sono molto felice che hai aggiornato, era un pò che ti si sentiva in giro e come al solito il capitolo è meraviglioso.
quanto sono teneri Dean e Cass mi vien voglia d abbracciarli tutti e due i miei amori pucciolosi.
però c'è una frase che non capisco cosa voglia dire :
"Ehi Cas ma è vero che le stelle con angeli come te?"
volevi dire "Ehi Cas ma è vero che le stelle sono angeli come te?" o cosa altro perché sinceramente io non lo capisco?
Ora ti saluto ciao ciao alla prossima

27/11/13, ore 23:04

Ciao Mikyyyy<3 finalmente :)dolcissimo capitolo!!mi sciogli ogni volta!!Dean piccolo certo che CAS resterà sempre al tuo fianco!!:)farebbe qualsiasi cosa per te!!;)bravissima Miky!!<3

27/11/13, ore 19:46

I ti adoro, te lo avevo mai detto.
adoro te e la tua fiction che è sempre dolcissima e meravigliosa grazie per continuare a postarla, mi fai molto felice perché tutti abbiamo bisogno di un pò di dolcezza la vita è troppo spesso molto amara.

27/11/13, ore 16:33

Ohhhh!!! Capitolo dolcissimo come al solito!! Io ami la parola "Sempre" è bella. Ha un significato profondo.
Va bene, visto che hai detto che avresti aggiornato anche l'altra fanfiction, vado a leggerla.
Al prossimo capitolo.

27/11/13, ore 14:58

Io ho gli occhi luccicanti di lacrime d'emozione *_* Ogni capitolo, seppur breve, è un'esplosione di dolcezza e di tenerezza assoluta ^_^ Che cucciolo Dean che domanda a Cass se lui rimarrà sempre al suo fianco e Cass che gli risponde Sempre ^_^ Bravissima my wife, i miei complimenti :-)

21/11/13, ore 00:01

Ciao Miky!:)dolcissimo capitolo come sempre ™awwww<3Dean e'davvero dolce eCas non e'da meno!! bravissimaaaa:*ciao stupenda!!

19/11/13, ore 07:01

Finalmente hai aggiornato!! Era da un po' che non ti sentivo. Capitolo molto carino. Dolce come al solito. In questo fanfiction tutti i capitoli sono dolci!!
Che è dolce Dean che vuole un abbraccio da parte di Cas!!! ♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡
Farò una recensione corta perchè sul telefono ho pochi giga e poi devo vedere sei hai aggiornato l'altra ff.
Aggiorna presto..

18/11/13, ore 19:19

Ma quanta dolcezza e tenerezza traspare in questo racconto my wife *_* L'abbraccio tra il piccolo Dean e Cass mi ha commosso ed emozionato, mi sono immaginata la scena e mi sono venuti gli occhietti a cuoricino ^_^ Ogni volta trasmetti una dolcezza infinita *_* Vorrei quasi che non finisse mai questa ff ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]