Unless you die
di LondonRiver16

03/10/13, ore 22:28

OH MIO DIO, scrittura da dilettante? Spero che tu scherzi.
Sei la persona con il vocabolario più vasto che io 'conosca' e questa storia è semplicemente...WOW.
Avevo cominciato a leggere gli altri capitoli ieri sera ma siccome devo andare a letto presto per la scuola (FATE ESPLODERE ANCHE QUELLA, VI PREGO TT.TT) mi mancavano gli ultimi due capitoli e...
Cristo santo, sono stata in ansia un'intera giornata perchè non sapevo come continuava la storia e e ora mi sto disperando perchè non so come continuaaaaa
Ma...Cristo santissimo appeso a un palo, è perfettamente perfetta.
Mi fai emozionare più la storia che Beautiful ( vabbè, ce vò poco, sai icche)
Insomma in poche parole è la più bella storia che io abbia letto, dio mio.
Ma ti dico la verità, mi sento una merda per ciò, avevo cominciato a leggere anche Hunters, sarò al quinto capitolo, ma poi ho visto anche questa( che sapevo che era il continuo :3 trasgry ics di ics di) e ho letto questa e mi sento una schifezza merdosissima ma ora mi impegno e finisco l'altra che, magari, dopo il litigio con Gerard, Frank si ricorda del suo passato :D
Sono fottutamente intelligente, come mi dicevi il sapientino lol
Vabbè, non mi viene in mente più nulla, ma sono sicura che quando invierò la recensione mi verranno in mente altre milioni di cose <3 quindi direi, ALLA PROSSIMAAAAAAAAAA
p.s. aspettavo il litigio tra la frerard :3 dio quanto li shippo :333
p.p.s. ora mi impegno a finire di leggere l'altra, quasi quasi la ri-inizio visto che mi garbava un casino :3

03/10/13, ore 16:33

Sono una persona orribile per non aver recensito lo scorso capitolo.
Il punto è che non mi ero neanche accorta che avevi pubblicato. Sono stata in ansia per una settimana in più quando tu avevi già finito il capitolo, bene benissimo. cwc
Però quando oggi mi sono resa conto di avere due tuoi capitoli interi da gustarmi mi sono messa tipo a saltare per tutta casa lanciando coriandoli, no? Ero la felicità fatta persona.

Ma la felicità è finita presto, perché ho guardato i titoli prima di mettermi a leggere i capitoli e ho iniziato a farmi dei viaggi mentali assurdi e senza senso o un minimo di fondamenta.
""Anime in frantumi"? Ommioddio Gerard muore e lei col titolo vuole dire che l'anima di Frank si sta frantumando perché sono anime gemelle e quindi oddio no. "Chi ha deluso chi"? Ommioddio Frank è deluso-arrabbiato con Gerard perché lui si è sacrificato durante una sparatoria per salvarlo, si, sicuramente è così", cose del genere... Renditi conto di cosa mi fa questa storia, donna. Alla fine, la mia immensa stupidità mi ha obbligata a leggere i capitoli abbracciando una confezione intera di fazzoletti e mangiando cioccolata, già pronta al peggio.
E' colpa delle frerard se ingrasso, lo dicevo io che fanno male sia emotivamente che fisicamente.

Ma vabbè, disagio mio a parte, ora mi metto a commentare seriamente (mpft) il capitolo.
Questo capitolo è un enorme "NO".
Non nel senso negativo, figurati, è sempre scritto una meraviglia e tu non ti smentisci mai.
E' il contenuto a non andare bene. Assolutamente. Io rivoglio il fluffeggiamento e l'intimità, andate via Cacciatori brutti e liti brutte. Tu mi hai viziata troppo con gli scorsi capitoli e ora non sono pronta all'inizio dei guai - perché lo so, lo sento, che stanno per arrivare i guai e i veri pericoli. çwç
Comunque, nonostante il modo in cui si è concluso (T____T), non possono non ammettere di amare alla follia anche questo capitolo.
Noreen già la adoro, veramente. A parte il fatto che la presentazione che ci hai dato di lei nel prologo e qui mi piaccia da morire, c'è un'altra ragione per cui già adoro questo personaggio.
Probabilmente sto facendo tanta confusione, ma vabbè.
Le cose che la ragazza ha detto e pensato su Frank, oltre a essere cose bellissime, mi hanno emozionata parecchio anche perché è praticamente il modo in cui io vedo i mychem. Per me, loro sono "quelli che ce l'hanno fatta", quelli che mi hanno ispirata e dato speranza. E non c'entra niente con Noreen e la storia in generale, ma questa cosa mi ha fatto subito affezionare a questo personaggio.
E poi c'è Justin che mi incuriosisce da morire, soprattutto perché il modo in cui l'hai descritto in questi ultimi due capitoli mi ha fatto rivalutare l'idea che mi ero fatta di lui col prologo. Mi è sembrato completamente un'altra persona da quella che mi ero immaginata leggendo l'inizio. Non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro questo personaggio e i suoi occhi spenti. *^*

E poi c'è quel finale che... argh. Non ho molte parole con cui descriverlo, so solo che mi fa male il cuore a leggere dei nostri eroi che litigano. ç_ç Tornate a fare l'amore e non fate la guerra, plz. ç_ç *tossisce* E-ehm, va bene, cerco di fare la persona seria. uu
Per tutta la durata della discussione avrò cambiato opinione una decina di volte e, almeno secondo me, la ragione è passata da Gerard a Frank (e viceversa) altrettante volte.
Ma, si sa, la ragione sta sempre nel mezzo, no? E bene, hanno entrambi un po' ragione e entrambi sbagliano: non sanno nulla dei due ragazzi e potrebbe essere pericoloso, ma non possono certo negargli il loro aiuto.

Gerard si è comportato male e in questo capitolo, vermante, non l'ho sopportato. Non è tanto per la lite, alla fine ha solo espresso il suo parere e lo stesso ha fatto Frank, ma il fatto che cercasse continuamente di dimostrarsi superiore e sminuire Frank mi ha dato tanto tanto fastidio. E le ultime parole che ha detto, poi? Nonostante tutta la lite e la situazione mi faccia male al cuoricino, Frank ha fatto bene a dargli uno schiaffone. U_U E alla fine ha decisamente ragione lui, però... Gee, ora vallo a consolare, dagli un bacino e fate la pace, dai. cwc

Uhm, credo di aver finito... So di aver fatto tanta confusione e essere passata tantissime volte, troppo velocemente, dal dire cose serie al dire cavolate. E probabilmente la recensione è anche piena zeppa di errori - che non posso correggere perché se rileggessi questo ammasso di parole senza senso, sono sicura, cancellerei tutto -, e magari avrei dovuto commentare decentemente il capitolo e non sfornare miei pareri su ogni cosa, ma vabbè.

Sei stata fantastica come al solito e non ti preoccupare per la lunghezza, è il contenuto che conta. c; *notare che ha detto poco fa' di detestare il contenuto del capitolo*
Ehm ehm, lasciando stare la mia incoerenza, il capitolo è sul serio perfetto così com'è. Anche perché tutto quello che doveva succedere è succeso, e se avessi cercato di allungarlo si sarebbe rovinato, avrebbe cambiato senso e non avrebbe più svolto il ruolo per cui è nato (non sono convinta si sia capito quello che volevo dire, ma non riesco proprio a spiegarmi meglio).

Aspetto con ansia il continuo della storia e la riappacificazione dei due piccioncini (faranno la pace nel prossimo capitolo, vero? ç_ç).
Un abbraccione,
eiv.

PS: non riesco a rendermi conto di quanto sia lunga la recensione, ma probabilmente è una cosa infinita. Quindi scusa per il papiro o:

03/10/13, ore 00:01

"Beeene. Ora noi andremmo...emm..piccola, dov'èil bagno?" AHAHAHAHA MI IMMAGINO JUSTIN E NOREEN IMPIETRITI A DIRE QUESTA FRASE DOPO AVER ASSISSTITO ALLA SCENATA AHAHAHAHA
No, vabbè, bando alle ciance (?) ho amato tutta la storia, sia Hunters (che ho letto TUUTTA in una sola giornata, I'm a fucking monster O.O), sia Unless You Die (oggi ho avuto l'occasione per leggerla tutta anche essa, visto che ero malata e non sono andata a scuola muhahaha) e devo dire che i momenti romantici, quelli con Bandit ecc. mi hanno emozionata parecchio e qualche volta mi è anche scappata qualche -tante- lacrimuccia/e...MA COMUNQUE STAVO ASPETTANDO ANCHE QUALCHE SANA LITIGATA DI COPPIA! (anche perché "l'amore non è bello se non è litigarello"...si vede che sto male.).
AMO la tua scrittura, la trama, i dialoghi, le descrizioni TUTTO.
Amo il romanticismo e le incazzature dei nostri due sposini e quando si chiamano "Mio marito" esplodo. Gee e Frankie sono l'aMMMore *ww* LEGALIZIAMO IN TUTTO IL MONDO 'STI CAZZO DI MATRIMONI GAY!
Okay, spero di non averti terrorizzato e spero, invece, di averti fatto capire quanto adori questa fanfiction. LUNGA VITA ALLA SERIE DI LondonRiver16! (?) pardon, ma quando è tardi impazzisco.
Domaaaanda: spunteranno dal nulla anche i personaggi di Mikes e Ray, magari anche Bob? (no Jamia, plz). So che non mi farai mai spoiler, quindi addio :c
Complimenti ancora e buona notte :'3
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 12:04 am)

30/09/13, ore 19:42

Ti odio sappilo.
Ho male allo stomaco. Perché fai finire il capitolo così perché Gerard é pazzo e fa preoccupre oaoá Frank? Eh?!
Grande Beezie. La prossima volta i pugni più forte.
A presto..u.u
-W

30/09/13, ore 19:29

Ma uffa.. Fai fare il bagnetto a beezie con i suoi bei papá..t.t mi strazia il cuore. E frank é uno strono stuicatore (?) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ah e anche stavolta mi sono immaginata tutto il capito. (si lo so sono ripetitiva. A dopo)
-W

30/09/13, ore 19:18

Gerard e Frank hanno ragione per quanto riguarda la sicurezza visto che si trovano in una situazione delicata... Peró mi sono intenerita un sacco quando é stata sgridsta..t.t e ha fatto bene a dire a Papá che avevano mangiato sul divano..e.e mostriciattolo wins!! Per quabto riguarda Frank.. Il solito maniaco sessuale.. E il ti amo di Gerard mi ha uccisa. Quasi come se lo dicesse a me.. Brava. Bravissima! Hai uno stile di scrittura pulito e magnifico. Continua così dplcezza ) -W

30/09/13, ore 19:02

Here i am!!! *un po' in ritardo, chiedo perdono!0.0* OH MIO DIO KEITH!!! *corre ad abbracciarlo come se non lo vedesse da anni* ho giá detto che lo amo? No perchè in caso lo ripeto: Keith ti amo! <3 Poi...la frase "Nessun intoppo, solo ratti", quando l'ho letta ho letto "Nessun IPPOPOTAMO, solo ratti". E sono rimasta un attimo a pensare a quale ippopotamo ti potessi riferire, ho ricominciato a leggere da capo il capitolo pensando che magari avevo saltato un riga che parlasse di ippopotami....poi alla fine ho scoperto che sono solo stupida *che grande scoperta!* Parlando dei Frerard, sono troppo dolciosi, come si fa a non affezzionarsi? Mi verrebbe da strizzareble guance ad entrambi! E Bandit che picchia Gerard? Ahah, la bimba ha carattere, crescerá in grado di proteggersi dalle prese per il culo che le verranno rivolte per via del suo assurdo nome! ;) E infine... Tatataaaaam! Tornano gli Hunters! Si salvi chi può!! O.O la storia mi sta prendendo sempre di più, sappilo! (Sará per il ritorno in scena vero e proprio di Keith? Ahah, chi lo sá!) Un bacione, N.

29/09/13, ore 14:56

Perdona il ritardo moglie mia, ma eccomi qui!
Ho un capitolo di Strings che non riuscivo a non scrivere *idee martellanti, sono sicura che sai a cosa mi riferisco*, ma mi sono rifiutata di pubblicare prima di aver recensito il tuo capitolo!!!!

Inizio subito su dove il mio radar è andato a puntare:
"Andrew lo preced-"
ANDREW! Oh cucciolo della mamma, eccoti qui ç___ç La mia vita era così vuota senza di te <3
Frankie, non allontanarti mai da tuo fratello per carità *guarda te che cose pericolose devo permettere ai miei figli di fare*
Tu mi stai dicendo che Frank è claustrofobico? E miope? Che razza di madre sono, se non ho mai notato tutte queste cose in mio figlio?!

"- Non è tanto il fatto che vi distrarreste a vicenda, perché mi fido di voi e so che sapreste controllarvi"
Pensiero comune mentre si legge: Ed ecco che si fecero ammazzare. XD
No, in generale mi è piaciuta molto (oltre che ad avermi divertito) la panoramica sui ribelli, le loro procedure, il loro rapporto... Andrew e Keith in particolare xD Insomma, è totalmente palese che sono una squadra, efficienti ma anche affiatati. Carucci *^* Posso andarci anche io? *^* Mi piacciono così tanto!! *Sente già i suoi figli lamentarsi per la mamma a controllarli anche sul lavoro*

Questo già lo sai: amo il modo in cui i nostri pupi si punzecchiano a vicenda. Hai creato un rapporto di convivenza perfetto per loro, mi sciolgo per ogni riferimento a loro come coppia o famiglia.

Ecco, però Gee è un idiota. Dopo Beezie, ci penso io a dargli botte in testa e stavolta non mi sentirò in colpa!!!!!
"- E quando torna gli diamo tante botte in testa, così la prossima volta ci pensa su due volte prima di fare il furbo!
Frank non riuscì a non sciogliersi in una risatina di fronte all’esclamazione convinta della figlia, ricordando all’istante da dove l’aveva presa. Quella volta che Gerard aveva tentato di trafugare di nascosto una manciata dei brownies appena sfornati da Frank e dalla bambina solo per venire scoperto dal più piccolo dopo un paio di passi e soccombere sotto le sue mestolate."
PEOWJUCWMFNCHWPWJCHSLWENGVCVFBGUJDNG LA DOLCEZZA *________*

M'incuriosisce l'attenzione che hai dato a Justin e ai suoi occhi, al suo animo, soprattutto per il contrasto con la prima descrizione in assoluto di lui: nel prologo.

Tanto lo so che me ne farai vedere delle belle, come sempre e in modo sempre nuovo <3
Sei geniale tesoro mio, sei superlativa e geniale!

V

29/09/13, ore 01:59

Ok, inizialmente pensavo succedesse qualcosa a Gerard e stavo già impazzendo :cc ma è tornato da Frank e sono sempre più teneri insieme, cioè boh sono la coppia perfetta c.c
non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti perché davvero non riesco ad immaginarli un continuo :')
vale la pena aspettare gli aggiornamenti, non deludono mai (:

23/09/13, ore 19:53

Sono immensamente in ritardo, scusa. çç
Buh, in realtà non ho molte cose da dirti.
Il capitolo è meraviglioso come sempre e, cristo, hai una padronanza della lingua fantastica.
Poi, c'è bisogno di dirlo? Veramente? Adoro l'inizio (ho deciso di applicare il tuo consiglio, ovvero godermi questi momenti di pura dolcezza, e devo dire che non era una cattiva idea *w*). Fluff, fluff, fluff!
Quei due sono troppo dolciosamente (?) perfetti. E tu sei bravissima e con le parole riesci a rendere giustizia al loro amore, assolutamente.
E Beezie! Adoro quel batuffolo di bambina, ogni scena in cui compare mi diverte tantissimo e rischia di farmi venire il diabete. Il carattere da peste che le hai dato, poi, è già dolcissimo di per sè (tra l'altro io sono convinta che la Bandit reale sia identica a quella da te descritta, non riesco ad immaginarmela con un altro carattere).
Sono troppo innamorata di questa storia, mioddio.
Sono ansiosa di scoprire in cosa consistono realmente i Giochi della Gioventù e il piano dei Ribelli. Ansia, tanta tanta ansia per questa missione.
Oh, e la fine. Dopo un inizio tanto tranquillo, ricordarmi che fuori da casa Way-Iero non è decisamente tutto amore, coccole e vasche da bagno è stato uno shock.
Poi... dire che Kieran mi incuriosisce sarebbe molto riduttivo. E anche se (almeno per ora?) non è dalla parte dei nostri eroi, devo ammettere che da quello che ho potuto leggere mi piace veramente tanto come personaggio.
Non so veramente che altro dirti, per cui la finisco qui. Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per noi lettrici. *^*

A presto c:
eiv.

18/09/13, ore 16:05

Scusami per il ritardooooo! Non so perché non mi sono accorta di questo aggiornamento c.c
come al solito ogni capitolo mi rapisce e la fine mi incuriosisce. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in futuro e quale ruolo assumerà questo nuovo personaggio!
complimenti, come sempre(:

16/09/13, ore 17:57

ciao bella fanciulla e scusa il ritardo nella recensione, sai com'è, qualche impegno qua e là!!!! bene bene cosa dire di questo capitolo..........se non che è.......vediamo un pò.........*fa finta di arrovellarsi il cervellino, o ciò che ne è rimasto*.......MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fuck yeah, well done!!!!! premesso che quei due tutti ignudi in una vasca da bagno mi fanno pensare a cose mmmhhh mooooolto interessanti e poco consone ad una recensione come si deve, posso dirti che al tempo stesso sono estremamente zuccherosi, dolciosi e qualunque cosa abbia a che fare con glucosio e dintorni!!! e poi vogliamo parlare di beezie??? quella bimba ha un tempismo spaventoso nel prendere in castagna quei due quando le temperature salgono oltre un certo limite, che mito!!!!
il finale mi ha messa in allarme e spero solo che i guai in arrivo non siano troppo seri, sai, mi preoccupo per quei due cioccolatini!!!!! evvai si rivede zio andy!!!!!!!
a presto bellezza e come sempre BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/09/13, ore 18:53

Ciao! ^^

Ok, all'inizio il capitolo è fantastico. Trasmette una sensazione di pace assurda. La vasca da bagno, l'acqua, l'alba, uno dei pochi momenti in cui Gerard e Frank riescono a trovare un po' di serenità. E poi il racconto della missione, che in un ambiente del genere sembra perdere tutta la sua atmosfera di pericolosità *-* Poi, Bandit viene a trascinarli via dal loro angolino di pace . Cavolo, Gerard e Frank sembrano così perfetti insieme - scherzano, ridono, allagano il bagno come se la loro vita fosse tutto tranne che pericolose missioni e scontri a fuoco.

L'idea dei Giochi della Gioventù mi piace molto e quindi sono curiosa di sapere in cosa consisteranno. E, ovviamente, non vedo l'ora di sapere cosa stanno architettando i Ribelli. Da come ne parla Gerard, questa sarà davvero una cosa notevole.

E infine...Waaaaah nuovo personaggio! *-* Da come l'hai descritto, Kieran sembra una macchina da guerra. Usare le armi è tutto ciò che è in grado di fare e tutto ciò che gli altri si aspettano che lui faccia. Questo lo rende allo stesso tempo forte e vulnerabile, perché forse senza la sua calibro 22 Kieran non è poi così forte. La verità è che un po' mi dispiace per lui. Mi sembra che sia intrappolato tra le aspettative della gente. Ma è pur vero che fino ad ora Kieran sembra essere felice della sua posizione, quindi...aspetto di vedere ciò che succederà! :3

Alla prossima! E complimenti come sempre c:

15/09/13, ore 15:56

Allora, prima di tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono stata davvero davvero impegnata ç.ç Chiedo venia!
Allora, le cose iniziano a farsi davvero interessanti... questo Kieran mi da i brividi. Il modo in cui descrivi i suoi pensieri e le sue movenze e come ne parli mi fa temere veramente per il futuro dei nostri due sposini (perchè per qualche motivo ho già fisso in testa che lui sia il cattivone, sbaglio?) oppure se la prenderà con i due giovani Hunters sognatori che abbiamo visto nel prologo? Sta di fatto che la situazione scivola sempre più da un'atmosfera di sicurezza casalinga al gelo del pericolo del mondo esterno.
Quanta dolcezza tra Gerard e Frank? Già mi ero sciolta leggendo il capitolo precedente, poi nel ritrovarmi una scena di coccole nella vasca sono diventata un budino ambulante con gli occhi a cuore. Sai scrivere meravigliosamente anche scene fluff! Acqua calda e carezze tra innamorati, tutto ciò che serve per rendere una lettrice felicemente diabetica <3
In ogni caso un po' di dolcezza era d'obbligo, dopo lo spavento e l'ansia che mi avevano messo addosso la partenza di Gerard e la paura che chi bussava alla porta fosse un nemico e non il caro papino di Beezie. Giuro, quella scena mi ha messo i brividi, ero paralizzata dalla paura quanto il povero Frankie. Come al solito hai la capacità di farmi immedesimare perfettamente in lui.
Mi è piaciuto il contrasto tra la scena dolce e tiepida iniziale e la freddezza che si percepisce nella base degli Hunters in quella finale: un contrasto marcato se si prendono in considerazione inizio e fine del capitolo, ma sapientemente sfumato nel mezzo, visto che l'atmosfera dolce ha ricevuto una crepa a causa del penetrare inesorabile della realtà in casa Way: gli occhiali del padre di Frank, la missione, i Giochi della Gioventù.
A proposito, ti ho già detto quanto senso di odio e oppressione mi ispira il governo degli Hunters e tutto ciò che è collegato ad esso? Dimostrazione che rendi molto bene il tema delicato della dittatura. Mi vengono in mente tanti esempi simili, a partire dall'album Danger Days fino ad arrivare a libri importanti come 1984 e addirittura alla realtà, col fascismo... i Giochi della Gioventù richiamano quasi le odiose manifestazioni fasciste. In ogni caso hai saputo sfruttare la tradizione degli argomenti simili a quelli della tua storia per farne qualcosa di nuovo e originale, quindi ancora complimenti!
Ti lascio dicendoti che temo tantissimi per la vita dei nostri due sposini, ho l'impressione che la prossima missione non sarà affatto a lieto fine... spero di essere troppo pessimista, ma conoscendo le tue Frerard potrei anche aver ragione!
Continua così, alla prossima!

14/09/13, ore 23:01

Buongiorno, bellezza! Spero che la gita sia andata bene (dando per scontato che tu ti sia collegata dopo essere tornata, poi chissà...)
Come promesso, eccomi qua.
Diamo inizio alle danze *_*

Il bagno. Oddio il bagno in due, non hai idea di quanto ami questo tema <3 Mi hai fatto venire voglia di qualcosa di altrettanto caldo e rilassante, e penso che opterò per rannicchiarmi nel lettone insieme a te e i cuccioli appena finisco di scrivere la recensione UwU
Che dire? La descrizione è perfetta e ha un sentore di rilassante e di amore e fluss *maddai?!* così magnifico che immagino tutto chiaramente.

"- C’entra qualcosa il pacco gigante di accessori a luci rosse che ci ha regalato all’anniversario?"
Sam for president *l'avevo già detto, vero?*
No seriamente, stima assoluta, totale ed eterna per quell'uomo, ora pretendo un inventario dei suoi regalini per Frank e Gerard!!!! XD

"- Ho trovato la tua maglietta per terra! Sei nudo, papà Frank?"
*Yes he is* *pervert face*
Poveri Frank e Gerard, ma anche povera Beezie a cui non permettono di rendere quel momento di coppia un momento familiare u__u
Ehhhh guarda un po' se prima o poi quei due non traumatizzeranno la piccola che li sorprende a farlo *ti assicuro, non è una bella esperienza*

Stra-adoro il modo in cui esprimi l'amore di entrambi verso Bandit. Parlando in generale, anche per quanto riguarda gli altri capitoli, il messaggio "E' irrequieta e dispettosa a volte, ma le vogliamo un bene dell'anima" è dolcissimamente (?!) lampante. Un po' tipo io e te con bimbi come Gee e Adam u________u

Frank miope. Oddio, sarò scema io, ma non riesco a immaginarlo con gli occhiali XD *si concentra* Boh, sarà che non l'ho mai visto.... *"Frankie, vieni un attimo a provarti gli occhiali di mamma?"*

"- E poi così potrò controllarti da vicino e prenderti a pizzicotti se ti esponi troppo.
- Uh, allora dovrò stare attento a non farmi tentare"
Sì okay, saranno anche 'morosi, teneri e innamorati, ma dannazione, questi due sprizzano sesso da tutti i pori!!!!!!!!!!! *cerchiamo di limitare gli scleri*

"- Beezie, vieni che chiamiamo lo zio Andrew."
And- EH?
*Si fomenta ancora più di Bandit*
ANDREW!
Oddio Andrew, sìsìsìsìsìsìsì lo voglio, ho bisogno di Andrew, GIVE ME ANDREW!
*Lo va a prendere e allarga le braccia per attirarlo a sé, e lo stringe forte forte* *"Mamma..? Che diav-"*
No ti prego, aggiorna aggiorna aggiorna, voglio Andrew **

"Spesso si chiedeva come avrebbe fatto a tirare avanti senza quei due."
E io come farei senza voi...otto? *Wow* *I love ya*

Con Kieran mi hai incuriosito *nome fighissimo, poi*... Credo mi farò sospettosa anche nei suoi confronti U___U *Alla mamma non sfugge nulla* *Alle sue spalle Gee rincorre Chris col rossetto in mano per impiastricciargli la faccia e lei non li nota nemmeno*

Non c'è un dettaglio di questo capitolo che non mi faccia fremere dalla voglia di sapere cosa accadrà dopo. Scrivi scrivi scrivi scrivi amor mio, nutrimi *^* Altrimenti non vedo come potrei sopravvivere!!!!

V