The purest love
di silvia_arena

20/11/13, ore 19:52

Ciao silvia_arena!
Questa è la mia prima recensione, in questa fan fiction (ho sempre seguito questa tua storia, ma mi sono iscritta da poco e ho recensito solo quest'ultimo capitolo).
Bella, mi piace un sacco.
Sono momenti particolari della vita di Connor e della sua compagna - molti intensi e ben descritti.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo... Non vedo l'ora di leggerlo!
E' passato un po' di tempo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, ma l'attesa rende la suspense ancora più forte!
Continua a scrivere: il tuo stile di scrittura è liscio, perfettamente seguibile e piacevole.

Un saluto.
_Elly_98_

29/08/13, ore 21:01

La mancanza di tenerezza si è fatta sentire, ma comunque è un ottimo capitolo. Sei stata meravigliosa, sei riuscita a descrivere appieno le sansazioni della ragazza mentre veniva torturata, che bastardi comunque (perdona la parola, ma quanno ce vo ce vo oh!) Povero Ratonhnhakè:ton, ha subito la stessa sorte
del padre, il fatto che ha visto tata sofferenza... però almeno la sua mamma è viva!
Coomunque, anche a livello di grammatica è ben strutturata in modo perfetto, articolata sino al punto giusto, quindi complimenti u.u
Adesso ti prego di scusarmi, ho una crostata al cioccolato che mi aspetta.
Baci,
Alessa:)

29/08/13, ore 15:25

certo certo a me e' piaciuto molto una sorta di distacco dalla toria principale facendo un salto indietro nel tempo e poi troppo romanticismo alla linga annoia un po' e poi non e' stato particolarmente pesante forse solo alcuni passaggi .e poi ti capisco .io non sono un autore (per ora) ma anche io qualche volta quando vado a dormire penso ad alcune storie e le elaboro mentalmente.ok ti faccio i miei complimenti e spero di vedere presto la parte 2:) ciao ciao