Empty
di TheMask

10/09/13, ore 22:16

Complimenti, questa shot è davvero stupenda.
Hai descritto un momento che si sarebbe anche potuto liquidare in poche parole, ma tu l'hai reso in modo molto profondo, toccante ma per niente smielato. Anche se nel manga non è molto approfondito, il rapporto tra Matt e Mello (e in generale il personaggio di Matt) mi ha sempre attirata, e qui è descritto in un modo che ho amato. Di nuovo complimenti *ω*

23/08/13, ore 18:32

Spettacolare.
Anche volendo definirla in altra maniera non credo che riuscirei ad esprimere quanto profondamente mi abbia toccato questa shot.
Cara Mina, se posso permettermi tutta questa confidenza, hai scritto qualcosa di davvero meraviglioso e toccante. Sei riuscita a essere delicata ma appassionata, struggente ma intensa e magistralmente brava.
Ho letto questa shot come guardando uno splendido quadro, il tuo stile fluido e fluente mi scorreva davanti mentre la mia mente dipingeva le immagini che hai così perfettamente descritto.
Lascia che ti dica quanto io ami questa storia e che ho tutte le intenzioni di stamparla e conservarla per me, so che potrebbe sembrare superficiale ma già l'adoro e non voglio separarmene.
Non crucciarti né sminuirti perché sei stata semplicemente perfetta e hai un raro talento che, fossi in te, coltiverei e in cui devi avere fiducia!
Grazie per averci donato questo capolavoro.
Mirrine