Io e la mia ossessione
di Giuls_breath

08/03/15, ore 22:30

Mi piace la tua storia, l'inizio non mi convinceva molto, ma piano piano mi hai rapita e incuriosita, non vedo l'ora di leggere come interagirà Ian con la nostra protagonista. brava continuo subito a leggere!

12/06/14, ore 17:17

Ciao!!
Un finale inaspettato, sul serio. Beh, almeno non li hai fatti ammazzare :D
Complimenti, per quanto io non sia una fan scatenata di Ian, sei riuscita a farmi apprezzare la storia. :)
Non perdere la voglia di scrivere, mi raccomando, perché sei molto brava!

24/05/14, ore 12:38

Ciao Giuls,

dallo smile ( = :D ) che hai lasciato nella nota finale, sembrerebbe che ti diverta far impazzire chi segue la tua storia. Prima li fai "odiare", poi "avvicinare" e poi giochi dal loro stare insieme alla loro separazione! :D
Una tecnica buona, ma esasperante! Non prenderla come una critica negativa perché non lo è.
Certo che con te non si sa mai come finisce, spero non ti venga in mente di farli ammazzare davvero, alla fine! :D :D :D

Beh, alla prossima, anche perché sono molto curiosa di cosa farai succedere! ;)

25/02/14, ore 15:37

Ciao Giuls, felice di fare la tua conoscenza.
Era da molto che non entravo più nel sito, principalmente per mancanza di tempo. Oggi, a causa di un brutto raffreddore, riapro il mio account e controllo la mia storia. Poi inizio a leggere qualcosa di altri membri del sito, una decina di primi capitoli e, finalmente, arrivo alla tua. Vado oltre il principio e ora, mentre recensisco il primo, sono già al terzo con il crescente desiderio di sapere come andrà a finire.
Sei molto brava, complimenti. La tua scrittura è molto scorrevole e dettagliata. La descrizione dei personaggi e delle loro dinamiche in evoluzione è decisamente promettente. Molto alla Jessica Sorensen...
A prestissimo.
Bonnie.

16/02/14, ore 22:59

Bello molto fuoco e fiamme hahahha ma bello!! Finalmente ce ne hai messo di tempo per accoppiarli hahahhaha

15/02/14, ore 16:28

Ciao cara,

perdonami se per un periodo abbastanza lungo sono stata assente, ma non mi sono dimentica di te e della tua storia, infatti, oggi, ho recuperato la lettura dei capitoli che ancora non avevo letto e faccio un'unica recensione per tutti.
Non immaginavo che Cassie fosse così spudoratamente bugiarda, così come il fatto che venisse smascherata in quel modo. Invidia? Gelosia? Non credo esista una ragione valida che giustifichi il suo comportamento.
Ma comparirà di nuovo?
Sarei curiosa di scoprire cosa succederebbe ora che tutti sanno la verità, e per tutti mi riferisco a Ian e a Jules.
Finalmente i ragazzi non hanno più ostacoli nel loro amore, anche se non credo che saranno tutte rose e fiori, o no?
Non sono pessimista, anzi, direi il contrario, ma se la storia non è ancora finita vuol dire, secondo me, che succederà qualcos'altro...

Comunque, molto brava ed originale.

Spero di riuscire presto a leggere un tuo prossimo aggiornamento,

08/02/14, ore 17:00

Fantasticoooo lo adoro sei grande!! questa storia ci farei un librooo!!

14/01/14, ore 20:05

Ti prego non la sospendere è così bella , a parere mio é ben scritta e la storia è interessante sarebbe un peccato non continuarla . Spero che non la soprenderai .Saluti

13/01/14, ore 02:03

È una storia fantastica! L'ADORO!! L'ho seguita sin dal primo capitolo! Ti prego continuala non fermarti! Voglio sapere come finisce la storia tra Ian e Jules!! Un besos <3

24/11/13, ore 22:05

Ciao Giuls_breath sono una fan di questa fan fiction e dalla prospettiva e una storia davvero bellissima questo ruolo che ricopre Ian e completamente diverso da quello che conosciamo normalmente a me piace tantissimo quindi continuala please.. un bacio Damonlove99 <3

18/11/13, ore 15:30

Ciao, finalmente mezza verità è venuta a galla! Quando Ian le dice "Ti amo" ho sperato che la ragazza se lo ricordasse una volta sveglia ma così non è stato, pazienza... :D E' già tanto che lui le abbia fatto capire che tiene a lei... piuttosto che stronza io direi che è molto confusa, e non è da biasimare!
Chissà cosa si sono detti Alice e Ian... me lo sono chiesta per tutto il tempo! :D
Bel capitolo, brava!
Alla prossima,
Mary.

P.S. Perché non passi a leggere/recensire una delle mie storie?

12/11/13, ore 22:46

no non mi interessa mia cara Jiuls adesso tu per il bene del tuo pubblico continuerai questa storia ... ti assicuro che è fantastica e travolgente e soprattutto scrivi molto bene ... è un peccato se la lasci così ci vuole un lieto fine ... baci Mary

12/11/13, ore 19:53

oddio è bellissima... povero Ian speriamo bene ... continuala è stupenda ... più scrivi più mi appassiona la storia

12/11/13, ore 19:33

più vado avanti più la storia mi prende ... sei molto brava a scrivere jiuls, continua la storia è veramente bella ... baci la nuova arrivata "mary"

12/11/13, ore 19:06

come inizio è coinvolgente , spero che pian piano che leggo mi appassiona questa storia , se ancora non è completa spero che Jiuls la continui presto ,perché è una storia molto bella...