Like A Prayer
di mamogirl

02/02/14, ore 21:30

Per prima cosa, grazie mille, davvero. <3 Grazie per questa storia bellissima che unisce l'angst, un pizzico di soprannaturale e anche tanta dolcezza. <3
Mi è piaciuta tantissimo e come al solito la tua scrittura è qualcosa di stupefacente, pura poesia in certi punti. *__*
Ho apprezzato come, grazie all'epilogo, ci rendiamo conto delle ripercussioni che l'incidente ha avuto sulla vita di Brian e Nick. Ripercussioni che per fortuna non sono tutte negative, visto che portano a quella fine assolutamente perfetta! *__*
Grazie per i ringraziamenti (sono stata mezz'ora a pensare a come scriverlo iin un altro modo, ma si capisce cosa intendo, giusto? Ahahah!), ma sono io che dovrei ringraziarti per le tue storie! *_*
Un bacio enorme! <3

02/02/14, ore 07:43

Oooh mammina santa, devo far tornare il mio respiro regolare. E devo.anche ricacciare dentro le lacrime.
Ok, ci sono.
Ma chi sei, mi domando ogni volta che leggo anche solo una riga di una tua storia? C-h-i s-e-i??
Chiamare questa storia "meravigliosa" è vergognosamente riduttivo, ma dal momento che non trovo altri aggettivi... Dio mio, è meravigliosa!
Con tanto, ma taaanto angst come piace a me, e con tanta, ma taaanta dolcezza che mi ha fatto sciogliere il cuore ç__ç
Che dire di quest'ultimo, stupendo capitolo? La parte iniziale è...poetica, quasi musicale, non so come altro definirla. Il momento che descrive Brian e Nick ai raggi del mattino, poi, è tra i più delicati, dolci e...maliziosi (anche se in modo decisamente soft) che si possano leggere :P
E, oh, la parte finale...quella è da occhioni a cuore e lacrime a non finire (naturalmente di gioia)! Romantico, dolcissimo, bellissimo, cos'altro?! *__*
Tutto bene quel che finisce bene. Devo ammettere che è stato un po' strano non leggere di Nick che ne combina qualcuna a Brian, ma ogni tanto, forse, un attimo di tregua non fa male né a noi lettori né, soprattutto, alla coppia più sfortunata del mondo! XD Lol
Sfortunata, sì, ma semplicemente stupenda.
Mi fa piacere sentire (o meglio, leggere) che continuerai un po' di storie lasciate in sospeso e che ce ne saranno delle altre. Come potrebbe essere altrimenti? Scommetto che quei due non ti lasciano pace un secondo! XP

Davvero complimenti. <3

A presto!!

31/01/14, ore 09:29

Ho atteso questo capitolo con il cuore in gola, pregando una qualche divinità che non prendesse la piega che temevo tanto. Meno male che tutto, anche se lentamente, si sta sistemando.
Povero, povero Bri. Sì, lui e l'angst sono praticamente una cosa sola (non come lui e Nick, ma ci va molto vicino) e non c'è nessuno più bravo di te a fargli patire tutte le pene più dolorose di questo mondo XD XD
E devo dire che, per una volta, mi piace che il torto non sia solo ed esclusivamente da una parte.
Quanto sono pucciosi quei due *__* Sempre uniti e innamorati pazzi l'uno dell'altro, qualunque ostacolo si presenti sulla loro strada. Come si fa a non adorarli? *__*
Come al solito, i pensieri, i luoghi e le emozioni sono descritti magnificamente, ogni frase sembra presa da una poesia.
Inutile dire che non vedo l'ora dell'epilogo. Complimentoni!! <3

30/01/14, ore 21:36

*Lancia un urlo assurdamente acuto e imbarazzante*
Dopo aver letto questo bellissiimo capitolo, sono come frastornata e non riesco nemmeno a trovare le parole per commentare, ahahah! Ti rendi conto di come mi riduci con la tua scrittura? u_u
E sappi che a casa penseranno che sono pazza, dato che mentre leggevo ripetevo "Nick, chiama un'ambulanza!!" come se potesse sentirmi, ahahah!
Il prologo sarà pubblicato già sabato? *__* Ma che bello! Non vedo proprio l'ora di leggere la fine di questa stupenda storia. <3

06/01/14, ore 21:35

Io dovrei essere arrabbiata con te. u_u Dovrei essere arrabbiata perchè, già emozionalmente instabile a causa della 3x02 di Sherlock, ho letto il nuovo capitolo di questa storia e sono praticamente scoppiata a piangere! ç_ç
Dico "dovrei" perchè è tutta teoria, in pratica è impossibile essere arrabbiata quando scrivi cose così belle! *__*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e ovviamente adoro la piega che ha preso questa storia! Angst, ma con un pizzico di soprannaturale, un mix perfetto per me. *__*
E come al solito scrivi in modo davvero stupendo! In particolare mi ha colpita una frase all'inizio, che ho letto tre volte perchè mi piaceva un sacco: "C’era una strana melodia che si aggirava fra le stanze della casa ed era un’armonia disordinata di gocce di pioggia che cadevano contro il vetro, rimbombi di tuoni che giocavano ad avvicinarsi e poi scappare via come bambini monelli e, infine, quelle corde solo pizzicate della chitarra che Nick teneva fra le mani." Solo tu puoi riuscire a descrivere un'atmosfera così bene! *__*
Come ho di sicuro già detto, questo è il miglior regalo di compleanno che potessi ricevere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

06/01/14, ore 13:27

Finalmente hai aggiornato! *__*
Pur essendo consapevole del fatto che Brian non fosse realmente se stesso, mi sono sciolta leggendo la dolcissima parte del campo da basket ç__ç Quei due sono i sinonimi del fluff, c'è poco da fare.
Anyway... Cosa? La vita sta abbandonando piano piano corpo di Bri?! Nooo!!! Tu hai ancora una ragione di vita, non dimenticarlo!
Non so cosa tu abbia in mente (confesso, però, che mi sto facendo mille pippe mentali. Quel Brian che vede Nick è la sua anima o qualcosa del genere? Ma non sarai così crudele da far morire quel povero cucciolo, vero?), l'unica cosa di cui sono certa è che questo capitolo è stato assolutamente...magnifique.
Bravissima e aspetto gli aggiornamenti delle altre storie! <3

30/08/13, ore 11:23

Mi piace molto come inizio. Mi piace questo rapporto che hanno Nick e Brian. Magari nella realtà le hanno fatte veramente quelle cose. :) mi sono sempre piaciuti i Backstreet Boys. Nick è sempre stato il mio prefertito. Adoro questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Un bacione
Giulia

29/08/13, ore 07:44

Hey! :D
Wow, l'intro mi ha davvero incuriosita, Nick è il solo che può vedere Brian... Brian finisce in coma e Nick riesce a parlare con lui e a vederlo sottoforma di una specie di spirito, come nel film ''Se solo fosse vero''...? OK, sto sparando robe a caso XD
Davvero, quando ho letto tra i generi ''sovrannaturale'' non ho potuto fare a meno di esclamare: -CHE FORZA!-.
E il primo capitolo mi ha fatta quasi piangere, quindi iniziamo bene! ç_ç

Povero Bri, te ne capitano di tutti i colori, eh? Ma, diciamocelo, tu e l'angst legate quasi come te e Nick u_u
Anche se non mi piace vederti soffrire. Cucciolo, Nick pensava che tu ti vergonassi di voi, quando stavi solo cercando di proteggerlo...come ha potuto dubitare di un angelo come te? E ferirti, anche, senza cercare alternative? ç_ç

Però, da una parte, devo ammettere che un po' capisco Nick. A primo impatto, poteva davvero sembrare quello che lui pensava: insomma, se il tuo compagno ti lasciasse la mano appena qualcuno si gira a guardarvi, penso che a chiunque passi per la mente quel primo pensiero.
MA avrebbe dovuto riflettere, prima di trarre conclusioni e scagliare pietre contro Brian, questo sì.

Cos'altro posso dirti, questa storia mi ha davvero incuriosito e aspetto con ansia il seguito!
Davvero complimenti! ^_^

(Recensione modificata il 29/08/2013 - 07:45 am)

28/08/13, ore 23:40

Il regalo di compleanno più bello che potessi sperare di ricevere! *__*
Grazie, grazie, grazie! <3
Comincio col dire che ho sentito il forte impulso di schiaffeggiare Nick durante tutta la storia, ahahah! Idiota! u_u
E lo so che angst puro, ma non sono riuscita a evitare di scoppiare a ridere quando ho letto la frase su Nick che tiene privati alcuni aspetti della sua vita...*rotola* Non potremmo avere il tuo Nick 2.0 anche nella realtà? No, perchè è decisamente meglio dell'originale! u_u
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, come sempre riesci a fare entrare il lettore nella mente dei tuoi personaggi, e non vedo l'ora di leggere il seguito! *__*
Ancora grazie mille, sia per il regalo che per gli auguri! <3