If there’s a change in you, then the world is changing too
di Halina

16/04/15, ore 21:53

Dunque...questa storia ormai è conclusa, ma non potevo non dire nulla!! Come avrai capito dal mio nome io sono una super fan de Les Miserables! Amo il libro, il musical, il film..tutto! Non è facile rendere la storia ai giorni nostri e tu ci sei riuscita in modo MAGISTRALE!!! Mi sono innamorata ancora di più dei personaggi e hai reso la mia otp preferita (Grenjolras♥) in modo fantastico! Grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere :)

21/04/14, ore 14:01

Ok, questa banda è davvero fuori di testa e alla fine, quando Grantaire strappa il cellulare dalle mani di Enjolras è stato davvero forte!
Credo che questa sia stata una delle poche storie che mi abbia mai fatto ridere a crepapelle. Ho adorato dall'inizio alla fine ogni singola scenetta descritta.
Spero di poter leggere altre tue storie sui LesMis!

Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
La_Folie

10/11/13, ore 21:23

Hey there!
Ho letto tutta la tua storia stasera (mentre dovrei studiare ovviamente) e mi lasciato davvero senza parole! Amo Les Mis e tutti i meravigliosi personaggi che Hugo ha creato, e tu li hai utilizzati veramente bene! L'idea dei POV diversi per ogni capitolo l'ho trovata molto azzeccata, e in generale la storia è scorrevole e estremamente piacevole da leggere: ho apprezzato l'alternanza tra momenti in cui lo stile era comico e quelli in cui era più serio :) La caratterizzazione dei personaggi è forse la cosa che ho apprezzato di più, erano davvero perfetti e IC e penso di essermi perdutamente innamorata di ognuno di loro ;)
Questa ff è stata davvero un'ottima scoperta! Tutti i miei complimenti, brava, brava e brava!
Ciao :)

Timothy_Route

08/09/13, ore 13:50

Non ho mai commentato prima, ma adesso ci tengo a farlo perchè è stato davvero bello scoprire che dopo tanto tempo hai completato questa storia. Quando l'ho scoperta avevi smesso di aggiornare da un po' e avevo perso le speranze di poter leggere un finale. fortunatamente mi sbagliavo: questo epilogo è davvero perfetto - così come il capitolo precedente - curato e piacevole. Credo che prima o poi farò un salto a leggere qualche altra tua storia, perchè il tuo stile è molto piacevole. Brava!