This Love Will Be The Death of Me
di Nihal_Ainwen

10/09/13, ore 15:24

Ciao!!!
Avevo perso un pò di capitoli tra problemi in famiglia, vacanze, e altre duemila cose.
Ma finalmente sono riuscita a rimettermi in pari.
Che dire??? Tutti capitoli meravigliosi come sempre.
Mi piace molto come riesci a rappresentare bene il rapporto difficile tra Baeck e Chanyeol e di come i due vivano questa cosa in modo differente.
Kai poi è un gran bel personaggio, assassino di uomini malvagi ma capace di provare sentimenti molto dolci, lo adoro!
E poi con Sehun è troppo carino, lo considera solo suo "socio" ma poi ne è geloso; scatterà la scintilla dell'amore?????
Lo scopriremo nella prossima puntata:)
Nel frattempo mi sembra che si diano ampiamente da fare, con l'aiuto di un certo cerbiatto dai capelli lillà che tutti conosciamo!
(La scena che hai descritto è favolosa! Troppo belli tutti e tre insieme!)
Va bene smetto di dire cavolate.
Spero aggiornerai presto!

09/09/13, ore 12:35

Una settimana fa? Ho inserito questa long tra le preferite, ma ora sento il bisogno di recensirtela. Non l'ho mai fatto, e perdonami per questo, ma non amo particolarmente recensire, per mancanza di contenuto.. Mi spiego: se mi devo limitare a scrivere solo qualche riga, evito proprio di esporre il mio consenso nel proseguimento della storia, ma continuando a seguirla in gran segreto. PS. Lascia perdere i miei ragionamenti da teenager impazzita..
Parto nel recensirti questo ottavo e magnifico capitolo, evitando di farlo per gli altri precedenti sette, dove non saprei da dove partire per scrivere xD
Mi dispiace troppo per Baek che si taglia, si infligge del male fisico e mentale da solo, pur di sentire il dolore invadere il suo corpo. Lui è troppo carino e puccioso, e sotto queste nuove vesti di puro masochismo, non l'avevo mai visto, tantomeno immaginato. Mi piace *annuisce convinta*
Yeol, ingenuo e prossimamente (spero) amante di Baek, lo amo. In effetti non ha l'aria molto sveglia, anche quando lo vedi nelle foto e video degli Exo, ma sono convinta che in realtà ci stia trollando tutte.
Questo amore e odio tra Sehun e Kai, lo amo più di tutto. Due cacciatori, che finiscono irremediabilmente per essere l'uno la preda dell'altro. Il carattere apparentemente menefreghista di Sehun mi piace, ma quello di "non me ne sbatte niente di nessuno" di Kai, mi attira molto di più.
OMMIODDIO PER QUALE ASSURDO MOTIVO NON HAI CONTINUATO LA THREESOME??! WAE!!
Spero per la tua incolumità che la continuerai nel prossimo capitolo. Nah scherzo. Non potrei mai farti del male, soprattutto perchè chi cavolo avrebbe questa mente geniale e anche un po' malata, per continuare la long?? Nah nah, meglio se ti lascio viva e vegeta xD
Bene, dal momento che faccio proprio schifo a lasciare recensioni - altro motivo per cui le scrivo raramente - me ne vado, sparisco, torno nel mio angolino buio, dove posso leggere tutto in gran segreto. Credo di essere definitivamente impazzita, ma anyway sto bene, è una cosa normale xD
Spero di poter leggere presto il nono capitolo, e di lasciarti una recensione minimamente più decente e seria di questa. Ciauu :D

09/09/13, ore 02:05

ELAMMADDOOOOOONNAAAAAAA!!!
1) Non.. davvero, non era necessario ringraziarmi!
2)AGAAHFAHHDJHAAJHGHJDLJSLGHHDAHHHAGDHGHA VOGLIO, DESIDERO, ARDO PER QUESTA THREESOME
3) Chanyeol è così tenero e carino! Davvero! E chissà se riuscirà a conquistare Baekhyunnie!

VAI AVANTI COSì, EH! *stritola*

{BBru}