Wake Up Call
di AlyaVRose

15/06/15, ore 20:34

Troppo bella veramente praticamente mi sto immaginando la stroria quindi sei veramente brava...

02/05/15, ore 20:11

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. È stata fantastica. Sembravo drogata dall'evolversi delle vicende. Ti prego continua al più presto. Aspetto la continuazione della storia tra Adam e Alex.
continua ti prego... vengo ogni giorno a controllare se hai continuato ma purtroppo senza successo :( la storia è fantastica e non vedo l'ora di assaporare il continuo... ti prego continua al più presto. Questa storia per me è una droga :)
P.s. credo che anche Adam Levine in persona non rinuncerebbe a leggersi questa storia se ne avrebbe la possibilità. Sarebbe troppo curioso delle sue reazioni...
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 02:34 pm)

04/04/15, ore 18:01

bellissima! mi piace molto come inizio, ti coinvolge!
ora continuo a leggerla ma so che non mi deluderà :)

21/02/15, ore 20:57

Okay dire che l'ho letta in un fiato è poco... dio mio! Devi continuare al più presto non si può aspettare!! Mio dio non ci posso pensare... Adam è da stupro....

15/02/15, ore 01:15

Oh, che piacere tornare a casa da una pessima serata e scoprire che una delle poche storie di questo fandom che mi avevano catturata è stata aggiornata.
Davvero, quando l'ho letta per la prima volta l'ho amata, e sapere che non l'avresti potuta continuare mi ha fatto male al cuore.
Adoro il carattere che hai dato ad Adam: è dolce ed estremamente provocante allo stesso tempo (un po' come lo immagino nella vita reale), e la cosa non può che rendermi felice.
Alex, poi, è una che sa affrontare i problemi, e che non si fa condizionare dalle sue stesse insicurezze, il che la rende una protagonista degna di questo titolo.
Ti faccio i miei complimenti, e spero davvero che tu non abbia problemi a proseguire con la pubblicazione dei capitoli.
Detto ciò, alla prossima!
H.
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 07:04 pm)

06/02/15, ore 20:38

O_O che capitoletto al peperoncino!! Sto iperventilando!!
E' un piacere ritrovarti con un nuovo capitolo, e con nuova voglia di scrivere nonostante la sfortuna maledetta del furto degli HDD! Sei perdonatissima, e adesso mi raccomando a presto, che voglio sapere come va avanti la storia fra questi due piccioncini pepati, ma anche se finalmente Alex ce la farà a realizzare i suoi sogni e soprattutto a buttarsi alle spalle il passato (suo e di Adam).
Ciaoooo!!! ;)

12/07/14, ore 16:18

Mio Dio! Ma è fantastica ho letto 13 capitoli tutto d'un fiato senza mai annoiarmi! Scritta veramente bene complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo

26/01/14, ore 19:45

..Ritardo scusato! per il capitolo scoppiettante.. ma soprattutto per il finale! Yeah! Povera Alex, dal mal di cuore alle stelle, necessiterà di una litrata di whisky! :D
..E adesso aspetto con ansia il continuo (anche se sigh.. presto la storia sarà finita.. sigh sigh..), son curiosa di sapere come ne uscirà, dalla pressione dei media, ora che non può più sfuggire! Speriamo bene, con l'aiuto dei suoi amici e soprattutto di Adam..
brava brava brava!

Besos ;)

20/12/13, ore 16:28

Devo dirti la verità,la storia mi sembra un po' banale.
Hai corso troppo nella trama e già hai messo l'anello alla protagonista. Le descrizioni sono poco accurate,e devi cercare di soffermarti di più sulle sensazioni dei personaggi,quasi assenti, e sulla trama.
Hai un buon stile quindi credo la storia possa migliorare notelvolmente,se solo facessi più attenzione.
un bacio.

13/12/13, ore 21:01

E finalmente sei tornata con un nuovo aggiornamento! non vedevo l'ora! *saltella allegramente su e giù*
ADORO anche questo capitolo, senza indugiare troppo nei particolari (hai fatto benissimo, la storia fra Mick e Angie era comunque già nell'aria) hai "spennellato" una pagina ottima e.. frizzante di sorprese!
besos ;)

04/12/13, ore 16:55

Ok, dillo che mi vuoi morta così almeno lo so.
Ma un Adam così dove si trova? Lo voglio anche io!
*_*
La proposta di matrimonio...e la canzone con Christina. Se Alex non muore adesso, non so davvero. Forse è un Highlander! XD
Io adoro i tuoi capitoli pieni di dolciume, sensualità e Adam. Li adoro! ♥ ♥ ♥

23/11/13, ore 20:37

eeeeevvvaaaiiiii!!!!!
stavo giusto per risponderti inserendo la fatidica domanda, "e tu quand'è che aggiorni?", e -bam!- eccoti finally!! this chapter riassume praticamente un sogno.. e chi non vorrebbe che un uomo così proponesse un anello? O_O
complimenti, letto tutto d'un fiato e ancora non riesco a togliermi dalla testa l'immagine del sexiest man alive in boxer.. (kissà perké..), e adesso non vedo l'ora di leggere di Alex sul palco con Christina, e della nuova canzone scritta apposta per lei!
a spero il più presto possibile!

besos ;)

22/11/13, ore 16:26

Uno dei tuoi talenti è sicuramente il riuscire a descrivere scene piccanti - che facilmente posso cadere nel volgare - in un modo quasi tenero, delicato. E, vabbeh, mi è venuta una caldazza indicibile a leggere (e, lo ammetto, a rileggere) questo capitolo, ma ne è assolutamente valsa la pena!!! *___________*
Ed è anche bello immaginare sti cristiani che normali noi non li immaginiamo nemmeno un po', vivere invece di cose reali e quotidiane! Ma quanto ti apprezzo?? E poi ...vabbè, voglio dire, hai letto che hanno nominato Adam il più sexy del mondo???? E te credoooo ahhhhhhhhhh eheheeheh
Niente, mi scuso per il terribile ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccione

Fair

04/11/13, ore 15:01

Ciao Dolcezza,
quando sarai arrabbiata, da uno a dieci, per il mio estremissimo ritardo?
Mh, spero non troppo in effetti. Comunque eccomi qui a sistemare le cose e recuperare i capitoli indietro.
Avrei dovuto portarmi del ghiaccio! Tu sei davvero fuori di testa! Prima o poi mi farai morire!
Sto invidiando praticamente da sempre Alex per il suo rapporto con Adam, adesso praticamente le invidio tutto, sto diventando verde! XD
E comunque, voglio vedere Adam impazzire di gelosia!!!! hihih
Siccome devo ancora recuperare il nuovo capitolo, vado di la. Ci troviamo fra un po'.
Baci

01/11/13, ore 20:58

come ti adoorooo!! Rientro da giornata di lavoro particolarmente grigia, ed ecco il tuo raggio di sole! Subito al volo una spruzzata di pepe (EKKEPEPE!! la cosa bella è che riesci a descrivere anche le scene più piccanti in modo gentile e mai volgare, bravissima! ;) ), ma soprattutto.. il dolce. Quello vero. La vita normale di una persona che generalmente non riusciamo a concepire come "normale". Gli amici, la festa a sorpresa, l'amore nascosto ma non troppo fra le parole della canzone giusta al momento giusto. Ti faccio i complimenti soprattutto per l'immagine della mamma di Adam, che appare come una buona fata, quella che sa dare giusti consigli e prendere la nostra "Cenerentola" per mano. Brava e ancora brava! A presto (spero) con aggiornamenti ancora così!

Besos :)