FRA LE TUE BRACCIA E SUL MIO CUORE
di pazzaperlesfumature

22/12/15, ore 19:52

secondo me potevi anche continuare la storia sembra molto diversa di quelle che gli altri hanno raccondato ognuno a modo loro e tutti da un'angolazione diversa

25/09/13, ore 23:09

Infatti i 2 innamorati si ritrovano e si amano, non poteva essere altrimenti! Come sempre tra loro l'attrazione è fortissima ed irresistibile. Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche il momento in cui si intromette La cara Elena, che proprio non vuole mollare il colpo. Ti prego pubblica il seguito, aspetto con ansia. Comunque brava e a presto.

Come sempre Christian dà il meglio di sé per stupire e riconquistare Ana, una cena in un posto bellissimo, un mare di complimenti e una completa sincerità nel raccontare dolorosamente gli avvenimenti terribili che hanno causato tanto dolore e la separazione. Voglio davvero capire come evolverà la questione, anche se credo che i nostri 2 innamorati non potranno che ritrovarsi.

Ana comincia a riflettere e a cedere di fronte all' insistente richiesta di perdono e d'amore di Christian, il dono e il biglietto che lo accompagna, farebbe sciogliere chiunque ! Come potrebbe Ana resistere? E infatti Ana decide di dare un ' altra possibilità a se stessa e a Christian. Vediamo come va il loro incontro....

La confessione di Kate è veramente inquietante, alla faccia dell' amica del cuore! Christian è veramente disperato ed in attesa del suo destino che è nelle mani di Ana, la quale è decisamente frastornata e non in grado comprendere una decisione così importante. Mi è piaciuto molto il capitolo escono impaziente di vedere gli sviluppi. Corro a leggere...

L'incontro tra i 2 protagonisti, con le spiegazioni di Christian riguardo il suo presunto tradimento e le scuse di Kate che cerca di giustificare il suo inqualificabile comportamento nei confronti della sua migliore amica è veramente toccante. Christian in particolare regge bene la confessione di Kate che con il suo comportamento ha fatto soffrire i 2 innamorati, Ana invece sembra un animale ferito ed impaurito, sono sempre più curiosa di vedere il resto.

23/09/13, ore 20:07

ciao sono una nuova fan mi piace questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Ho trovato questa ff da poco e mi è piaciuta molto, spero che tu continui con altri capitoli! mi piace e mi intriga molto, pertanto aspetto il prossimo capitolo. Baci.

Avrei voluto leggere il racconto della notte incriminata, spero che ci sia in uno dei prossimi capitoli.
Aspettando il seguito buon lavoro.

Wow , wow , wow ... Adoro troppo questa storia ... Ogni volta che finisco un capitolo rimango sulle spine .. Questo era molto corto ma era anche molto carino ,anche se il mio preferito resta il precedente :P
Complimenti ❤
Aspetto il prossimo capitolo ... Sulle spine ahaha
Un bacio
Merder

Ma che caratterino, mi sa che stavolta non sarà tanto facile riconquistarla. Brava continua cosi

Ciao ,
Ho letto tutti e quattro i capitoli in un soffio , wow sono bellissimi , mi piace soprattutto quest 'ultimo , la lettera nel regalo di Christian mi ha fatto venire i brividi ...
E Kate chi se lo sarebbe aspettato da lei ?... La dolce bionda in complotto con la perfida Mrs. Robinson. ..
Ma l'amore tra Anastasia e Christian e più forte di ogni altra cosa , speriamo si risolva tutto per il meglio ...
Complimenti , scrivi molto bene e rappresenti molto bene i sentimenti , sei bravissima :)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ..
Un bacio..
Merder

È una storia bellissima e molto intrigante.... Ti prego fa presto a pubblicare gli altri capitoli!!!

Continua per favore e pubblica anche il seguito ma...in fretta! È interessante e scrivi molto bene!

Eccoci qui dopo aver letto questo capitolo...uhm...devo dire che ho sbagliato...non era Elena, ma Kate! Era finita tra le mie candidate, ma poi vedendo l'astio di Christian ho dedotto fosse lei! Accidenti, Kate stavolta devo dire che l'ha combinata grossa, causando così una situazione delicata e piena di equivoci! Capisco che voglia proteggere la sua migliore amica, e questo la rende davvero una persona di grande cuore, però come ha fatto a fidarsi di una come quell'arpia di Elena? Ora a farne le spese sono solo Christian e Ana. Quel povero ragazzo è stato pure drogato pur di ottenere il suo scopo! Aaaaaah Elena ti odio sempre di più!!!! Speriamo che Christian la trovi e la demolisca!! Si si..lo spero vivamente!!!
Ora però ha una cosa più importante da fare...chiarire con Ana..chissà che forse non riescano a ricucire il loro rapporto e possano ricominciare da capo, semplicemente con il loro amore! Speriamo speriamo!!! :D
La domanda cruciale però è se Ana sarà disposta ad ascoltare le loro spiegazioni...uhm...mi sembra troppo semplice...però..mai dire mai!!
Complimenti anche per questo capitolo! A presto!! Un bacio