same love.
di trecoolseyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/14, ore 16:49

Ehi dolce cucciola mia, hai visto sono passata oggi, finalmente.
Ti voglio dire solo una cosa,

mi sono persa tantissimi capitoli perche' TU non mi hai avvertita uff lol
Okay, il capitolo, la storia, tutto il complesso e' semplicemente perfetto.

Ora devo andare, alla prossima bellezza mia^^

xloujsuana

12/01/14, ore 16:54

eccomiii u.u
gne allora, il capitolo mi piace molto, ha senso!
non ho ben chiara la personalità di Faithe e le sue intenzioni, ma sono sicura che capirò tutto più avanti:3 niente, continua ad aggiornare, non vedo l'ora di scoprire il seguito!
al prossimo capitolio, baci <3
R&L
-Pola

09/12/13, ore 00:36

Ciao dolcezza, okay è splendido forse anche più della perfezione, anzi, caccia il forse c:

Okay, ho notato che ci sono molti fiori in questo capitolo EHEHEEHEEH CAPISCIMI AHHAAHAHHAA

Adesso vado ( sai, mi hai lasciata, un po' scandalizzata ma è un capitolo stupendo )

03/12/13, ore 22:39

Fantastica, davvero.
ps: sei anche directioner? No, perché se è così ti amo

28/11/13, ore 21:54

Ma ciaoooo :3
Chiedo perdono per il ritardo, ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo quest'anno ç__ç
Sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato *w* Credevo che avessi deciso di abbandonare la storia :c
Ma bando alle ciance, questo capitolo è qualcosa di... wow!

Faithe e Jeff. Ho detto tutto.
Li vedo più come amici che fidanzati, ma sono comunque adorabilissimi *w*
E la scena che hai descritto è fatta bene u.u Non sono un'esperta in materia, ma è perfetta :')
Faithe è fantastica, mi mancava il suo caratterino!
"Cazzo vuoi, cesso a pedali?"
Sono letteralmente morta dal ridere :')
Really u.u
Complimentoni ancora, riesci a descrivere sia il lato gentile di Faithe, sia quello scorbutico in maniera perfetta!
*applausi*
Benebene, direi che mi dileguo.
Sono distrutta oggi, sarà  che dopo aver visto Catching Fire al cinema, la mia vita ha meno senso di prima ç__ç Let me die alone.
Quindi aspetto  il prossimo capitolo. Io sarò qui a recensirlo e continuerò a farlo c:
A presto xx
Ps. le xx che metto alla fine di ogni recensione, sono una specie di xoxo, della serie tanti abbracci *3*
Ok. Sono fuori di testa.
xx

25/11/13, ore 18:23

FRED E' UN FIGO DELLA MADONNA, OP !

"-STRONZA – mi sentì gridare -.
Era Fred, quel coglione mi aveva dato un nomignolo così dolce..
Oh ma che carino!
Ritornai al presente.
-Cazzo vuoi, cesso a pedali? - gli urlai contro anche io – sei di una dolcezza unica -.
-Ti voglio bene -.
Sorrisi."

Diciamo che più del capitolo "hot" tra Faithe e Jeff, io aspettavo una scena con Fred lol
E la cosa più bella è che.. Non è finita !!

"-Faithe – chiamò Fred – secondo te chi ha rovinato il mondo? -.
Anche se era strafatto, era un domanda seria e pieno di significato proprio.
-Gli uomini in giacca e cravatta hanno rovinato il mondo, e non quelli con tatuaggi e piercing – anche se non ero più in me, avevo dato una risposta sensata, o almeno speravo -."

Non una, ma due parti con Fred 'sonounfigodellamadonnamaok' *cognome*..

Oh.
Mio.
Dio.

NON CONOSCO IL COGNOME DI FRED !!

Se puoi illuminarmi, te ne sarei molto grata :'D
Ma ora bando alle ciance e passiamo al capitolo :3

Allooraa.. Avrai già intuito che mi è piaciuto moltissimo: un po'(?) per le piccole comparse di Fred, un po' per gli eventi accaduti :3
Inizio col dirti che.. non fa niente che è corto, il capitolo è molto bello e, come sempre, vale la pena aspettare :D
Mi è piaciuto questo capitolo in primis perché tu non fai errori grammaticali e scrivi molto bene, quindi ok :'D
E in secondis(ma che..?) per l'EVENTO dell'anno:

Faithe che fa l'amore con Jeff.

Sono rimasta un po' perplessa considerando come si è comportata nel capitolo precedente: sembrava piuttosto fredda nei riguardi del ragazzo ://

Tuttavia mi ha piacevolmente sorpresa, si si :')
Diciamo che è sempre bello scoprire che la storia prende una svolta che tu non ti aspettavi lol

Non criticarti per il modo in cui hai descritto la scena, a me è piaciuta molto: forse è stata un po' frettolosa, ma nelle descrizione c'è tutto ciò che dovrebbe esserci(lool) e inoltre mi è sembrato che si amassero in quel momento *^*

Non sono molto sicura sul se Faithe ama davvero Jeff o meno, anzi, ho molti dubbi.. Spero che gli eventi in questo capitolo non siano stati dettati solo dal fatto che era sotto l'effetto di stupefacenti :o
Perché se fosse così.. Povero Jeff ://

Comunque la parte finale è stata bellissima e dolcissima, diciamo che quella mi ha messa tanti dubbi :// :

"-Ti amo – mi sussurrò -.
-Ti amo anch'io – risposi piano -.
Chiusi gli occhi, avrei voluto che quel momento non finisse più.
Era mattina.
La forte luce del sole che attraversava la finestra mi svegliò.
Guardai la sveglia.. erano le sei del mattino.
Cercai di riaddormentarmi, ma non ci riuscì.
Riuscivo solo a pensare alla notte passata.
-Amore – mi girai a guardarlo -.
Aveva un sorriso che poteva illuminare il pianeta intero.
-Buongiorno – continuò -.
-Buongiorno a te – sorrisi -."

No, c'è.. Sei un qualcosa di meraviglioso *^*
Ok, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo e, un'ultima cosa(si, non ho ancora finito di recensire lool)..

Se tu facessi una one shot sui 'Pierce the veil', giuro che potrei amarti anche più di quanto già non ti amo *^*
La leggerei di sicuro *^*
Ok, basta.. Mi dileguo lol

Disagio <3

25/11/13, ore 14:35

ciaooo c: è la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che mi è subito piaciuta.. continua così ;) comunque io leggerei la tua one-shot sui pierce the veil.... io li adoroo :D bene, aspetto il tuo nuovo capitolo :) ciao1 <3

08/11/13, ore 15:24

Oh cazzarola, minchia, cazzo troppo, ma davvero troppo bello questo capitoloooooo...

Sai si che è dolcioso e "romantico"? Soprattutto l'ultima parte.... Cavolo è splendida yep
Jeff è carinissimo e, tralasciando la parte in cui state per fare 'ROSE'
in macchina...... e anche del freno a mano che si conficca nella schiena di Faithe è CAPPERI FRITTI E'  M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O !!!
Cosa devo dire più? Ah, certo che adesso continuo a leggerla perchè voglio sapere come continuaaaaa addios;)

19/10/13, ore 15:11

Ahhhhhhhh, STUPENDO, scusami se non sono passata in questi giorni:(

Davvero bellissimo questo capitolo... YEEEP

14/10/13, ore 21:00

FRED E' UN FIGO DELLA MADONNA, OP !!

Oh Dio, sei tu *O*
Diciamo che, dopo quasi un mese, avevo perso le speranze di trovare un tuo aggiornamento..
Poi, entrando nell'account, ho trovato il tuo messaggio e..
Ho cominciato a sclerare LOOOOOL
Comunque.. Oramai penso sia anche inutile ricordarti che non fai assolutamente nè errori grammaticali nè errori di battitura :3
Ah, volevo dirtelo da tempo ma mi sono sempre dimenticata.. Amo la tua icon *^*
Ok, ora basta delirare :3

Passiamo al capitolo :D
Non è ASSOLUTAMENTE vero che è privo di contenuto e significato :3
Però è vero che è corto T.T
Ti giustifico solo perché so quanto è snervante il blocco dello scrittore :')
Comunquee.. Devo dire che Jeff è davvero una bella persona, si si :3
Il bacio iniziale sembrava davvero una bella dimostrazione d'affetto *^*
Diciamo che, le smancerie che sono seguite, erano dolci anche se odiose, si si ahahah
Ho immaginato Faithe con una faccia disgustata e non chiedermi il perché, perché non ne ho idea nemmeno io :'D
Non mi è piaciuto molto il cambiamento di umore che hanno avuto :o
Ci sono rimasta un po' di merda lol
Tra l'altro ha compromesso il quadro della situazione che mi ero fatta: inizialmente credevo che si amassero davvero..
Però, nonostante alla fine si fossero baciati, nutro dei dubbi sul se Faithe lo ama davvero oppure no ://
E mi dispiace che non ci sia il motto, ma non importa :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di trovare un tuo aggiornamento a breve :'D
Ti prego, io dipendo da questa fanfiction :o LOL

12/10/13, ore 18:31

woo era un bel po' che non recensivo qui t.t
allora, mi piace come sta andando... un po' sdolcinato questo capitolo ma ogni tanto ci vuole dai ahah
non so dove andrai a parare con questa storia che lei ama Jeff ma non vedo l'ora di scoprirlo, quindi aggiorna presto ;)
al prossimo capitolo:3
R&L
-Pola

12/10/13, ore 16:19

Hey ciao :3
Allora, innanzitutto mi scuso subito per la recensione che sto per lasciarti, sono di fretta e verrà uno schifo, ma ci tenevo a recensire u.u
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Sono tempi duri, tutte le storie che sto seguendo non aggiornano da mesi OuO
Il capitolo è una cosa dolcissima *w* Sono felicissima per loro due, sono fantastici!
Faithe che dice grazie poi... si capisce proprio che ha bisogno solo della persona giusta per tirare fuori quella parte nascosta di sè u.u
Brava brava brava! Ora però, dovrà pur succedere qualcosa che sconvolgerà la situazione no? Si, sono una persona piuttosta pessimista D:
Non ascoltarmi e vai avanti con le tue idee per la tua storia.
Io sarò qui, pronta a recensire è.è
A prestoooooooooo C:
Ps. Ho fatto Tumblr *applausi*  :D
Solo che, se provo ad entrare nel tuo tramite il link che hai lasciato, mi dice che la pagina non è stata trovata D:

23/09/13, ore 18:01

Ma buongiorno, o buonpomeriggio insomma C:
Questo capitolo è fantastico! Non ha ancora battuto il mio preferito, ma è fantastico è.è
 Adoro il titolo, perchè è la mia canzone momentaneamente preferita dei miei amati Nirvana u.u
E' meraviglioso il fatto che Faithe con Jeff si apra, e cambi comlpletamente il carattere, che tiene con tutte le altre persone.
Così si vede che Faithe non è crudele, è dolce in fondo *w* Ok, sto fingendo di leggere fra le righe C':
Comunque mi piacciono loro due insieme, anche solo come amici u.u
E' fantastica la parte in cui Jeff si dichiara a Faithe praticamente e lei non capisce :') Lui sta parlando di lei vero?!
Ah, e amo Faithe perchè le manca Kurt Cobain ecco. E amerò anche te se manca anche a te u.u (brrrrrr. che brutto italiano che ho usato D:)
Aspetto il prossimo fantastico capitolo con mooolta ansia D:
Ma quante volte ho detto fantastico? lol
A prestooooo C:

Ps: Ho appena visitato il tup profilo di Tumblr (che un giorno farò lo giuro). Una parola: FANTASTICO *w*
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 06:06 pm)

22/09/13, ore 13:24

FRED E' UN FIGO DELLA MADONNA, OP!

"Fred no"

Come si può non essere innamorati di Fred? COME?
E' comparso mezza volta e non sai l'effetto che mi ha fatto :'D
Comunqueee.. Lasciamo perdere i miei deliri e passiamo al tuo MERAVIGLIOSO capitolo *3*
In primis, voglio dirti che questo Jeff mi sta molto simpatico, forse anche troppo: mi piace il fatto che riesce a far sorridere Faithe e a metterla sempre di buon umore :D
Poi volevo dirti che mi sono piegata in due dalle risate quando Jeff le stava praticamente dicendo di essere innamorato di lei e Faithe non capiva chi era la ragazza di cui lui stava parlando ahahah L'ho adorata anche perché mi sono vista molto in lei in quella parte e ti ripeto che se sei come lei anche da questo punto di vista, potrei amarti :3
O già lo faccio (?)
Comunque.. Come al solito il capitolo è meraviglioso e questo forse anche di più *^*
La dolcezza che hai messo qui dentro è stata bellissima e.. Come sempre scritto benissimo, non fai nemmeno errori di battitura per la felicità dei miei poveri occhi che sono stanchi di tutti gli 'orrori' grammaticali delle altre fanfiction :D
Ok, ora basta.. Mi sto dilungando troppo :3
Solo un'altra cosa: dov'è il motto di Faithe? T.T
Va be', so che non è obbligatorio metterlo, ma.. La prossima se ti va, c'è.. Mi piacerebbe.. Credo, sempre se ti va :')
Ok, basta sul serio..

21/09/13, ore 22:23

dire che amo la tua ff è poco fvnjgfd. spero solo che continui al più presto perché questa storia è diversa dalle altre e la adoro proprio per questo gvgf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]