Batticuore.
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/08, ore 15:21

mamma mia è bellissimo!!ke bello qst è il primo aggiornamento ke ho letto tornata dalle vacanze!fantastico davvero!bacioni ti vioglio bene

04/07/08, ore 14:08

Tesoro è un finale veramente divino! La scena finale è veramente dolcissima! E questa ff è sicuramente uno dei tuoi più belli capolavori, veramente fantastica! Complimentissimi! Baci! tvttb

03/07/08, ore 21:04

bello arm!!!!!!! la scena finale mi è piaciuta un sacco, degna conclusione di una fantastica ficcy! è sempre un dolore mettere la parola fine vero? Ma ne hai altre da portare avanti, per fortuna!

03/07/08, ore 19:49

sniffy sniffy, è finita....piango e soffro con te gemellina bella...non ci posso credere, io adorato e adoro tutt'ora questa fiction, questo meraviglioso racconto d'amore, e ora che è finito....non ci posso credere, mi spiace così tanto ma questo lieto fine è stato bellissimo, te lo giuro, meraviglioso, pieno d'amore, di gioiam, quello che doveva succedere e ppo caylor pura!!!!!!! bello davfero sorellaaaa ora corro a risponderti all'e-mail...baciosiiii

26/06/08, ore 22:05

No ma dico... come come fai a dire che qusto chappy è brutto? Ma se è...è...ecco lascia senza parole! E stupendissimo, dolcissimo, romanticissimo! Ah che bello! Spero che tutto si risolva! Complimenti è davvero magnifico! Nu sta per finire...pio... Aggiorna prestissimo1 Baci! tv1kdbxs

26/06/08, ore 22:03

Sai sorellina che non ci sentiamo da un mondo di tempo??? Va bhp detto questo, aggiungo che il chappy è S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O!!!! Mi piace, è innovativo e ci sono tutti quei sentimenti che saltano fuori dallo schermo e finiscono dritti nel cuore dei lettori! xòà uffa pseravo non parteisse...6 mesi sono tantissimo!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che DEVE arrivare prestissimissimo!!!!!! baci tvb

26/06/08, ore 20:38

*me piange* Non puoi lasciare che se ne vada!! Come facciamo senza il nostro Chadducio???? çç. Crudele... XD Dai, scherzo XD Aggiorna prestissimo!!! Uffa, non voglio pensare che il prossimo è l'ultimo chappy!!!!!!! Un bacio ti voglio bene <3

26/06/08, ore 18:44

ok...allora io mentre leggevo pensavo: ke belle qst frasi scritte in azzurro sn bellissime e trasmettono tt i sentimenti provati...invece dp la promessa di chad ho sorriso e mi sn detta: kissà cs combinerà in quei sei mesi di lontananza, cs succederà...poi arrivo alla fine e ci sei te ke dici ke nn ti piace e ke forse lo cancellerai e soprattutto ke è il penultimo chappy...ma ti sembra giusto??XD aggiorna presto mi raccomando...quando torno il 5 voglio trovare il 12 capitolo postato...Baci ti voglio tantissimo bene

13/06/08, ore 19:03

Ma porca miseria, io adesso ammazzo il preside, non me li puo dividere! Uffa che ingustizia! Speriamo si risolva tutto! Continua presto sono impaziente di leggere il seguito! Baci! tv1kdbxs

12/06/08, ore 19:31

ma che cavolo passa per la testa a quell'odioso preside??? cioè vuoi mettere il rifiuo di un'ammissine con dei lavori socialmente utili? oii aveva iniziato ryan!!! no daiiii yti prego sister fa che si sistemi tutttoooo ti pregggooooo a parte qst sei bravissima cm sempre, ti adoroooo

12/06/08, ore 18:06

nooooooo no no no no no il mio chad se ne va??è assolutamente ingiusto!povera tay...e adesso?ke succederà?mamma mia ke crudele quel preside...poverini tutti...aggiorna prestissimo mi raccomando!sn impaziente!Bacioni, Tay

31/05/08, ore 20:44

ah ok ora è tutto kiaro!avevi sbagliato ff?? mamma mia ma ryan capisco ke è arrabbiato ma ank lui ha fatto la stessa cs!!e poi era ank ora ke lo scoprisse...nn vedo l'ora di leggere il seguito!Besos tesoro, ti voglio bene

31/05/08, ore 19:48

Allora, dopo due mesi senza internet ho potuto finalmente leggere il seguito di qst bellissima ff!!!Sono daccordo con Sinfony, anke secondo me qst è il capitolo più bello di tutti!Sarà anke x il fatto ke Troy e Gabry si incontrano *_* finalmente!Devi aggiornare presto, mi raccomando sono curiosa di sapere cm va a finire tra Ryan e Chad!poverina taylor, però, non si alzano mai8 le mani su una donna, e poi lui dovrebbe starsene solo zitto visto che è il primo ad averla tradita!!!Cmq 6 molto brava, complimenti!a presto spero ciao kiss

31/05/08, ore 19:47

Ok Ryan ti ho preparato una bella tomba! Ma come osi toccare chaddino?? Grr tu prima tradisci Tay con Kelsi, poi ti incavoli se lei nel frattempo si è data da fare... ma dico! Vabbè tornando al chappy è stupendissimo... la prima parte poi è dolcissima! Bellooooo! Lo adoro! Continua presto... me molto curiosa... hihi... Baci1 tvttb

31/05/08, ore 19:12

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fra tutti i capitoli di tutte le tue innumerevoli fiction questo è il più bello di tutti te lo assicuro, Chad e Tay sono la dolcezza impersonificata, sono belli, teneri, appassionati, emozionanti!!! Ryan è il tipico individuo falso e sleale che si permette di picchiare chad, ripetiamo questa frase perchè è intollerabile una cosa del genere, picchiare Chaddd no Ryan ti odio profondamenteeeee e anche troy e gabry sono stupendi, teneri e poi bello lui nella parte dell'amico fedele! che bello mi piace da matti sister, continua prestissimooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]