Do you love me?
di takamine

09/02/14, ore 14:26

Scusami, davvero.
Sono rimasta delusa, non dal testo in sè.Sono contenta che abbia iniziato a succedere qualcosa di "serio", però non riesco a capire come tu possa tanto prendertela comoda.
D'accordo, probabilmente non ho nemmeno idea di quanto tempo tu impieghi per scrivere le tue meraviglie ma più di un mese per un capitolo, dove ad ogni recensione dici che aggiornerai presto, mi sembra un po' una presa in giro.
E mi dispiace, perchè ti seguo dall'inizio e mi piace come scrivi.
Non è perchè però ti seguiamo in molti nonostante tutto che ti devi appoggiare sugli allori.
Perchè noi aspettiamo, tanto, perchè ci piaci.
Ma tu non devi prenderci in giro.
Se sai che non potrai aggiornare presto, non illuderci del fatto che lo farai perchè non è giusto.
Questo capitolo, che hai pubblicato più di un mese fa, era anche più corto dei precedenti e avevamo dovuto aspettare circa 10 giorni anche per quello.
Cosa che non era da te, dato che aggiornavi ogni settimana su per giù.
Mi spiace davvero farti questa recensione, non sai quante volte ho rimandato in questo mese sperando che aggiornassi.
Mi spiace davvero, credimi.
A presto,
Sha_chan

22/12/13, ore 23:30

Non so che...io. cioe. Tu. Loro. Succhiare. Ma. Cosi.
Io.
Okey.
Nel senso...stavo aspettando questo capitolo con ansia..arriva..e..e.. ed é un semplice pompino con.descrizione approssimative.??
Are ypu serious?,okey sono delusa.
Non perche non sia arrivata la sniaccherata cosi boom.
Ma perche...é troppo corto..e non ha senso.
E se proprio volevi descrivere un'azione di fellatio..dovevi farlo in modo rigoroso,decscrizione é cio che manca.
Non so..non mi é piaciuto,e mi spiace perche so che puoi fare.meglio!,dai che al prossimo capitolo mi.lascerai a bocca aperta. Lo so,io credo in te.
^~^

Baka was here