Jeux de poupée
di Kokky

28/05/08, ore 19:45

Ovviamente è stupenda, è diventata la mia preferita sebbene non mi sia piaciuto "Ma le stelle quante sono", ma questo non c'entra nulla xD Ho amato questo pezzo "Carlo, ma le stelle quante sono? Sono vive o morte? C'è ancora quella stella che brilla in cielo? " *_* Bravissima! Lu.

13/05/08, ore 20:44

Peter Pan *OOOOOO* Io amo quel personaggio *OOO* Bravissima, come sempre!

09/05/08, ore 20:50

X°DDDDDDD COPIOOOOOOOOONAAAAAAAA!!!
Scherzo *_* Brava amora <333 sei la mia eroina, lo sai? >*<

20/04/08, ore 19:04

Rimanete un attimo In silenzio, si lo vorrei Urlare al mondo, gridarlo A tutti quanti, senza distinzioni. Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente! Awh <3 (Che coppia particolare xD) <--- Eh, ne sono consapevole xD

11/04/08, ore 19:48

Ridi, insultami. Oh, mi ricorda troppo quel che faccio continuamente col mio ragazzo: insultarlo. Sì, non siamo normali. Bellissima anche questa! Complimenti!

02/04/08, ore 16:40

la tua immagine mora e il tuo sorriso che risalta sul bel viso. Mi ricorta troppo QUALCUNO! Bellissima anche questa, complimenti!

24/03/08, ore 22:16

bella! mi è piaciuta la parte "sotto la madre che abbraccia il figlio, lo ama." Ma anche quella del drago...tutta insomma ^^ baci, tua pazza.

22/03/08, ore 18:38

sotto la made che abbraccia il ficglio, lo ama Oddio, la amo!

22/03/08, ore 00:29

questa forse è quella che mi è piacita meno...sarà che non amo il fucsia e il rosa in genere XD comunque mi ha colpito molto la frase 'sotto la made che abbraccia il ficglio, lo ama'. non so bene il perchè, ma mi è sembrata davvero pertinente e assolutamente indispesabile. ancora brava, continua così!

22/03/08, ore 00:27

anche queste tre molto belle. quella che mi è piaciuta di più è la terza...sarà che mi piace il tema della falsità (ammesso e non concesso che si riferisse a questo!). sei davvero brava e vorrei avere anche solo metà della tua perseveranza nello scrivere e creare cose così belle. brava

22/03/08, ore 00:25

oddio. è bellissima. forse quella che mi è piaciuta di più fin ora. scusa la recenzione penosa ma davvero...non so cosa altro dire! bellissima!

22/03/08, ore 00:23

bellissima! mi associo con darkrin...anche io sono affascinata dalle bambole di porcellana, ma mi incutono un certo timore. Ho avuto l'impressione che, in questa poesia, tu volessi come andare oltre la facciata, oltre la falsità, oltre alle regole e all'assoluta perfezione di una bambola. tutti noi in fin dei conti siamo bambole rotte, diverse 'folli e normali'. davvero bella, complimenti.

22/03/08, ore 00:18

oddio...non mi ero accorta che avevi aggiornato! comunque questa poesia sembra una canzone! davvero...mentre leggevo mi immaginavo delle note sotto...hai mai provato a comporre musica? complimenti! ora volo a leggere le altre!

20/03/08, ore 14:42

sei bravissima!!! ho letto tutte le tue poesie questo pomeriggio e mi sembrano una più bella dell'altra. quelle che più mi hanno colpito sono state "smile" e "distant lights". mi hanno emozionato perchè in loro hai celato la tua verità. sono belle, cariche di passione.
anche io vedo la vita come la vedi tu nella tua prima poesia. ho una voglia irrefrenabile di urlare al mondo tutto quello che penso, in modo che qualcuno mi senta.
ancora una volta brava, aspetto le prossime.

18/03/08, ore 22:47

Ciao Kò! Bravissima! Sono tutte e tre bellissime!! Quella che preferisco è la seconda, sarà che si addice al mio attuale stato d'animo {e si vede da ciò che scrivo}. Lu P.s. Grazie, grazie mille!