Nightingale
di Sere_Styles

30/08/13, ore 09:21

Ciao bellezza, eccomi qui a recensire :)
Allora inizio col dirti che io adoro la coppia Niall-Demi, e il prologo di questa storia sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, il terzo e tutti gli altri che ci saranno (spero tanti ahahahhaha)! Scrivi molto bene e mi piace quello che hai scritto fin'ora, essendo solo il primo capitolo non posso dire granchè ma prometto che verrò a recensire i prossimi, anche perchè sono troppo curiosa di sapere come continuerà lol!

29/08/13, ore 16:14

Ciaoo bellezza,allora come tua richiesta eccomi qui a recensire il tuo primo capitolo di questa storia,per prima cosa ti dico che l'ho aggiunta anche tra le preferite perchè anche se è solo il primo di tanti(spero) è davvero molto interessante!Riguardando la coppia della storia io adoro Niall e Demi!Non sono molto brava come te con le parole,mi dispiace per la recensione mooooolto corta e il ritardo!
Continua presto!
Baci xx

29/08/13, ore 15:50

Devi scusarmi, ma proprio non sono riuscita a passare prima, comunque ora eccomi qui.
Questo prologo è davvero molto, molto bello. Riesco già ad immaginarmi un seguito e, ti giuro, mi ispira già un sacco. Hai avuto proprio una splendida idea, bravissima.
Incredibile anche quanto tu sia migliorata, il lessico è molto scorrevole, è scritto molto bene.
Avvisami quando continui, voglio assolutamente sapere come continua, baci xx.

29/08/13, ore 12:36

Ciao (: Secondo me è una storia da continuare, davvero , è molto interessante e mi piace (: Continua così ((:

29/08/13, ore 12:22

Waow, per essere il prologo è fico! Insomma, volevo dire che è molto bello e scrivi bene. Spieghi ogni concetto e descrivi tutto alla perfezione. Sono incuriosita molto da quello che potrebbe fare Demi e da come Niall la potrebbe aiutare! Comunque, il prologo è stupendo e spero che continuerai presto! :D

29/08/13, ore 11:33

Questo è l'inizio di una storia fantastica!! Mi piace già la trama, non vedo l'ora che Niall e Demi si incontrino! :) Ma più di questo vorrei soffermarmi sulla tua capacità di scrittrice: sei un'autrice nata! Non ho trovato errori e, nonostante la profondità e delicatezza dei temi trattati nella storia, sono riuscita a leggerla con facilità tuttavia non è mancato un tuffo al cuore leggendo la situazione della protagonista :( vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima! :*

28/08/13, ore 20:28

E come non poter recensire una Nemi?
Niall è stato il primo degli 1D che ho amato..e seguo Deni dai tempi della Disney.
Il primo capitolo,cioè,questi..beh..uau!
Scrivi davvero bene,non ci sono errori per fortuna e la lettura è fluida e convolgente :)
L'ho messa giá tra le preferite.:D
Niall perfettino? Tipo Zayn? Wow :) non l'avrei mai messo sotto questa veste...e una Demi odiosa ed ehm...pazza? Fantastica,anche se è difficile immaginarsela così,una dolce come lei :)
Aspetto con curiosità il nuovo capitolo!
Giulia :)

28/08/13, ore 17:29

Eccomi come richiesto... Se devo dire la verità è un po' inquietante ahahahaha ti giuro mi fa paura haha ok non te ne frega niente. Però è scritta molto bene, ovviamente e continuerò a seguirla perché sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Mi piace un sacco la cosa Niall e Demi anche perché, come hai detto tu, Niall e Demi insieme sarebbero fantastici ♥
Va bhe, ora vado. Appena torno continuò a leggere c:
xx Mony ♥

28/08/13, ore 16:35

Ciao, come mi avevi chiesto eccomi qui :D
Allora, inizio con il dirti che non sono una Lovatic ma comunque adoro Demi, e non mi dispiace insieme a Niall ahahah :)
Comunque, la trama della storia è interessante, mi piace molto, trovo che sia originale (?), cioè, io non ne ho mai lette di questo genere e su questo argomento :)
Mi piace tantissimo l'ultima frase:
Lei era morta dentro e sentiva che, ormai, nessuno l'avrebbe più salvata
Forse perchè...Be', perchè l'ho vissuto.
Comunque, bella, complimenti davvero, avvisami quando aggiorni :)
Marty<3

28/08/13, ore 15:59

Ciao sere...eccomiqua. nemi shipper. ammetto che non mi dispiaciono aahah. credo che sia da continuare, nessuna storimerita di finire nel cestino . perché per qualcuno seppure pochi è un pezzo di storia . il computer lento..come ti capisco! comunque aggiorna presto e fatti coraggio! la tua mitchie..si lovatic e directioners una grandissima famiglia. un bacione!! la tua mitchie!

28/08/13, ore 15:15

CIAO BELLA!
Eccomi come promesso a recensire la tua ff.
Bene, appena ho letto il titolo ero tipo 'OMG' e poi appena ho scoperto che era una ff su Niall e Demi ho cominciato a sclerare!
Devo dire che scrivi molto bene e poi la trama, anche se la storia è solo all'inizio, mi piace già!
Continua presto e avvisami, un bacio :*

28/08/13, ore 15:13

Ciao, eccomi come avevamo stabilito :)
Allora, scrivi molto bene, hai descritto Niall davvero alla perfezione, il modo in cui lo hai descritto è esattamente come me lo immaggino io *-*
Poi, la trama, almeno per adesso, siccome è solo un prologo, promette bene e sembra davvero interessante.. Non ci sono molte FF se Niall e Demi, quindi complimenti per la scelta davvero originale :D
Complimenti anche per la scelta del lavoro di Maura nel centro di riabilitazione, ha un animo gentile e la vedo molto in quelle vesti :) Non vedo l'ora di scroprire cosa succederà tra Niall e Demi, continua presto <3

28/08/13, ore 14:45

Ei :D
Finalmente sono riuscita a recensire *clap clap clap*
Allora, partiamo col dire che mi piace il tuo modo di scrivere c: adfng
Adesso parliamo della storia.
Questa Fanfic è diversa dalle altre. Ho letto alcune storie simili alle tue dove i due protagonisti sono: uno tossico-dipendete/pazzoide e l'altro normale e che lo aiuta a rifarsi una vita. Ma in tutte queste il 'pazzo' è sempre stato il ragazzo (Harry, Liam, Louis, ecc..), mentre tu hai invertito. Qui, è la protagonista femminile ad avere problemi mentre è il ragazzo che la salverà ;) Insomma... Sei tragry lol OuO
By the way, aggiorna presto :D mi raccomando ;) voglio sapere quali sono le origini dei problemi di Demi c:
Bacii .xx

28/08/13, ore 13:41

Ciao , visto sono passata <3 che brava che sono; comunque mi piace molto questa storia anche perchè è diversa da quelle che ho letto per esempio Demi in un centro di recupero sul serio mi ha colpito molto non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa così . Mi piace molto come scrivi anche eprchè riesci a fare le descrizioni senza annoiare i lettori ed è una qualità che in pochi hanno. Oggi ho letto un FF , ma non mi è piaciuta granchè proprio per le descrizioni che non mi riuscivano a coinvolgere abbastanza. Comunque continua così e avverti quando posti il secondo capitolo. baci <3

28/08/13, ore 12:01

Per poter rispondere alla tua domanda devo leggere ancora sulla storia.
La cosa che vorrei capire è cosa ha spinto DEMI a questa chiusura al mondo, perché sta soffrendo.
Certamente Niall ha una grande sensibilità e forse potrà aiutarla.
Aspetto il prossimo capitolo per darti un parere .