Beautiful Direction
di ValeA

24/04/14, ore 21:31

Questa storia mi fa morire dal ridere cioe mi sono immaginata il tutto e sono morta dal ridere e poi parla di 2 cose che amo i 1D e beautiful.

23/08/13, ore 16:30

Ciao belle! :)
Mh, in tutta sincerità, è un bell'inizio, ma non così intrigante da far morire di curiosità qualcuno.
E' il prologo e capisco che debba essere corto, ma potevate metterci qualche dettagli in più per coinvolgere maggiormente eventuali lettori.
La storia, però, è originale, senza dubbio. Un po' troppo caotica e confusionaria, difatti non ho capito bene né i personaggi né le vicende, non avevo mai visto Beautiful, ma credo che nei prossimi capitoli le cose miglioreranno notevolmente. :)
Metteteci un banner, se ne avete voglia. Credo che sarebbe proprio carino vederne uno con tutti questi protagonisti!
Non ho altro da aggiungere, avvisatemi quando aggiornerete. Baci. xx

23/08/13, ore 02:31

Ciao collega! Beh, che posso dire? Questa storia è semplicemente stupenda! Non lo dico perché l'abbiamo creata noi u.u ma perché è il primo crossover dei one direction con i personaggi di beautiful ! Ahahah come ci è potuta venire in mente una cosa del genere? Ahahahah e questo era solo il prologo, il meglio deve ancora venire! Ringrazio di cuore chi ha già recensito e chi recensirà in seguito ;) per noi è importantissimo sapere la vostra opinione! Un bacione ed un enorme abbraccio , con affetto e simpatia lascio qui la firma mia! Valeria , meglio nota come Vale_lightblue :)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:33 am)

23/08/13, ore 02:01

Woow unire beatifoul e one direction?? mi piace!! Cioe' in realta' non ho nai visto beatifoul pero' la vostra mi sembra davvero una grande, bella e originaria idea!!! Complimenti, non vedo l ora.di sapere come.continuera' questa ff!!!

Ps: consiglio, no e' che potreste lasciare un po' di spazio tra un battuta e l' alatra andando cioe' a capo due volte prima di scrivere?? Secondo me aiuta molto a leggere e risulta esteticamente piu' bello e anche piu' lubgo!!!! Per il resto nulla da ridere!! Un bacione vale.e vale!!!;)

23/08/13, ore 00:08

Sono sconvolta. Perché sono sconvolta? Perché finalmente leggo una storia diversa dalle solite porcherie che passano qui su EFP! Meno male una bella idea: nuova, innovativa e soprattutto emozionate! Mi piace un sacco lo sviluppo della storia! Grazie al cielo c'è ancora qualcuno che scrive cose diverse! Il ho cominciato una long oggi un po' particolare, se vi va di passare per un consiglio, mi farebbe piacere :) Un bacio xx