Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    06/10/2013    1 recensioni
Saaalvee!! :D
Eccomi di nuovo qui con questa raccolta di storie ispirate a canzoni più o meno famose che si adattano ai vari personaggi della storia!! :D
Dal primo capitolo: "Lo vedi lì, nascosto da quel mantello, con quegli abiti mal ridotti. Lo guardi e gli occhi ti si inumidiscono. Sta piangendo. Lui, il freddo Kai, lo scorbutico Kai sta piangendo.
Sta piangendo triste e solo in quell'angolo. Sta piangendo... ma per cosa? Non lo sai e non ti interessa. Sai solo che ti fa star male vederlo così. Sai solo che ti fa male vederlo piangere da solo in un angolo quando avresti dato senza esitazione la tua spalla...!"
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una canciòn por siempre...



Ahèè bella gente!! :D

Come va da queste parti? Come vedete, rieccomi qui. v.v

Come sempre, chiedo perdono per il ritardo. Purtroppo il tempo mi sfugge via e non posso aggiornare più come prima TT^TT

Comunque... in questo capitolo farà la sua comparsa una coppia totalmente inedita. Diciamo quasi improbabile. Qual è?? Gente, ecco a voi la coppia IvanxKiki!! xD

Spero vi piaccia!! XD

Ringrazio di cuore Paradise_Phantom ed Henya per il tempo che dedicano a questa fanfic!! *^*

Ed ora buona lettura...! :D

 

 

Cap.6 - Caprichos [Come una goccia di pioggia]

 



Te doy mi vida, mi alma, mi confianza
Tu me pagaste como era falsa
Te doy mi piel, mis noches de locura
Perdi mi tiempo no me queda iuda

...



La pioggia picchia con irruenza sul mio viso. Sembra voglia ferrimi. Sembra voglia punirmi per questo gesto scellerato - ma lo è davvero? - che sto compie ndo.

Sorrido tristemente. Come mi piacerebbe essere una di quelle goccie. Come vorrei cadere ed infrangermi al suolo! Così non resterebbe niente di me! Così smetterei di venire calpestato dal mondo! Troppo volte si è preso gioco di me. Troppe volte mi ha sottoposto a situazioni difficili: quell'orrendo monastero che occupa ancora i miei sogni. I miei "compagni" che non hanno fatto altro che sfruttarmi. Sergej che mi ha abbandonato...

Sergej... chissà se si è già accorto della mia assenza... me ne sono andato nel cuore della notte per non svegliare nessuno. Ma tanto a chi sarebbe importato? Nessuno mi avrebbe preso in considerazione. Nemmeno lui. Lui che mi aveva affascinato, che mi aveva stregato, che mi aveva fatto sentire importante, che si era preso cura di me, mi aveva abbandonato. Ricordo perfettamente il momento in cui mi annunciato il suo abbandono. Le sue parole si sono affiancate al ricordo di quell'orribile monastero e riecheggiano nella mia mente.

"Mi dispiace, Ivan, ma non posso più stare al tuo fianco."

Avevo abbassato la testa. Cosa potevo dire? Sospettavo che c'era qualcosa sotto. Sapevo che c'entrava quel blader cinese comparso dal nulla. Sospettavo centrasse Gao ed infatti più di qualche volta li avevo visti insieme. Si incontravano abbastanza frequentamente e vedevo come si illuminava quando era con lui. E vedevo la freddezza ed il distacco nei miei confronti. Per questo avevo deciso di andarmene. Come potevo continuare a stare là se non contavo più niente per nessuno? Come potevo continuare a stare là se non contavo più niente per lui...? Lui a cui avevo dato la mia vita, il mio amore, la mia fiducia. Lui a cui ho dato la mia pelle, le mie notti di pazzia. Lui che mi ha ripagato con una moneta falsa...

 

 

Anda y dile a tu cariño
que nos es bienvenido en este corazon
Anda y dile a tu cariño
que no es lo mismo sufrir por amor.
De tus caprichos estoy canzada
y de tu vida no quiero nada
ya tus caricias no me hacen falta
ya quiero amor, no solo palabras...!

...




E proprio per questo sono scappato! Ormai da lui non voglio più niente. Ormai non era benvenuto nel mio cuore. Non volevo più soffrire per amore. Dei suoi capricci sono stanco. Prima mi ama e poi mi ignora. Ormai non sopporto più questa situazione. Ormai non ci sto più. Non credo a quelle bugie che mi ha raccontato, a quelle forme dell'amore. Non sopporto più l'idea che voglia farmi male, che debba stare zitto e soffrire in silenzio. Ormai ho chiuso con te, Sergej Petrov, e non venirmi più a cercare! Dei tuoi capricci sono stanco e dalla tua vita non voglio più niente!! Se proprio devo avere qualcuno al mio fianco, voglio qualcuno che mi ami davvero...!



Questo freddo pungente mi arriva fino alle ossa. La pioggia ha preso a cadere più forte. Picchia forte contro il mio volto. Sembra si stia sfogando...

Rimango ad osservarla ammirato. Magari fossi come lei! Magari potessi sfogarmi in questo modo con qualcuno...!



Un giovane si avvicina a me. Si copre la testa con un braccio per ripararsi da quella pioggia torrenziale. Lo guardo distrattamente mentre mi grida qualcosa. Non gli rispondo, stizzito per aver interrotto i miei pensieri.

- Ehi mi ascolti? - grida per farsi sentire nonostante la pioggia.

- Cosa? -

Scocciato, mi aguanta per un braccio e mi trascina letteralmente con sè in una grotta. Un rifugio concesso da Dio in un momento come quello...

 

 

Llegaste al limete de mi paciencia
Tenerte cerca me produce alergia.
Llego la hora de empezar de nuevo
Y asi luchar por lo que yo mas quiero.
Basta de falsas promesas
Un dia eres si, otro dia eres no
Se termino mi pacencia.
Primero que erena, dijo se acabo...!

...



- Cosa ci facevi sotto quella pioggia torrenziale? Volevi prenderti una polmonite? -

Guardo il ragazzo che si toglie il kimono bagnato. Sembra un bambino sebbene abbia la mia stessa età. Lo conosco, è un compagno di squadra di quel Gao...

- Che importa? Forse era meglio che mi venisse, almeno non darò fastidio più a nessuno... -

Mi stendo sul pavimento di roccia. Sì, sarebbe stato meglio che mi avesse lasciato sotto la pioggia, in questo modo avrei chiuso i ponti con questa vita una volta per tutte!

- Perché? Che intendi? -

Il mio volto si contrae in una smorfia mentre lui mi guarda incuriosito. - Diciamo che sono scappato e non intendo tornare da dove sono venuto -

- Ma cosa è successo? -

Uff, insistente il ragazzo! E' una caratteristica di questi Cinesi rompere le scatole!!

- E' successo che il tuo compagno Gao mi ha rubato il ragazzo. Che a nessuno è mai importato di me ed ora l'unica persona che si era interessata a me mi ha abbandonato. Sono arrivato al limite della pazienza. Averlo vicino mi produce allergia. Se proprio devo avere qualcuno al mio fianco, vorrei qualcuno che mi amasse davvero...! -

Ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscito a sfogarmi con qualcuno! Ora mi sento così leggero, così sollevato...!

- Capisco... - tra noi cade il silenzio. Sembra che Kiki, se non ricordo male si chiama così, stia riflettendo su qualcosa...

- Comunque non credo che scomparire dal mondo sia la soluzione migliore... -

Lo guardo sorpreso e mi alzo puntellandomi su un braccio - Che intendi? -

- Insomma... - arrossisce. Mi sorprendo nel constatare quanto sia tenero - La vita va avanti ed il tempo cancella le ferite. Capisco che tu sia arrabiato e ferito ma prima o poi questa rabbia svanirà. Questa ferita si rimarginerà. E se vuoi, io ti potrei aiutare... -

Ora è rosso pomodoro. Non posso fare a meno di sorridere. E' così tenero...!

- Come? -

- Beh... diciamo che so come ci si sente ad essere traditi da una persona importante, sia il nostro ragazzo che un nostro amico. E per questo vorrei darti una mano a superare questa situazione... -

- In che modo? -

- Magari così... - si china su di me. Le sue labbra sono a contatto con le mie. Sono così morbide e rosee...! Instintivamente lo stringo a me per approfondire quel contatto. Forse ha ragione. Magari posso ricominciare tutto daccapo...!

- D'accordo. Accetto il tuo aiuto - sorrido canzonatorio mentre lui mi getta sul pavimento di roccia e riprende a baciarmi.

Ha ragione, anche se fa ancora male, il tempo curerà questa ferita e potrò dimenticarti completamente, Sergej...




 

 

De tus caprichos estoy canzada
y de tu vida no quiero nada
ya tus caricias no me hacen falta
ya quiero amor, no solo palabras...!

...

(Isabel Macedo - Caprichos)









Angolo Autrice


Alèè bella gente! :D *Sì, mi sono fissata con questa battuta xD*

Dunque, che ve ne è parso di questo capitolo? A me non piace tanto .__. Non so lo vedo alquanto sdolcinato... <__<

Comunque, spero che a voi sia piaciuto almeno un po'!! XP

Dunque, sebbene nella storia precedente ("Hay un cuento") abbia scritto un capitolo sulla coppia Ivan/Sergej, in questo ho voluto immaginare una continua del capitolo della storia precedente e questo ne è l'epilogo. Spero che la "formazione" delle "nuove" coppie vi sia piaciuta!! xD

Inoltre, ho voluto dar voce ai pensieri di Ivan e sottolineare come a nessuno interessi di lui. Anche l'unica persona che ha mostrato un po' di interesse per lui lo ha abbandonato. E lui desidera sparire come una goccia di pioggia che cade al suolo, per questo scappa. Per fortuna Kiki lo fa rinsavire xD

Spero sia tutto chiaro!!^^"
Bacioni alla prossima,

Olivier_Rei=D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi