Jeux de poupée
di Kokky

09/05/09, ore 12:40

O_O che bella! mi è piaciuta tantissimo, l'idea è originale, mi piace! tra l'altro adoro le bambole di porcellana (i miei nonni anzichè regalarmi le barbie mi regalavano quelle..ne ho una sfilza xD)ma incutono anche un terrore non da poco. e viste sotto questo aspetto, vive ma "rotte" sono decisamente..particolari. Brava!

08/05/09, ore 14:37

Ho le lacrime agli occhi Gà... E per una volta non per la rabbia o l'ansia, ma perché sono commossa. Davvero, non ho parole. Questa poesia per me ha un significato affettivo. Grazie. Grazie. Hai descritto con le parole ciò che ritenevo impossibile fare. Senza parole. Sia per la bellezza della poesia, sia per il tuo gesto, significa davvero molto per me. Per noi. Grazie. P.s. sta certa che la leggeranno tutti questa.

12/02/09, ore 17:11

Sarà per esperienze personali, ma l'argomento "stupro" non fa che farmi schifare ad oltranza. Mandano in prigione il vecchio che ruba pane per fame e non {scusami il termine} 'sti stronzi. Tornando all(e) poesi(e), che te devo di? Bellissime, come sempre *_*

07/02/09, ore 17:20

Hai un talento nella poesia disarmante. Ne ho lette un paio, e sono emozionanti perchè forti e non hanno paura di esserlo.
Il corvo. Mio Dio, che occhi.

05/02/09, ore 16:58

Ripenso a oggi e mi rendo conto che a volte è difficile capire le motivazioni che spingono a certi gesti. Tanto difficile che si finisce per rifiutarle. Tanto difficile che l'unica cosa da fare è rispettarle e accettarle.
Tutto ciò per dire che c'è qualcosa di profondamente triste in questa, e di rabbioso. Rabbioso perché si finisce per non ascoltare le grida di chi non può più alzare la voce e si finisce per imporgli una vita che non vuole per un mero senso della morale.
Bella, Gaietta, bella e dura.

05/01/09, ore 15:02

Eh... Purtroppo le guerre abbondano ancora .__. Ad ogni modo la poesia è qualcosa di sublime, ammetto che avevo perso la speranza, ma... è semplicemente fantastica.

05/01/09, ore 14:55

é stupenda tesoro questa poesia *W* Davvero bella bella. Fa riflettere molto... insomma... non ci sono parole per descrivere quanto sia profondaXDXD cmq.. già te l'ho detto per telefono quello che penso... quindiXD ciao ciao

11/10/08, ore 20:22

Io amo baudelaire. E la tua poesia è perfettamente in linea con le sue. Mi sembra assolutamente ovvio, quindi, che trovo la tua poesia bellissima. Complimenti! Ah... hai spiccato il volo e ti sei andata a posare tra i miei Preferiti! chià

25/09/08, ore 22:14

Ma... ma... tu diventi sempre più brava, non è giusto! Anche se la mia preferita resta la precedente u.u Questa è favolosa, tanto per cambiare. Amo l'ultima strofa *_*

17/09/08, ore 16:38

O_O non ho parole. Finalmente riesco a leggerla, il signore solo sa cosa mi sono persa, quale immenso capolavoro. E'... è. Punto. Bellissima. E meno male, che non l'hai dimenticata.

16/08/08, ore 18:03

Ho letto la prima della raccolta e ho apprezzato la voglia di vivere che trasmette. Questa è... questa poesia ti annienta. Ecco, sì, è questo che sento, dentro, mi sento abbattuta nelle mie sicurezze... rabbia, angoscia, è questo che mi ha fatto provare... ma anche una glaciale rassegnazione all'essere indifferente al male, che tuttavia persiste, quotidiano, sempre uguale. Complimenti, sei molto brava!

16/08/08, ore 17:37

Bella bella *___* Ma tanto che te lo dico a fare, lo sai già u.ù Mi raccomando, la prossima dimenticala di nuovo in una macchina *_*

05/07/08, ore 12:53

Ero CONVINTISSIMA di averla recensita °_° E invece no °_° Quando lessi la prima volta il titolo dissi "questa è un capolavoro" e infatti *O* Brava, brava *_*

27/06/08, ore 19:33

*O* ma è tipo vampiro? No perchè è bellaH e mi ricorda i vampiri +pensa alla Rice+ °_° Brava!

02/06/08, ore 21:54

"Il silenzio è la pace dei puri ma l'agonia dei peccatori." Oh, Gosh *-* Fantastica questa frase, fantastica questa poesia, fantastica questa raccolta *-*