The Simply Thing Are More Beautiful
di Glox

10/03/08, ore 00:28

Ciao, davvero molto bella.

09/03/08, ore 20:48

Ciao Gio...questa fic è davvero molto bella...a me è piaciuta molto...è veramente carina...Sakura che non sa cosa regalare a Naruto ma che poi trova il regalo perfetto!!! fantastica!!!! l'avevo già letta ma fa un sacco piacere rileggerla!!! va nei mie preferiti!!! BRAVISSIMA!!!
kiss
=Francy

09/03/08, ore 12:57

ciao! davvero molto bella, per non essere il tuo stile, devo dire che te la sei cavata benissimo, i particolari, gli avvenimenti e i pensieri sono articolati molto bene e rendono la lettura scorrevole, mi è piaciuta molto alla prossima kiss

09/03/08, ore 11:56

La storia si apre con uno scorcio di città, in un’AU che ha il sapore dolce del cioccolato di San Valentino. Troviamo qui Sakura immersa nell’indecisione sul regalo da porre a Naruto per il giorno del 14 Febbraio! La sola cenetta preparata dalle sue mani le sembra troppo poco… la scelta del regalo si intreccia ai suoi pensieri sulla coppietta felice formata da Sasuke e Ino, e sui suoi sentimenti sempre più forti per Naruto.
L’idea in sé non è originale, ma ci poteva stare, la contestualizzazione era sufficiente, e se ben sfruttata poteva andare. Tuttavia ci sono pesanti descrizioni che rendono la lettura difficoltosa e insidiosa, appesantisce troppo la lettura: meno ripetizioni e qualche modo per spezzare l’atmosfera troppo melassa – irreale, tanto è zuccherata – non avrebbe guastato.

Mi sono permessa di incollare qui la recensione che ho lasciato sul forum. Spero che ti sia divertita e che parteciperai al prossimo contest... magari è stato proprio l'evento melenso a non darti possibilità di esprimerti al meglio con lo stile che più di aggrada! ^^ Per essere la prima fluff - se ho capito bene - te la sei cavata niente male! ;)
Bye,
Kaho

09/03/08, ore 09:47

Invece è proprio carina, sìsì! E poi Naruto e Sakura sono una coppia dolcissima... li adoro! Complimenti, glo... e grazie mille per le tue sempre graditissime recensioni alle mie fic! Un bacione!!!^^

08/03/08, ore 23:45

Molto carina e poi NaruSaku sono fantastici!!!** brava!!^^ kiss,Bea

08/03/08, ore 22:03

CaVa Glo...la prima a commentare sono io U.U In quanto Fondatrice del SasuIno Fanclub su quel forum(ed in parte organizzatrice del contest),ti rinnovo i miei complimenti (_ _) E brava,che hai accettato il mio consiglio di pubblicarla XD Beh,vero,non è affatto il tuo stile...ma ricorda la pubblicità "Meglio cambiare,neh?!" (TV docet ù.ù) E direi che te la sei cavata,anche con uno stile più zuccheroso e romantico rispetto ai tuoi canoni:e mi è piaciuto il risultato.Davvero.L'accenno SasuIno assolutamente gustoso,ed i sentimenti di Naruto e Sakura ben descritti ed assolutamente IC...insomma,brava brava brava!A mio parere,tu avresti meritato il secondo posto (lo dico con tranquillità senza dar contro a nessuno,visto che è il mio ù.ù),perchè esprimi ben più sentimenti con questa fanfiction rispetto a me ed alla mia fanart... Ti adoVo,tesorA!Bacini,Rael