Nightingale
di Sere_Styles

26/09/13, ore 21:01

Bellissima, eccomi passata! :')
Dio, stavo quasi per piangere... Demi nella storia così come nella realtà ha sofferto davvero tantissimo! E questa è una cosa che mi straccia davvero il cuore...
La storia si fa sempre più interessante, e nonostante le tematiche forti è davvero bella. :')
Spero che Niall riesca a salvarla in qualche modo, perché se lo merita davvero *-*
Hai fatto qualche errore, la maggior parte di battitura. Niente di grave, insomma.
Continua presto <3
E n n E.

24/09/13, ore 16:13

ciao bellissima <3 il banner è fantasticooo jfwaifgahwgy comunque passando alla storia, dio, mi hai fatto emozionare... povera demi, è brutto leggere certe cose sapendo che nella realtà capitano a qualcuno.... il ragazzino dagli occhi verdi..mmh, ho il presentimento che compirà presto, o mi sbaglio? lol. la parte in cui demi si taglia l'hai descritta molto bene, mi vengono i brividi, aiuto. continua presto dolcezza, ti preeego sono troppo curiosaa :3
p.s. io ora frequento il secondo superiore, dall'anno scorso ho conosciuto le ragazze della mia classe e ancora oggi mi sono antipatiche e non ci parliamo mai.. pensa te.. ciaooo c:

23/09/13, ore 22:37

è davvero un capitolo fantastico.. Davvero ho i brividi.. Sei bravissima, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Penso di aver capito qualche indizio, ad esempio il biondo che le chiude la bocca.. ;) ma si vedrà..

22/09/13, ore 08:38

Ciaooo...eccomi qua! magari in ritardo ma sempre fedele. allora, diciamo che verde nel cioccolato e cioccolato nel verde. mi fa pensare ad un hazza e conoscendo anche il suo passato non tutto roseo, beh, secondo me è lui. e può essere uno degli indizi..l'altro beh non lho trovato, magari non ho letto con quell'idea e quindi mi sarà sfuggita. ah può essere che il bullo sia Niall, mperché chiede la merenda e Nialler ama il cibo, ma da lì. a vederlo terribile naaa...quello che l'aiuta è lui?
booo..scoprirò nel prossimo capitolo. poi mi dici come raggiungere quella che ti ha fatto il banner? grazie mille e alla prossima!
scusa ancora il ritardo

21/09/13, ore 20:58

Porca miseria questa storia è bellissima davvero, dio l'adoro suo serio!!
TU SEI LA PIÙ BRAVA SCRITTRICE DI TUTTA EFP DAVVERO, NESSUNO È MEGLIO DI TE!!!
No ma ti prego come fai a scrivere così bene? Mi piace tantissimi il tuo modo di scrivere sul serio e ti prego vai avanti perché sono troppo curiosa di sapere il cotinuo!
Io amo più le storie su Harry Potter o le Little mix ma questa è davvero bellissima, anzi ma che dico? È PERFETTA!!
Ti prego vai avanti! E poi ho amato troppo Niall quando gli dava il gelato, geniale il ragazzo;) lei si vede che Niall gli fa un certo effetto...però comunque lei sembra un po' fidarsi di lui, infatti sono curiosa di sapere cosa farà Niall quando lei finirà di dire io suo passato!
Comunque per gli indizi sono sicura che 'occhi verdi' è Harry, ne ho la certezza! Mentre l'altro forse il padre di lei...secondo me lui centra qualcosa;)
Allora, non ascoltare tutte quelle che ti fanno le critiche perché non sanno cosa dicono suo serio, tu scrivi da dio e non dovresti sprecare il tuo talento per quelle là che sono soltanto invidiose suo serio, è solo gelosia la loro, tu continua così che arriverai anche prima tra le storie più popolari;) ahaha ok bellissima, ora vado perché non ho più tempo, devo scappare!
Ci sentiamo
Xx N.

21/09/13, ore 20:48

Prima di tutto *si mette in ginocchio* ti prego perdonami per questo ritardo colossale, ma con la scuola nuova e tutto ho pochissimo tempo per passare a leggere le ff. Mi spiace, ma adesso sono qua.
Oddio, povera Demi :c Mi dispiace troppo per lei.. cushiola.
Ho trovato qualche errore di battitura ma niente di grave, cose che capitano, soprattutto se vai di corsa (come hai scritto sopra). Ho visto che hai cambiato il banner, che carino :3
Adesso, spero che continuerai presto. Voglio sapere cosa farà Niall
Baci e alla prossima
Ah passa dalle mie ff quando hai tempo
xx Mony ♥♫

21/09/13, ore 18:08

Perdona il mio terribile e terrificante ritardo, ma è iniziata la scuola e sono piena di cose da fare D: Oggi è finalmente sabato (AMEN) e ho un po' di tempo da dedicare a tutte le fan fiction con cui sono rimasta indietro.
Allora, aspettavo il capitolo sul passato di Demi, mi è piaciuto sì, e forse è perchè è solo la prima parte, ecco perchè lo trovo comunque un po' incompleto.
Quel che ha passato Demi nella tua storia è davvero orribile, ho notato che hai sviluppato meglio la prima parte che la seconda, non so.. sarà stata una mia impressione xD La parte riguardante l'autolesionismo di Demi è forse un po' povera ma comunque hai centrato il bersaglio, quindi non è male (:
Aspetto con ansia la parte due, perchè sono troppo curiosa AHAHAHA.
Il banner è davvero meraviglioso *^*
Per quanto riguarda scuola te l'ho detto: io sono passata dal ginnasio al liceo e non è una passeggiata, ho un sacco di materie in più, ma tutto sommato mi trovo bene, anche se ci sono state 10 new entry nella nostra classe... spero di far amicizia con loro anche se non mi ispirano granché :\
Ti capisco: anche a me due anni fa è successo, io non conoscevo nessuno, ma dopo due mesi mi trovavo benissimo con la maggior parte della classe.. adesso siamo davvero un bellissimo gruppo ♥ poi, è ovvio, ci sono sempre le persone che uno non sopporta, ma è normale xD
Hai saputo del concerto? I miei hanno detto di sì, e quasi non mi pare vero ** sono due anni che aspetto questo momento, spero solo di riuscire a prendere i biglietti, sono il mio incubo peggiore!
Alla prossima :3
Marianne

21/09/13, ore 17:36

Ehi bellezza:)
Allora, scusa il ritardo, ma sono stata impegnatissima e anche ora sono super di fretta(?), quindi cercherò di essere breve, anche se in realtà su questo capitolo ci sarebbero molte cose da dire.
Allora, partendo dalla grammatica: non ho notato errori, se non un paio di battitura che addirittura (da quanto sono insignificanti) non ritrovo nemmeno più, ma vabbe, non era nulla di particolare, tranquilla :)
Poi passiamo alla trama(?) vera e proprio del capitolo: oh god, ragazza mi hai lasciato senza parole, cioè, capisco perché Demi sta così male! Oddio, è davvero orrendo come passato, tutte a lei, capisco perché sta così male!
Io non so se avrei retto, cioè, è troppo.. Troppo.. È troppo,, uhm.. Sconvolgente (?)
A very terrible past.
E non farmici pensare, che è solo la prima parte!
Non vedo l'ora del prossimo, aggiorna presto bella! :)
Ora scappo, mi sono dilungata anche troppo o.o
Un bacio, e ancora complimenti
Marty❤

P.S. Anche io ho aggiornato, quando hai tempo passi? Mi farebbe piacere una tua recensione! :)
P.P.S. Ah, si, anche io trovo stupendo il nuovo banner! ;)
E per la scuola.. Io non sono in prima, però mi ricordo benissimo che i primi giorni sono sempre difficili, ma stai tranquilla che andrà tutto bene! E non fidarti delle apparenze, anche se sembrano antipatiche (non tutte) possono essere simpatiche, davvero, ti dico per esperienza personale di non fidarti troppo delle apparenze, sia per chi ti sembra antipatico e poi invece è simpatico, e sia per chi ti sembra simpatica, una brava amica e blablabla, non sempre è così -.-
Bene, ora che ti ho raccontato com'è andato il mio primo anno di superiori, smammo davvero.
Un bacione<3

21/09/13, ore 17:33

Ciao :)
Sono passata come mi hai chiesto, che tra l'altro ti avviso, è vietato.
Ma passiamo oltre.
Non ho molto da dire in verità.
La storia non mi comunica niente, da un po' va di moda trattare tematiche del genere, però la storia è tua e sei ovviamente te a decidere come svilupparla.
Tralasciando che l'inizio è simile a Your love is my drug di Pettyfer (coincidenza, bho, non so), che fa parte delle storie più popolari della sezione One Direction...e anche se la storia fosse diversa, non mi piacerebbe.
E fidati che amo le storie alternative. Ma la tua è già di sentita, e anche il continuo della storia si prospetta banale.
Ho notato errori di battitura, ripetizioni...solitamente il prologo serve per farsi un'idea della storia, e dovrebbe essere scritto benissimo, senza un minimo errore.
Devi ancora migliorare, e spero per te che accetterai questa critica costruttiva come consiglio.
Hai molto su cui lavorare, e non fermarti a quelli che ti recensiscono per cortesia più che per altro.
Vale più una recensione sincera come la mia che delle recensioni finte :)
Riflettici, e magari vedi di non mandare messaggi alla gente per passare dalla tua storia, in pratica li obblighi a recensire quando c'è gente che scrive da Dio (fidati) e raggiunge a malapena 2 recensioni.
Prova ad iniziare una storia e a non chiedere a nessuno di passare. In quel caso capirai quanto vali come scrittrice.
Con questo ho finito, davvero ti ho aperto il cuore.
E non aggredirmi, perché non ne hai motivo :)

Atena Poseidon

20/09/13, ore 22:04

mio dio ho le lacrime agli occhi!!
sul serio è tristissima la storia della povera Demi!!!
la madre ha fatto schifo!!
il padre ha sbagliato a lasciarsi andare in quel modo trattando male anche la figlia!!
alla fine ha avuto quello che si meritava!!
ma poi poverina ... essere maltrattata anche a scuola solo per un piccolo difetto fisico!!
che schifo!! quei ragazzi mi hanno fatto schifo!!!
poverino anche quel ragazzino dagli occhi verdi, che mi fa pensare a Harry, che è stato maltrattato anche lui pesantemente!!
avrebbe potuto smettere di sentire dolore ... ma ha deciso di non fare del male a Demi ... è una cosa da ammirare!!
mi sono sentita malissimo e debole quando ho letto di Demi che si tagliava ... la questione "autolesionismo" mi fa un certo effetto!!
quanto mi dispiace!!
poi spiegherai anche perchè è finita in una specie di manicomio??
speriamo che si riprenda!!
e che Niall possa fare qualcosa!!
beh ti faccio i miei complimenti!!
sei molto brava ... davvero!!!:))
aggiorna presto!!:))
Baci
Alena18 xxx

20/09/13, ore 18:03

Questo capitolo è molto carino!
Solo una cosa: usa l'html!
baci
h.

20/09/13, ore 17:44

Ciao bellissima,
che cosa dire? La storia si fa sempre più intrigante e affascinate. Mi piace da morire!
I capitolo è scritto il modo perfetto ed è fatastico..ci credi se ti dico che l'ho letto tutto d'un fiato?
Sei davvero molto brava a scrivere e ti faccio i miei complimenti!
Ti chiederei un minuscolo favore, quando aggiorni, mi avvisi, please?
Mi piace troppooooo! ahahaha
Ancora tanti complimenti, un bacione =)
Annie <3

20/09/13, ore 15:00

Heeey!
Come va tutto ok? Eh...si...anche per me è il primo anno e non conosco nessuno.....
Questo capitolo è orribile....cioè...tu l'hai scritto benissimo...ma la vita di Demi faceva proprio schifo...
Io non ce l'avrei mai fatta.....
Ma ehm...tipo...chi era il ragazzo dagli occhi verdi?? haha,curiositá
E il bulletto? Un possibile Zayn? Noo...non credo...
É da li che poi inizia a tagliarsi....sai..io ho la fobia del sangue e la fine del capitolo l'ho letta a occhi chiusi (?) haha..
No ...vabbeh...non ci scherzo perchè comunque ho un amica che le assomiglia...ma a scuola perfortuna è amata da tutti..
Quindi (?)
Lei racconta questa storia a Niall,no?
Mi immagino la reazione del biondo :'/
Ora ti lascio stare,haha :)
Bel capitolo e grazie per avermi avvisato!!
Giulia x

19/09/13, ore 20:57

Ciao! Scusa del ritardo della recensione, ma ho avuto tante cose da fare.(:
I bulli che picchiano Demi sono soltanto degli stronzi.
Non dovrebbero prendere a botte una ragazza solo perché non ha la pancia piatta e un sedere sodo.
Il padre di Demi è uno stronzo, veramente.
Hai sbagliato a scrivere Bradford c:
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, spero che aggiornerai presto.
Un bacio. x

19/09/13, ore 20:45

Bhe , che dire è bellissimo! Mi piace molto e spero che tu posta presto il continuo , perchè sono molto curiosa. Mi ha colpito molto il passato di Demi e pensare che non è solo una storia inventata , ma lei ha davvero avuto alcuni di questi problemi. Vah beh comunque per la scuola va bene :) Ah mi puoi avvertitre quando aggiorni!? grazie <3