Stepbrothers
di Flitwick

12/11/13, ore 21:53

Ciao, qui si capisce che una cosa che è sempre mancata ad Oscar è l'affetto di sua madre, e il suo carattere ne ha fortemente risentito, ecco perché la sua freddezza e durezza in alcuni casi. Ora sembra essersi affacciato nella sua vita l'amore (anche se vorrei fosse con Andrè) forse questo l'addolcirà un po'.
Aspetto il seguito, a presto :-)

12/11/13, ore 21:47

Ciau! Felicissima di leggere questo capitolo, che è bellissimo... Ovviamente =) come gli altri!
Aspetta aspetta aspetta... Marguerite incinta... *cerca la sua mascella* oh nono, l'ho trovata! Non che sia particolarmente sconvolta, anzi, ma ero talmente concentrata sul casino successo alla fiesta, che sono rimasta sorpresa anche io (Ahahahaha sto messa male eh!)
Però dai, povera Oscar, si sente sola e triste... Ma poi arriva Hans, e lei torna felice! Ovvio che sono cuccioli! Tanto!
Celeste è dolcissima! Ma qualcosa mi dice che sa già tutto del casino e non è difficile immaginare (se è vero) come l'abbia scoperto.
Ahahahahahahaha è tornato l'istinto omicida in Oscar! Bernard, devi stare attento, che lei quando si arrabbia diventa una furia.
Aspetto il prossimo capitolo =)
Ciauuu!

Miriade

07/11/13, ore 15:12

Mi dispiacerebbe davvero molto se non proseguissi questa storia...ben scritta rispetto alla media (magari un pochino ridondante in certe parti) e soprattutto originale.Capisco il blocco dello scrittore, ma visto dove sei arrivata, sono certa che se ti concentri un po' e riesci a capire dove vuoi andare a parare, poi non ti sarà difficile creare una bella storia. Magari André l'ha baciata perché aveva bevuto un po' troppo...da sobrio non l'avrebbbe fatto xche ' pensa che a lei non importi nulla di lui..e come dargli torto! Ma poi xche ' lei lo detesta tanto? Sarà pur accaduto qualcosa che l'ha fatta incarognire! E poi , a lui cosa passa x la testa?? Buona fortuna

03/11/13, ore 11:24

La storia è davvero carina e prende molto, beh se rifletti un po' sono sicura che troverai un seguito adatto perché alla fine la storia è tua e vedrai che hai già tutto dentro...io intanto inizierei con un bel confronto Oscar- Andrè e con qualche auto-analisi di Oscar( non troppo tediosa) sul perché non si è spostata subito (le fa proprio così schifo? lo odia proprio così tanto? o lei materializza e personifica in lui solo i suoi mille timori e incertezze sull'amore e per questo si autoconvince di odiarlo?) e sul perché lui ha deciso di baciarla. Inoltre pensi che due persone che vivono sotto lo stesso tetto e che si sono baciate possano far finta di nulla a lungo?
In bocca al lupo, non mollare

02/11/13, ore 20:16

Ehi, ma perché ti spaventi? Il capitolo è proprio carino! :D La storia scorre bene... coraggio! :)

02/11/13, ore 16:14

Ciao carissima,
mi dispiace molto che tu non abbia idee su come proseguire, purtroppo questo è un problema comune a molti quando la storia inizia ad essere abbastanza lunga e non si ha già una bozza di idee a cui fare riferimento.
Comunque se ti fa piacere possiamo confrontarci, come abbiamo fatto altre volte, e possiamo parlare delle mie ipotesi sul seguito.
Aspetto la tua risposta
Baci Dalmata

02/11/13, ore 13:06

Mio Dio ti prego anche se si è spostata molto dopo che Andrè l'ha baciata perché gli ha lanciato quello sguardo carico d'odio ?
Spero sia solo la rabbia del momento, in fondo Oscar non c'entra niente. Anzi sa che a lei piace Hans penso no ? E anche Andrè ne era mortificato da come gli ha risposto. Devo dedurre che si sono lasciati, se lui ci teneva veramente a Marie penso che Alain passera guai seri con Andrè. Per non dire che litigheranno anche loro.
Il fatto che lei vive con Abele spero che non lo considererà proprio, ma secondo me l'accuserà di averla tradita e di essersela spassata con lui a sua insaputa. Cosa di cui Oscar ci rimarrà davvero male, visto che è la sua migliore amica.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :) se vuoi aiuto chiedi pure, anche se so che le mie idee fanno schifo...
Capitolo fantastico come al solito e.. si sono Baciatiiii *-* e lui la voleva nascondere da Alain anche che carino, ma anche se è molto gentile e farà felice Oscar, il mio preferito è e rimane Abele. Chissà come reagirà lei nel prossimo capitolo penso che sverrà di quante emozione proverà ahahah
Ciaoo <3 <3 pshh aggiorna presto *-*
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 01:09 pm)

02/11/13, ore 10:37

Ciao secondo me i cavolfiori non sono necessari! Mi piace la tua storia e sopratutto il bacio con Andre. Molto meno quello con Hans ma la nostra Oscar deve avere un bacio di paragone per capire che gli altri non valgono neanche la meta' di Andre'. Per il seguito opterei per qualche situazione che li obblighi a stare da soli lontano dagli altri e dove Andre' dimostra di tenere davvero a lei con tutta la sua dolcezza, come ad esempio un viaggio in macchina durante il quale finiscono sperduti senza benzina chissa' dove e senza rete telefonica. Ciao a presto e non ti demoralizzare perche' stai facendo un ottimo lavoro

02/11/13, ore 09:00

Buooonziorno!
Allora, il capitolo non fa per niente schifo! Capito?! Beene!
Uhm, Marie é un POCHIIIIIIINO arrabbiata, ma proprio poco eh.
Mamma mia che casino, Marie sicuramente avrá litigato con Andreuccio, che poveretto era bendato, che ne sapeva lui che stava baciando Oscar?!
Peró alla fine é riuscita a baciare Hans! Non é andata male come pensava, anzi!
Susu ora aspetto il prossimo capitolo, quindi fatti passare il blocco in fretta u.u capiito?!
Ciauuuu

Miriade

02/11/13, ore 02:35

Ciauu :) ... aspetta prima di andare a giocare col cappio in un angolo perchè prima devi sistemare sta situazione ingarbugliata che hai combinato ... tu sei fantastica ... riesci a far rimanere la gente a bocca aperta quando legge le tue storie ... cioè è successo un macello ... o meglio combini un macello e poi vuoi ammazzarti ... XD no guarda devi assolutamente completare la storia ovviamente senza stressarti, poi al limite ti pago un psicologo (ti mando Girodelle, è ottimo come sacco di patate su cui sfogarsi) e il cappio te lo regalo io per ringraziarti di aver completato la storia ahahahahahaha ... Scherzi a parte ... dai il capitolo non è venuto male, mettendo in conto che il periodo scolastico non è dei migliori e che ovviamente si è nel periodo peggiore tra interrogazioni compiti ecc... direi che ti è uscito fuori bene ... io come sempre aspetto il seguito ... e ovviamente il consiglio che ti posso dare è quello di non fare tutto di fretta o ti riesce male (fidati esperienza personale) ... inoltre per la storia puoi prendere spunto da tipo film commedia americane oppure qualche telefilm tipo the big ben theory o New girl, Will e Grace o Darma e Greg sono divertenti e credo che ti farebbero venire in mente molte idee carine e non necessitano di essere seguite ... spero di averti in qualche modo consigliata e come sempre un bacione
Rajahmao :*

02/11/13, ore 01:55

Ciao Allora questa fanfiction mi ha preso troppo non la puoi interrompere! Mi piace e comunque secondo me la storia puó continuare in molti modi ad esempio puoi scrivere che lei scappa di casa o un André geloso... E molte altre cose sono sicura che la fantasia non ti manca quindi mettila in moto magari passado ad uno stile un pó drammatico tipo come nel manga dove André sta per violentare Oscar ce la puoi fare Baci

01/11/13, ore 23:22

Ciao, ma perché ti butti giù così??? il capitolo è bello, è scorrevole, ed è anche divertente, certo non per la nostra povera Cain... ehm volevo dire Oscar, che dopo essere stata (così dice, ma mi pare ce ne abbia messo per tirarsi indietro) baciata da Abel... Andrè, si è anche tirata dietro la rabbia di Marie. però tutto sommato la serata non è finita malaccio, chissà però quale bacio le farà battere il cuore di più. Aspetto il seguito, mi raccomando non abbatterti, a presto :-)

01/11/13, ore 23:08

Ciao,
perché ti butti giù così? A me è piaciuto! Poi se la tua preoccupazione è come districare la matassa che hai intessuto, quello è diverso: ma come ti è saltato in mente? Porca miseria! E ora? Ma sono certa che i tuoi personaggi troveranno il modo di aggiustare tutto!
Andrè sembra sorpreso anche lui di aver baciato Oscar, ma Freud non sarebbe d'accordo.
Forse anche Andrè deve capire cosa succede al suo cuore.
Continua, anche perché devi spiegare ancora un po' di cose....tipo il mistero del libro rovinato e del gatto chiuso.
A presto, buono studio e buona storia.
pascal

01/11/13, ore 22:18

Per la povera Oscar la festa è andata davvero da fare schifo, ma Hans ha salvato almeno il finale; il problema sarà ricomporre le cose con Marie e chiarire con Andrè!

24/10/13, ore 17:55

Ciao bro!
Hai visto che ti ho recensito alla fine?
Ok...un po' tanto alla fine.
Vabbe, dettagli e.e
-UNA
-BASTARDA
Ooooooh!
Peggio dell'Aceto stamattina...*Avril*
Non mi pare di averti detto che potevi riavvicinarti a me. *Io*
Oh...Ok...*Avril forever alone*
E no, dai!
Tu...NON...puoi...far finire così un capitolo.
C'è....NO!
Nu nu nu. u.u
Ok che Hans è il solito deficiente che pensa sempre e solo a Marie...ma Andrè....
PERCHE' TUTTO CIO'?!
E adesso, cosa succederà?! *fa finta di non sapere nulla sul continuo*
Ok, evaporo.
Ricordati il topo cagone! *uno, due, tre, quattro, cinque, seeeeei*
Cruel Heart.