I don't wanna love if it's not you.
di JustNeedLove

10/09/13, ore 13:23

ehy ciao. c:
la tua storia mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di scoprire cosa turba tanto George.
Un bacio.
appena puoi continuaaa c:

10/09/13, ore 11:51

oddio, adoro questa storia dofihsdoisho insomma è misteriosa, è scritta bene..sisi, mi piace assolutamente! spero che tu la continui presto altrimenti mi ritrovo ogni 10 minuti ad aggiornare aspettando il 4 capitolo e.e AHAHAHAH
mi piace,mi piace,mi piaaaace c:
okap, ora non so più che scrivere ee dunque ti saluto(?)
se ti va fai una visitina anche alla mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2106063&i=1
ciaaaaaaao bella xx c:

09/09/13, ore 11:13

Ehi c:
Oddio non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia lol.
Beh che dire? A parte che ancora non ho neppure capito cos'ha fatto George lol.
Brava mi piace questa storia continua presto
Alla prossima c: xx

08/09/13, ore 23:20

Devi continuare immediatamente *--* penso che questa FF,sia la mia preferita in tutte quelle che ho letto :) Mi fai sapere quando continui vero??

01/09/13, ore 10:41

Adoro,mi intriga un casino, giuro!
Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
xx

29/08/13, ore 13:15

Hey, ciao.
Allora, ho iniziato a leggere la tua storia e devo dirti che mi sta appassionando un sacco.
I compagni di scuola di Rose sono proprio dei puttani. Nonostante Hannah sia morta per colpa loro, non hanno nemmeno un briciolo di buon senso per sentirsi in colpa.
La gente purtroppo è così.
E quindi Geogre centra qualcosa con il video...mhh..
lol scrivi benissimo, non vedo l'ora di sapere il continuo :)
aggiorna appena puoi.
un bacio xx

28/08/13, ore 10:42

E dai non potevi sospenderoo ora c.c
Così mi farai morire di crepacuore! Non è giusto pfff...
Okay passiamo al sodo: questo capitolo é strepitoso! Insomma tutto lo rende perfetto... No aspetta perché George dovrebbe c'entrare in quel video? La cosa mi turba assai O_o.
Va beh, continua presto :) ahahah
Ps. Scusa se te lo chiedo nella recensione ma non è che passeresti a leggere la mia nuova ff? "I love the way you lie" grazie se lo farai :)
Alla prossima <3 xx

24/08/13, ore 21:16

A mio parere la storia mi ha fatto un po ridere, per la parte della psicologa, la protagonista mi sta simpatica! :) bella storia.

24/08/13, ore 12:54

Ciao bella c:
Eccomi di nuovo qui per dirti che questa storia è troppo stravagante(?) lol e la protagonista è divertente.
Ripeto che un fratello come Jaymi lo voglio anch'io ahahhaha per il resto non ho altro da dire aggiorna presto c:
Alla prossima xx

23/08/13, ore 11:15

Ciao bella c:
beh ammetto che il tuo 'impedito' (sorry) sforzo di 3 ore per cercare di mettere il tuo capitolo anche nella disperata ricerca di trovare qualche patetico e disperato recensore che non ha un cazzo da fare tutta la giornata (io) ne è valso qualcosa alla fin fine c:.
Oddio mi piace troppo come inizio, a parte qualche piccolo errore di distrazione ma siamo apposto così ;).
Non credo di poter aggiungere altro anche perché siamo ancora agli inizi c: a parte un... "Dio!! Jaymi è il fratello migliore che si potesse mai desiderare" e un... "presumevo che la causa per il quale odiasse i maschi fosse appunto quella che l'amica aveva un problema con un ragazzo, tipico!"
Ora mi dileguo davvero c:
Ciauuuu xx