SS law firm
di Eyes of Ice

28/08/13, ore 16:29

Ciao :)
Come inizio devo dire che non mi dispiace, è abbastanza insolita come AU e ti lascia effettivamente un po' nel "mistero" di sapere come proseguirà. Però mi riservo di commentare più dettagliatamente quando scopriremo di più, anche soprattutto riguardo ai vari personaggi ;) Posso solo dirti che mi crea una leggera soddisfazione il fatto che Lory sia "solo" la segretaria, è un personaggio che fatico a sopportare... xD
Ci sono un paio di errorucci forse causati dalla fretta, e vorrei segnalarteli (ecco perché ho messo la recensione "neutra", ce ne sono un po' troppi per i miei gusti difficili, ma in sè la storia mi incuriosisce):
-serve la maiuscola ad ogni inizio di frase, anche dentro le virgolette;
-Po' va con l'apostrofo, non l'accento!!
-Sta' attenta a non passare da un tempo all'altro, inizi con il presente poi passi al passato.. scegli quello che ti aggrada di più o pensi che sia meglio,  e usa sempre quello :)
-I puntini di sospensione sono sempre tre e ci va sempre uno spazio dopo;
-"Mai avrebbe voluto che il capo più tardi la sgridasse e le negasse"!!!!!
-Ti è scappata un acca nel secondo "Christian" (e, ps, forse questa è totalmente una scelta tua, ma tecnicamente sarebbe Erik/Eric  :) )
-Controparte è corretto anche scritto tutto attaccato (vezzo professionale di una che si trova il diritto ovunque xD)
-Prova ad usare ogni tanto dei sinonimi del verbo "dire", la narrazione diventa molto più scorrevole e meno ripetitiva, il che è fondamentale nello scritto italiano :)

Spero di trovare presto un tuo aggiornamento per scoprire quello che accadrà! :) A presto,

Hypnotic Poison