Titanium
di BeautifulMessInside

10/10/13, ore 21:47

Sì, ce l'ho fattaaa!! :D
Come va, tutto bene?
Dio, che capitolo splendido! Credo che sia bellissimo, esattamente come tutti gli altri lol
La mia parte preferita è stata quando hai parlato della coppia Elirina(?), sono troppo belli insieme :3
Anche se, anche se, la Josara(?) non scherza eheh
Adoro l'azione, e, nonostante questo capitolo sia incentrato più sull'amore, l'adrenalina non manca mai, per fortuna.
Ora, io ho un'ipotesi: i fratelli Michaelson sono i fratelli Michaelson di The Vampire Diaries?
Cara è Candice Accola e Joseph è Joseph Morgan?
No, perché se è così, ti amo.
Cioè, shippi Klaroline anche tu! Asdfghjklmnbvcxzz
Oh, Dio, Elia e Katerina sono splendidi! Sì, shippo anche loro lol
Shippo troppe coppie, e questo non fa bene al mio cuoricino, ma che posso farci!?
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, quindi, per favore, pubblica presto!
Un bacio,
Lalla xx

18/09/13, ore 17:58

Ciao Martina,
anche la mia recensione potrebbe aprirsi con un "meglio tardi che mai", dal momento che sei riuscita con grande pazienza a riprendere in mano questa storia e, pur avendola letta ormai da qualche giorno, ho impiegato tanto a farmi sentire...
Ma vabbè, parliamo di Elia e del fatto che stavo aspettando dall'inizio di sapere qualcosa in più su di lui e su sua moglie. Ebbene sì, mi hai accontentato e non solo a livello di fatti, ma anche a livello di emozioni. Ho già avuto modo di dirti quanto mi è piaciuto dall'inizio di questa storia, ecco, in questo capitolo ha assunto una profondità di sentimenti che avevo intuito, ma che ancora non avevo compreso.
Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro su tutti e tre i fratelli e sul padre. Sono diversi, sono unici e sono umani.
Ma i veleni... E le allusioni a come avrebbe ucciso più di uno dall'inizio della storia...
Ecco, Elia è Elia e credo mi rimarrà impresso ancora a lungo.
Comunque non volevo parlarti solo di lui e di Katrina, di quel suo chiamarlo "marito" solo all'occorrenza, ovvero quando ha bisogno della sua più completa attenzione e partecipazione, ma anche degli altri.
Perchè come ben sai Cara è come sempre un personaggio che fatico a inquadrare e l'entrata in gioco di Katrina mi ha dato questa impressione di trovarmi davanti a una lunga scia di donne perfette fatte con lo stampino. Insomma, Katrina non mi convince. Mi ha dato questa sensazione di irreale, di troppo bella per essere vera. Parlo a livello solo fisico, ovviamente, perchè a livello di carattere non mi sento di dire ancora gran che su di lei. Non si è esposta più di tanto, mi piacerebbe in futuro vederla sciogliere un po' e mostrarci che non è solo uno splendido involucro che desidera rivalsa...
Ma magari parlo a vanvera, hai in serbo per noi molte sorprese e molti colpi di scena. le premesse per una trama articolata ci sono tutte, anche se non ho ancora capito se stiamo già arrivando verso la fine della storia o siamo soltanto all'inizio...
Spero che si saprà anche qualcosa in più sul padre di Jo, hai messo molta carne al fuoco, mi aspetto che sappia cucinarla bene come hai fatto finora.
Alla prossima, Mivi ^^

13/09/13, ore 19:17

Allora , per prima cosa voglio dirti con estrema sincerità che scrivi molto bene ! le tue descrizioni mi hanno permesso di farmi un'idea ben precisa sia degli ambienti sia dei personaggi e sopratutto dello svolgersi delle varie situazioni . questa storia mi ha affascinata e non vedo l'ora di leggere il seguito