Stepbrothers
di Flitwick

19/01/14, ore 23:26

Povera Oscar, il suo periodo difficile continua! Hans si è comportato da vero st..upido, meno male che Marie lo ha messo a posto! E André.. no comment!!

19/01/14, ore 23:26

Eh brava Oscar che aiuta Marie.
Si è sacrificata un intera notte per farli mettere insieme. Questa si che è una miglior amica con i fiocchi!
Che dolce André impacciato *-*-*-*
E anche un lurido guardone! Non si fa Grandier NO! ( il riferimento è la voglia sopra il seno di Oscar ? )
Stranamente quando hai nominato la voglia mi sono immaginata questi due che facevano l'amore e lui che la baciava nel punto in cui c'era la stella marchiata sulla sua pelle. Non è una cosa dolce da fare ? *-*-*-*
Oh. Mio. Dio.
Ora mi fa piacere che si siano rimessi insieme! Però...Ma che BASTARDO Hans! Se morirai entro stasera sarà perché ti ho mandato tante di quelle malanove. Che sarebbero in grado di entrare attraverso lo schermo del pc appunto per strangolarlo. Magari lo strangolo con quei preservativi!
Ma che cosa voleva fare? Giocare? Oscar è una persona non un oggetto! ( lo sapevo che l'avrebbe utilizzata in questa maniera. Ma che stronzo bugiardo! ) E voleva addirittura rubargli la verginità pure. Spero che il primo tram che passi sulla strada lo investi.
Cioè ma ti rendi conto ?
La mattina seguente la troverà André sul divano ? Ti prego dimmi che André ha un minimo di affetto e gli tirerà un pugno rompendogli quel nasino Svizzero che si ritrova. Non tanto per ribadire la proprietà di Maria. Quanto per vendicare OSCAR .
Aggiorna presto alla prossima baci anry15 :)
Ps : spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che sia lungo come questo. Non vedo l'ora di leggere questa grande svolta *-*
E spero che arrivi a breve anche NewlyMarried!
Pps: Ma Marie in queste settimane passate non si è ricordata questo dettaglio importante ? Per esempio che doveva continuare la frase di quella fatidica sera del pigiama party per avvertire Oscar che il Merluzzo-purrolente-svedese gli sbava dietro ? Spero che abbia un valido motivo. Una piccola incazzatura da parte di Grandier nei confronti di Maria ci sta qui! e Avrebbe tutta la mia approvazione, e soprattutto ragione da vendere!
Ciao <3 <3
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 11:37 pm)

19/01/14, ore 23:22

Ciao.Lo sapevo io che quello st....o del merluzzo, si stava prendendo gioco di Oscar, per fortuna lei se n'è accorta prima che succedesse l'irreparabile, ecco cosa voleva dirle Marie prima che André entrasse nella stanza. E adesso cosa accadrà? Povera Oscar certo che qui è bella sfortunata :(
Aspetto il seguito a presto

19/01/14, ore 21:56

Ciaaaaao :)
Allora, dopo aver letto quello bellissimo capitolo... Ho una voglia matta di uccidere il caro (ma per niente!!!) Hans! -.- mi sto trattenendo dal non insultarlo!! Povera Oscar! Ci é rimasta malissimo... E poi il coglione sarebbe André no?! Mi sembra giusto -.- cara Oscar hai sbagliato persona. E per fortuna che ha letto quel messaggio... Senno... L'avrebbe fatto con Fersen e tanti saluti.
A parte questo sono contenta che André e Marie abbiano fatto pace :) ahahahah peró dai, stanno troppo tempo insieme.
U.u senti, io pietá di te non ne ho mai, lo sai eh! XP quindi aggioooorna prestissimo!
Ciauuuu :))

P.S. Ouat fa sclerare.... Tanto...

12/01/14, ore 23:48

Sei sparita di nuovo??! Proprio ora che si presagiva una svolta.Certo che O. non vede l'ora di mettere nuovamente insieme A. e la sua amica...così poi avrà un'ottima scusa x non dare ascolto a quella vocina che le sta dicendo: la ragione per la quale fingi di detestare Andre' è che in realtà vorresti appiccicaro a un muro e baciarlo e tromb ...fino a svenire...altro che pomiciatina con lo svedese! Torna presto!

14/12/13, ore 21:10

ciao, certo che di cose in questa giornata di oscar ne sono successe, e la serata deve ancora cominciare, che cosà farà la nostra cupido per fare riavvicinare Marie e Andrè? aspetto il seguito e la svolta crudele (quando arriverà) A presto

14/12/13, ore 00:16

Oscar vive le montagne russe delle emozioni: Hans la porta in Paradiso, ma la notizia di Rosalie la porta nelle stalle!! Sembra che André si sia calmato, forse. Divertente il ruolo inedito di cupido.

14/12/13, ore 00:16

Ciao,
e' bello leggere la tua storia, mi fa ritornare con la memoria alla mia adolescenza (ormai un ricordo lontano!), ai primi amori, all'intensità delle prime forti emozioni, al legame con le amiche, alle incomprensioni con gli adulti....
Il tuo linguaggio è leggero, fresco, giovane, proprio piacevole e i tuoi personaggi ben delineati.
dopo tutti questi complimenti: dov'è André? Mi piace quandosi incontrano/scontrano!!!
Scherzo! Lavora con calma: continuo a seguirti!
A presto
pascal

13/12/13, ore 22:48

E già Oscar che cos'è quel macigno che senti dentro quando parli di quei due insieme ? *-*
Ma Marie è VERAMENTE innamorata di Andrè ? E lui ? Sapere che tra quattro capitoli ci sarà una svolta mi rende felicissima *-*-*-*
Ma hai detto che rapirai Andrè, quindi sarà lui a smuoversi per primo tra loro due ?
Oscar ma fino a poco fa non avevi detto che ami o devo dire amavi Hans ? :D
Poveretto però, non ho mai pensato che sia lui il probabile cornificato, ma nel cuore intendo, ho sempre pensato che sarà stato lui a innamorarsi di Maria Antonietta per primo tradendo Oscar..
Rosalie ma che hai fatto ? O.O
Sverginata da Bernard ( che tra l'altro a quanto pare è più pervertito di Andrè, ma penso che lo sia meno di Alain , in genere è lui il femminaro no ? Ahahah )
Beh.. L'importante e che si siano messi insieme, spero almeno che sia la verità da parte di Bernard, altrimenti incorrerà a castrazione certa senza morfina e successivamente a morte certa. Naturalmente per mano di Oscar Ahahah
Oltre che a cercare di scrivere di più nella settimana delle vacanze, spero che tu riesca ad aggiornare, certo se ci riesci, perché capisco che sono vacanze e una oltre a svolgere i sui hobby preferiti deve anche rilassarsi.
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: cercherò di portarmi avanti anche io con la scrittura, ma dubito che starò sempre al computer devo recuperare alcune materie Ahahah :( ciaoo <3
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 10:53 pm)

13/12/13, ore 22:41

"Dammi una C"... C
"Dammi una R"... R
"Dammi una U"... U
"Dammi una E, una L, una H, una E, una A, una R e, già che ci stai, una T"... E L H E A R T!
E VERRA' FUORI...
CRUUUUUUEL HEART!
Ok, piaciuta l'entrata?
Bene, bene, bene. Sembra che Oscar abbia qualche comportamento alla "The Mentalist" riguardo Rosalie e Bernard...
Ci aveva azzeccato u.u
Ma, per Hans, questo capitolo NON mi fa assolutamente schifo (?), perché, dato che Hans è L'ESSERE per antonomasia, non può "non-essere" qualcosa, e quindi bisogna usare il principio di non contraddizione. (HO MAL DI TESTAAA T.T)
[Entra l'Adinolfi] "Tutto chiaro?"
Bene, non vedo l'ora di vedere Hans sputare sangue (?)
Al prossimo.
Cruel Heart.

13/12/13, ore 22:07

Ciau =)
E meno male che non era comico eh! Quel " Rosalie si è fatta sverginare da quell’ammasso di cellule il cui cervello risiede nei pantaloni" noooo non faceva ridere, assolutamente! NON mi sto rotolando per terra dalle risate, nono, anzi, sono seria e composta u.u
Bene bene bene, quindi la cara Rosalie l'ha fatto con Berny.... E Oscar è a dir poco scioccata, della serie che ho in mente una frase che avrebbe potuto dire, ma fa niente.
La nostra bionda è proprio cotta, Hans poi è così cuuuucciolo, André... Ehm... Beh, lui deve tornare con Marie il prima possibile se no Oscar non vive e non va bene, per niente.
Allora, dato che quattro capitoli non sono pochi, scriiiiivi <3 ahahahahah susu, ce la puoi fare! =)
Ciaoooo! xD

Miriade

P.S. brava brava, rapisci André MA lasciami Alain xD

27/11/13, ore 14:14

Finalmente qualcuno che legge diario di una schiappa! Sei un mito. Comunque, appena ho iniziato a leggere la fanfiction c'era qualcosa che mi urlava: DIARIO DI UNA SCHIAPPA DIARIO DI UNA SCHIAPPA! Devi avermi spiato, perché André sono io!!! Quello scherzo l'ho fatto a mio fratello xD

26/11/13, ore 20:10

aaaaaaaaawww che capitolo pucciosissimissimo! Oscar non sembra lei, ma vabbe ahahah troppo tenera!
Mi sono già fatta una miriade di filmini mentali su questo fatto del pianoforte e André ecc, ecc ... cose che non scriverai mai, ma che comunque mi stanno facendo prisciare come una bimbetta cretina davanti all'albero di Natale! *Muore*
Per il resto...waiting for the next one!
She_Paperwork

25/11/13, ore 23:43

Non Avrai mica abbandonato la storia?!!? Questo Fersen pare d'avvero un bambinone un po' rincitrullito.Prima sbava x una, poi di punto in bianco si incolla ad un'altra che non aveva mai considerato, sbaciucchiando qua e la come un adolescente in storming ormonale.. PHFUI!! Disgusting!..Speriamo bene che Oscar, dopo un primo momento di sbandamento x la novità, rinsavisca e lo congedi con la stessa velocità con cui lo ha r-accolto!...E vediamo di far rinsavire anche André. ..che si è consolato/accontentato dell' amichetta di O. (Un poco str...anche lui...può capitare)..magari le regala una vacanza in una Beauty Farm (in compagnia di Fersen)...e amici più di prima!

21/11/13, ore 19:18

Che bello si sono riappacificate *-* e Oscar ha iniziato di nuovo a suonare, è meraviglioso *-*
E' davvero felice soprattutto verso la fine, Andrè ? E' giù perché ci teneva veramente a Maria allora...
O almeno penso sia per quello, e credo anche che si rimetteranno insieme di nuovo la sera stessa del pigiama party, Oscar fa un piccolo sacrificio per far comparire un vero sorriso sulle labbra della sua migliore amica, è molto premuroso da parte sua, e appunto lo fa solo per lei, perché se doveva fare il favore ad Andrè penso che il caro Abele poteva stare la ad aspettare che il cielo si aprisse e che gli asini iniziassero a volare, ma mai dire mai..
Non vedo l'ora che si possano mettere insieme i nostri protagonisti, perché non ce la faccio più francamente... ahaha
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Il capitolo bello come al solito <3