Una canciòn por siempre...
di foschi

15/05/18, ore 13:49

Non avevo mai letto di loro e devo ammettere che mi piacciono un bel pò!!
Ovviamente lo scimmione non poteva mica mostrarsi dolce con il nostro Michel ma ovviamente questo piccolo tratto era impossibile da negare XD.
Non avevo mai visto una storia basata su loro famosi e che vengono ovviamente presi sempre di mira per quanto! Veramente innovativa e molto bella complimenti vivissimi 😍

15/05/18, ore 13:38

Tesoro mio guarda questa storia mi fa riflettere su me attualmente...anche io ultimamente sto pensando di volere un ragazzo con cui stare e che mi faccia star bene.
La storia è bellissima perché Boris arriva come se fosse un angelo che va ad illuminare il buio del cuore di Yuri.
Come sempre amo anche le storie hot e le tue scene sono favolose 😍

11/05/18, ore 17:50

Non so come dirti ma tu hai beccato appieno i personaggi e specialmente Olivier XD ti giuro che ce lo vedo io così a lui lol tutto intento a fare ciò che desidera e infastidito persino se il suo ragazzo vuole delle attenzione da lui XDXDXD
Ma noi conosciamo (chi sa perché ) gli italiani e loro ottengono sempre quello che vogliono e il nostro Gianni ottiene il tutto infatti più una bellissima dichiarazione alla fine anche se non a parole 😂😂😂

11/05/18, ore 14:44

Nooooooooo ti prego torna indietrooo p////q è strappalacrime ma devi ammettere che muovere questi due personaggi non è una cosa facile e tu lo hai fatto benissimo!
Certo mi dispiace per la fine ma ovviamente do ragione ad Andrew le parole restano parole e servono anche i gesti in una relazione.
Ti dirò che più volte sono stata tentata di fare screening di alcune tue frasi perché mi hanno colpito moltissimo haha.
Complimenti davvero per come tratti ogni argomento .

11/05/18, ore 14:28

Questa storia è stata una delle mie preferite è erotica e ti trasporta veramente!!
Mi piace moltissimo che Max sia stato quello più...come dire colui che ha preso le redini della situazione hahah per non parlare del fatto che questo tipo di ballo fra loro è il migliore che esista XD.
Molto bello il modo in cui non solo hai descritto le scene ma anche l'atto in se e per se.
Ho visto che ami anche Gianni/Olivier e Andrew/Ralph e sono le stesse che piacciono a me.
Ne avrò da leggere XD 😍

11/05/18, ore 14:14

Io amo il personaggio di Kai e veramente non sai quanto mi ha fatto male vederlo in quella scena p.q .
Nessuno è meglio di Rei per stare vicino a Kai e questo è un dato di fatto che non si può contestare u.u.
La storia è bellissima veramente perché mostra come un profondo dolore può essere superato se accanto hai la persona giusta che sa sempre darti modo di andare avanti!
Amo davvero troppo questi due 😍😍😍
Sei stata bravissima veramente!

12/01/14, ore 14:36

Hola muchacha ^_^
Sai qual è la cosa forte nel mettere stralci di canzoni tra i paragrafi di una storia? Non riuscire a leggerli senza canticchiarli, anche mentalmente intendo ahahaha
Perchè letti normalmente " suonano proprio male".
Comunque, bella canzone XD
La coppia, come credo di averti già detto una volta, è una delle mie preferite *^*
Davvero bello e toccante l'inizio, mentre la fine u___u , sì... emozionante XD
Il tuo modo di descrivere gli stati d'animo, così come i paesaggi e così via... mi piace sempre di più ^_^

Continua così
Un bacio , ciao :)

08/01/14, ore 11:37

Salve!! ;)
Dopo secoli ritorno a recensire questa tua raccolta.
Dunque, la memorabile canzone di Paolo Meneguzzi *O* ...( chissà che fine avrà fatto, paolino 0.o)
Ad ogni modo, un capitolo molto curato, pieno di passione e sensualità.
Povero Oliver, anche io odio quando mi vengono strappate le cose dalle mani in questo modo.
Io avrei risposto con un calcio rotante, ma qui la cosa si è evoluta in altro modo XD Meglio così XD
baci baci , a presto ;)

Ciao, amora!!
Finalmente sei riuscita a concludere questa entusiasmante raccolta. Sono sincera: le tue storie a me piacciono tutte, ma queste ultime due che hai proposto le ho apprezzate moltissimo perché sono incentrate su un tema per nulla banale, l'essere usati e gettati via proprio come stracci vecchi. È la cosa peggiore che possa esistere! Io sono una super fan di Yuri (XD) però ora non posso proprio parteggiare per lui: prima usa Boris, finge di essere suo amico, corre da Kai... e poi? Vorrebbe riavere per sé Boris? No, assolutamente no! Garland è stato fin troppo gentile con Yuri, che rappresenta in questo caso le persone della peggior specie. Quindi per me la storia non può essere banale come l'hai definita, anzi verte su questo fondamentale argomento (di cui stiamo anche privatamente parlando XD).
Che altro dire? Scritta benissimo: ho apprezzato molto il cinismo di Garland, però fossi stata in lui sarei stata ancor più caustica, come ti ho detto.
Bene, attendo altre one-shots, sono una droga le tue storie! XD
Bravissima come sempre, un bacione :*
Tua Claudia

08/12/13, ore 22:00

Ciao, amora!!!
Come ti avevo promesso sono giunta da te ;)
Inizio col dire che mi hai commossa immensamente: questo per me non è un periodo semplice, e questa storia esprime perfettamente ciò che provo io in questo periodo. Innanzitutto, hai ragione: dalle esperienze che ho vissuto (e che tuttora sto vivendo) ho appurato che si costruiscono sempre finti rapporti d'amicizia, che le persone agiscono solo ed unicamente per i propri interessi, che tutti prima o poi ci usano e ci tradiscono. Quindi ho potuto immedesimarmi pienamente in Claude: so cosa si prova ad essere usati, ad essere traditi ed abbandonati senza spiegazione alcuna! Per me Claude non avrebbe dovuto sperare in una riconciliazione, persone come Miguel è meglio perderle che trovarle. Trovo azzeccata la canzone utilizzata: io l'adoro, c'è stato un periodo che la cantavo in continuazione XD
Ho trovato ben scritta questa bella storia, molto, molto realistica.
Un bacio, amora!! Bravissima! *_*
Tua Claudia :*

01/11/13, ore 20:56

Salve, cara^^
Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi mancavano le tue follie, ma soprattutto mi mancava questa storia in sé per sé.
Grazie a te ho imparato ad amare coppie "stravaganti" come quella appena proposta, RickxMichael! *___* Concordo appieno con quanto mi hai più volte affermato: anche loro sono personaggi dell'anime e non è giusto metterli da parte.
Premetto che ho adorato la scena erotica, è stata, come dire, "elettrizzante": anche a me piace pensare che Rick -essendo possente e robusto- sottometta Michael -esile e sì, anche molto, molto carino. Ho trovato azzeccata l'ambientazione in cui è inserita la scena: la discoteca, luogo caotico, dove la musica regna sovrana e camuffa, in questo caso, l'abbandono lascivo dei nostri protagonisti. Mi è piaciuta la parte finale della storia, Rick ritorna a "torturare" Michael, così come ha fatto in discoteca.
Bravissima, tesoro! *___*
un grande bacio, Claudia :*

Ciao, carissima, eccomi qui a recensire.
Dunque, ricordavo che in "Hay un cuento" c'era una storia incentrata su Ivan e Sergej, leggendo ho capito che questo era l'epilogo; in un certo senso Ivan è stato calpestato da tutti, anche da Sergej che considerava come il suo unico, vero amore, ed ha preferito allontanarsi da tutti; mi è piaciuto come hai rappresentato il male di vivere del personaggio, era palpabile. Devo dire la verità, hai ragione: Ivan è sempre stato calpestato da tutti. Ma fortunatamente, come hai detto, Kiki lo ha fatto rinsavire. Certo che è davvero una coppia che non avrei mai immaginato, mi è piaciuta molto (sono sempre a caccia di innovazione ^_-), ma davvero non avrei immaginato Kiki e Ivan insieme, che bella sorpresa!
Del resto sono due personaggi teneri: Kiki ha l'aria ingenua di un bambino; Ivan invece avrebbe potrebbe essere molto più carino, se non avesse avuto quell'orribile naso! =_=''
Bravissima come sempre; no, non sei stata sdolcinata! XD
Un bacio :*
Claudia

04/10/13, ore 12:50

Ciao, bella!^^
Sono in ritardo, spaventoso ritardo! >_<
Grazie davvero per la dedica, sono felicissima in quanto questo si è dimostrato un capitolo molto, molto bello; leggendo le prime righe mi sono imbattuta in un'atmosfera onirica e magica, Yuri appariva come una sorta di creatura notturna, un fantasma, per la precisione -pallidissimo, spettrale e solitario. Hai ragione: Yuri è un personaggio difficile da rendere, sembra che quel suo modo d'essere solitario lo appaghi, cioè sembra che la solitudine sia insita in lui e mai lo abbandoni; dalla terminologia -bellissima- che hai utilizzato ho arguito le tue difficoltà, ma gioisci perché hai partorito un vero e proprio capolavoro.
La solitudine di Yuri è scemata: nutre un forte bisogno di amare, di provare questo sentimento che mai lo aveva sfiorato. Ma adesso il suo cinismo e la sua indifferenza scompaiono, Yuri ha Boris, un compagno prezioso che riesce a far breccia nel suo cuore di pietra.
Bravissima, tesoro; questa storia finisce tra i preferiti, complimenti vivissimi.
Un bacio, alla prossima! :*
Claudia.

24/09/13, ore 19:29

Ciao :D
ogni tanto ritorno a leggere qualche novità, e questa lo è sicuramente!
Non è una cavolata, anzi! trovo che tutta la situazione e il luogo, le circostanze, insomma... tutto sia azzeccato!
La discoteca non è certo un luogo casto e puro e i nostri due "innamorati a prima vista" (se così si possono definireXD) si sono scatenati in una danza muy caliente XD
bello e appassionante!
basci basci ciaooo :)

18/09/13, ore 14:31

Ciao, carissima!^^
Finalmente giungo a recensire, col mio solito ritardo. Questa e la precedente sono le mie preferite. Ho apprezzato molto, moltissimo, la scena erotica, mi è parsa colma di passione! *_* "I tre moschettieri"... mmm... interessante, ho sempre voluto leggerlo e secondo me la storia intriga, siccome il nostro Olly era così assorbito dalla lettura, che non voleva degnare il suo compagno neanche di uno sguardo. Mi sono piaciute le descrizioni del ragazzo francese, come di consuetudine sono state precise, brevi e per nulla ampollose o tediose. Ma ribadisco: mi hai conquistata letteralmente con la scena erotica. Diventi sempre più abile e brava, oltre a comunicarmi -grazie alle tue storie- sensazioni diverse e piacevoli. Ancora brava!^^
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, anzi in bocca al lupo, maturanda 2014! ;)
Un bacio :*
Claudia