UNINTENDED
di Persefone3

09/09/13, ore 20:19

AAAAAH CAL CACCHIO MA IO TI PRENDO A SPRANGATE SULLE GENGIVE CON UNA MOTOSEGA CACCHIO CACCHIO TI PRENDO LA SCHIENA A SPRANGATE CON UNA SEDIA DANNAZIONEEEEEEEE
Apparte la cosa del "talentuoso attore biondo" che AHAHAHAHAHAHAH stupendissima, un VERO colpo di genio, sul serio!!!
Gillian coccolosissima *-* Cal mioddiotiammazzo cacchio gli è preso? Lo uccido. E ora lei va da Rob!
Dannazione che casinooo DDDDD:
Aggiorna PRESTO PRESTO PRESTO TE PREGOO
(e bravissima!)

Jenny

09/09/13, ore 16:28

Molto toccante il video di Anna. Mi immagino come possa essere nella realtà guardare un video di un'amica che non c'è più. Immagino i nervi comprimersi come non mai...deve essere struggente.
Questa Anna è un tipetto pieno di mistero. Sarebbe bello leggere di lei ancora in futuro.

Bisogna dire che Cal non sbaglia mai un colpo è? Mitico. Continua così. Carica il settimoooooooooooooo

07/09/13, ore 18:07

WO-WO-WOOOOO. WO. FERMI TUTTI.
VADO VIA UNA SETTIMANA E MI PERDO TODO QUESTO?
NON ANDRO' MAI PIU' IN VACANZA LOGGIURO.
Ora permettimi lo sclero di sei capitoli accumulati.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
CAAAAAAAAAAAALLLLLLLLL
GILLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
ROB PEZZO DE MERDA LEVATEEEEEEEEEEEEEE
POVERA ANNAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok ricomponiamoci.
Ma è la tua prima ff? Scrivi moooolto bene! Decisamente molto meglio di me agli inizi AHAHAAHAH
Rob si deve levare, rosico troppo quando qualcuno che non è Cal entra nella vita di Gill.
Anna eh? vai, finalmente qualcun altro a cui piace creare i personaggiii! Anche se la hai fatta fuori dopo due capitoli ahahahah
Aggiorna presto mi raccomando!

Baci

Jenny

06/09/13, ore 16:24

Oddio quanto vorrei avere un Cal Lightman personale che mi segue come un cagnolino come lui fa con Gill *^*
Comunque, Rob è sempre immezzo alle scatole è.è ma dico si vede lontano un miglio che quei due si amano da impazzire che cavolo ti metti in mezzo! E poi approfitta delmomento di debolezza di Gillian per avvicinarsi a lei!!!!!
Insomma Foster... Da una parte ha Rob che si accolla come una cozza, dall'altra un super sexy scienziato inglese che la ama con tutto se stesso e che si preoccupa per lei. Poi gli è pure morta la migliore amica, oddio che cosa brutta ç.ç

Aggiorna prestooo!!!

06/09/13, ore 15:04

Piccolo ma efficace ahahah Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, aggiorna presto! Baci

04/09/13, ore 22:36

Ma nooooooooooooo, come muoreeee Anna, ma che speranza è allora???

Come è dolce Cal a prendersi cura di Gill. Devono stare insiemeeeeeeeeee!
Ecco Rob, un altro personaggio nuovo... ci possiamo fidare?

Che scontro tra i due contendenti! Chi la spunterà? Chiamare Rob Romeo? Mi aspettavo Bob, però anche Romeo è proprio da lui XDDD

04/09/13, ore 16:48

Ecco Rob... Già lo odio!! Come può provarci con Gillian anche in una situazione così?!
Cal, che ammmmoooooooreeee *-* Dolce dolce dolceeeee :3
Anna... T.T muore proprio ora che mi cominciava a piaceree!! Povera :(
E ora cosa succederà? Rob di sicuro non si è ancora arreso... Spero solo che Gillian non si lasci fregare da lui!
CALLIAN IS THE WAY.
Aggiorna presto!

Baci

03/09/13, ore 15:10

bravissima ff Persefone, Anna è un personaggio intrigante e Cal è il solito impiccione gelosoneeeee! Continua così!

02/09/13, ore 23:16

wooooohhhhh!! Perché quello scemo non gli ha preso la manooo? Stupido ahahah Questa Anna e questo Rob ancora non mi convincono non so perché! Spero di poter leggere presto il seguito :3 Baci

02/09/13, ore 21:55

Quanta dolcezzaa in questo capitolo *-*
Brava brava bravaa! Finalmente Anna e quel figo di Cal si sono conosciuti!! E finalmente ora tifa per i Callian :3 *-*
Però ora Foster tornerà triste? T.T
l'ultima frase: "Erano finalmente tornati loro: Cal e Gillian, qualunque cosa volesse dire." Mi piace davvero tanto!!! :D

Aggiorna prestoo!!

Un bacio:)

01/09/13, ore 03:08

Okay che Anna è traumatizzata... MA NON DEVE ASSOLUTAMENTE FAR ALLONTANARE GILLIAN DA CAL T.T
Oddio oddio oddio. Ti prego, ti sto supplicando. Aggiorna presto. Non posso aspettare. Devo assolutamente sapere come va a finire.

31/08/13, ore 23:34

Yes, yes, yeeeeees! Finalmente il secondo capitoloo :3 Questa storia si fa sempre piú intrigante, cosa nasconde Anna? E soprattutto Gillian si separerá da Cal per lavorare nel gruppo dell'amica? Speriamo di no! ahahah Aggiorna presto che ci tengo :3 Baci

30/08/13, ore 15:29

Woooooooooooooow *--* Mi piace, mi piace, mi piaceeee! Sono molto curiosa di sapere il seguito quindi mi raccomando aggiorna presto! Cal non si smentisce mai! ahahahah Baci

30/08/13, ore 15:28

Chee belloooo *-*
Una nuovaaaa scrittriceee con una nuova storiaaaaa *-----*
Prima di tuuuutto benvenuta tra noi :)
Poi, venendo alla storia: Come inizio è molto buono, hai suscitato la mia curiosità, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Questo nuovo personaggio mi intriga tanto, e poi cosa nasconde a Gillian?!
Davvero, muoio dalla voglia di sapere come continua!
Aggiorna prestoooo!!!