hunger games distretto sei
di pietros99

15/07/14, ore 17:20

Alloooora, stavolta ti meriti la verde! Devo dire che la mietitura era un po' scontata, si sapeva che sarebbero finiti loro due, però ci sta, quindi non posso criticarti v.v Per il resto , a parte l'html che ti ricorderò sempre fino a quando non imparerai, mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere altro :3 Dai non ti scoraggiare e continua così v.v mi raccomando l'html!! XD

15/07/14, ore 17:17

Riciao! Ho visto che era su Hunger Games e non ho saputo resistere! Allora, comincio subito col dire che in parte mi è piaciuta, dato che parla di un altro distretto e di altri protagonisti. è scritta grammaticalmente bene e quindi non posso criticarti. Però (si c'è sempre un però) devo dirti che non mi sono piaciuti molto i lavori dei genitori, mi aspettavo qualcosa di più fantasioso, e non mi è piaciuto (almeno per ora, può darsi che mi stia sbagliando) che sia ambientato nel periodo degli hunger games, perchè potrebbe andare a finire con la solita storia dei giochi, visti solo dal punto di vista di un altro giocatore, invece che da katniss. Ultima cosa , l'html...ti prego...usalo XD mi sono uccisa per leggere tutto. Ti do una bandierina bianca (anche in segno di richiesta di perdono XD) e ai prossimi capitoli se mi convince meriterai subito la verde <3

05/09/13, ore 10:51

Ciao! Purtroppo bandierina bianca, ovvero "neutra", ma solo perchè in realtà non ho potuto leggere quello che hai scritto!
Mi raccomando, usa l'html. Ormai con l'editor di EFP è semplicissimo, e permetterai a chiunque di poter leggere la tua storia.
Senza html purtroppo risulta essere tutto attaccato, e un povero lettore può diventare cieco se si legge una storia così, già leggere sul pc non fa bene agli occhi.
Cambia l'html, quando avrai fatto sarò ben felice di rileggere la storia e lasciarti una bella recensione positiva. :)
A presto quindi! :)