In due è più sempilce
di engildi

30/12/13, ore 01:07

Bellissimo mi sono commossa sei brava a fare le fanfiction

14/12/13, ore 15:17

Commovente, commovente, commovente al massimo.
Mi serve il quinto pacchetto di fazzolettini. O il sesto? Non lo so. lol.
Ok, la fine è super commovente! Ho letto tutta la storia d'un fiato, e ti posso dire che mi piace un sacco!
Ho avuto tanta paura quando Austin è tornato al Sonic Boom a testa bassa, ma poi tutto si è risolto con tanta emozione! Che commovente.. ok, l'ho detto troppo volte, lol.
Ora, mi dileguo!

31/10/13, ore 20:41

wow che bella storia *-*
è scritta molto bene, veramente complimenti. Mi è piaciuta tantissimo la parte finale, all'inizio ci ero rimasta male perchè pensavo che Jane fosse incinta però poi alla fine sorpresa! Bellissimo quando Ally va incontro a Austin e a Melody e racconta che lei e Austin si sono sposati :)
a presto
lulu17

19/09/13, ore 11:32

Mondialeeeeeeeeeeee!!!! Quando ho letto "10 anni dopo.....Stavo ritornando da New York..." mi è venuto un vuoto allo stomaco.....però tutto finisce bene. Complimenti davvero mi ha preso molto questa FF spero di leggerne altre baciii

07/09/13, ore 21:02

finale stupendo!!Complimenti!!!Quando Jane credeva di essere incinta mi è venuto un colpo!!!Per fortuna è arrivato un lieto fine per i nostri Austin e Ally
bacioni

06/09/13, ore 22:08

Mi dispiace che questa storia sia finita... Peccato!! In cambio finiamo con un ottimo finale... Meno male che Jane non era incinta! Per fortuna Austin e Ally sono rimasti insieme... Beh che dire... Complimenti!

06/09/13, ore 00:04

Ahhhh ma è spazialeeeeee....stupenda.sensazionale...complimenti complimentissimi!!!...ha un finale bellissimo...finalmente tutto va per il verso giusto...che bello!!! :'-) mi sono commossa....

04/09/13, ore 11:14

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!JANE NON ERA INCINTA,JANE NON ERA INCINTA!!!!!!BRAVO TONTOS!Infondo non sei un combina gaff così male(Grazie!nd Austin)Non cantare vittoria,perchè adesso si analizza la storia per gradi....E troveró un momento per cui ucciderti(Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!nd Austin)
Allora,iniziamo dal principio....Ally e Austin prendono mezzo infarto per quel ritardo(Dovuto a che cosa,poi?)Totalmente inaspettato sia da Jane,sia da Austin,ma va bene!Ally ha tutte le ragioni del mondo per prendersela con lui.Dai,al meno metti .......bhe sei un'autrice intelligente hai capito.....quando lo devi fare!Poi ci credo che si hanno gravidanze inaspettate!E questa è una prima gaff,prendi appunti Austin...(*Prendendo un blocchetto e una biro*Fatto!nd Austn)
La povera ragazza che si dispera con sua zia che le dice,ovviamente per rabbonirla:

Caren:- Si… ma le telenovele finiscono tutte bene, se escludi “Cuore Caldo”, “Passione negata”…..- Ally guardò sua zia con aria di rassegnazione- Ok…scusa l’ho fatto di nuovo. Credo di non essere brava a tirare su di morale-

Bravissima,me l'hai davvero risollevata,comlimenti Caren!
E fra Dez che entra nel panico,e una Trish curiosa,qui salta fuori un'altra gaff....Austin.....me le metti incinta tutte!(Veramente...Ally non era rimasta incinta li,ma 5 anni dopo!nd Austin)Ah davvero...?(Si.....davvero!nd Austin)Allora ho fatto io una gaff!Mi dispiace!(Uno a uno!nd Austin)Sparisci!
E qui entra Austin tutto avvilito....e non sapremo mai il perché ,visto che Jane.....NON È INCINTA!!!!!!
(Ma scusa....Siamo ancora li?nd Austin)Eh si....perchè non si capiva?(No,hai fatto un riso e fagioli,che solo la tua camera d'aria che chiami cervello,sa capirlo!nd Austin)Vabbè!
L'ultima parte è bellissima,soprattutto la bambina!!!!!!
Ovviamente Melody=Melodia=Musica.
È statistico!(Scusa,ancora questo spirito di detective.....però l'ho capito!)
Mi mancherà la tua fic,che mi ha fatto emozionare!
Spero di vedere ancora una tua storia!
Bacioniiiiiiiii😘😘
Tutti:Ciaooooo
Grrrrrrr
Bacionissssssssssimi😘😘

04/09/13, ore 10:01

Bellissima. Stupenda e romantica. Sei bravissima a scrivere e la conclusione era stupenda. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua FF.
Bacioni e buona fortuna per la prossima FF
Corvi1D