10 Things I Hate About You - Dieci Cose Che Odio Di Te
di Laady

18/09/13, ore 16:38

Jesse. Quanto odio scrivere il suo nome da cantante/attore montato, Gesù! My feelings! I quick! ç_ç
Pucciosi e dolcemente odiosi allo stesso tempo! xD
Be', forse non si era capito che odio Jesse con tutto il mio cuore e, spero, che torni tutti come prima! u.u
Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo!
Un bacio,
Angie_V

09/09/13, ore 15:42

Ma ehi, sei tornata! *ww*
I Quick al prom sono una cosa troppo dolciosa e tenera, mi viene voglia di inventare balli a caso solo per vedere Puck che si scioglie davanti a Quinnie <3
Jesse viene bidonato, e per quanto mi dispiaccia - povero cucciolo vieni qui che ti consolo io <3 - un po' se lo merita! E poi usa Mercedes come ripiego. Non che a lei dispiaccia, mi pare. (A chi dispiacerebbe, in fondo?)
Puck è l'amore e basta. Cavoli, Jesse doveva proprio sbandierare ai quattro venti il loro accordo? Povera Quinn e povera me, mi sfasciano la OTP ç___ç
Rachel è una badass assurda! Adoro come va in giro a picchiare gente xD
Ma l'ultima scena... Vuoi uccidermi, per caso? Vabbè che amo l'angst - hai usato delle metafore che boh, posso amarti? - però così mi spezzi il cuoricino ç-ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione,
Tatiana.

08/09/13, ore 19:16

Adoro sempre di più questa storia *-* Scrivi molto bene ed è una storia bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)