Skinny love.
di MiChiamoChiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/02/15, ore 22:40

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stuoenda continuaaa e avvisamiii :)

30/12/14, ore 14:25

Ehi, lo so che è da tanto che non continui la storia, ma per caso L'ho trovata e sono rimasta delusa dal fatto che è da luglio che non vai avanti. Ti imploro, ti supplico, mi inginocchio ma ti prego continua. Fallo per me

27/04/14, ore 14:54

Ok..scusa se ci ho messo tanto a recensire ma non ricordavo la storia lol e quindi l'ho riletta tutto.
Continua..ok? Ti scongiuro.. è bellissima la storia quindi devi continuare ok?ok .
aspetto il tup avviso ♥

08/04/14, ore 19:14

Ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo! ZAYN E CARA SI SONO BACIATI E FINALMENTE HARRY SI è DICHIARATOOOO!!! Please continua!! devo sapere cosa succedee! Sei bravissima complimenti!
-StylesKikka

06/03/14, ore 13:30

Ehm ciao ... da poco ho iniziato a leggere la tua FF e .. mi piace!!! Ho aspettato quasi una settimana ma tu non hai comunque continuato ... sono quasi 4 mesi che non continui piu ... per favore fallo per me!! Mi piace molto la tua FF! Rispondimi ti prego (e per favore dimmi che la continuerai!!) Ciaoo A PRESTO EH!
-StylesKikka

09/02/14, ore 20:43

L'inizio mi ha gia incuriosita!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il resto!!!!!! sei molto brava a scrivere :-)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 12:22 pm)

01/12/13, ore 15:49

ho letto tutti i capitoli mi sono messa a ridere come una pazza sei bravissima
sono contenta che vai al concerto divertiti il 29
comunque sei fantastica continua al più presto sistah
baci xx

19/11/13, ore 08:59

aws.
Dolce :3
TRANNE PER QUELLO ZOZZONE DI HARRY CHE SI FOTTE TUTTE.
cattivo Harry :c
amo questo capitolo aws *^* -aggiorna presto bellissima-
un bacio.

12/11/13, ore 17:31

Okay, ritiro tutto quello che ho detto nella mia precedente recensione riguardo Zayn: è mooolto dolce.
Nella parte con Harry sono rimasta con la bocca aperta ma tralasciamo HAHAHAHAHA.
And the winner is.. Zara (ma che cazzo me fumo, le tagliatelle de nonna Pina?! )
Beh, chissà se a questo punto le cose con Harry si sistemeranno, mi concedo il beneficio del dubbio lol.
Il capitolo è bello, anche se corto, ma non preoccuparti.
Spero tu aggiorni presto, sono molto curiosa.
Alla prossima bellaa c:
Baci,Ale :)

11/11/13, ore 15:10

S T U P E N D O!! Bellissimo continua S U B I T O!!!!! Grazie ciaoo ahahah

10/11/13, ore 19:30

eccomiiiii! é da una vita che non passo a recensire, ma vedo che non ne hai bisogno, hai tantissime recensioniiii! complimenti, davvero :)
Il capitolo anche se è corto è kfvbskdfbksfbk e Harry poteva evitare di fare certe cose proprio in camera di Cara!
aspetto il prossimo capitolo, sperando di avere tempo per leggerlo!
un bacio, xx

p.s: sono felice che tu abbia continuato ad usare il mio banner :3

08/11/13, ore 18:06

Mi piace molto questa storia anche perche Cara e una delle mie modelle preferite aggiorna presto !

08/11/13, ore 15:30

Ehi splendore eccomi qui c:
Cioè no ma io quando leggo i tuoi capitoli non so da dove iniziare a farti i complimenti ahahaha c":
Chi se ne frega della lunghezza, scrivi da dio e questo si può notare anche solo dalle prime due righe!!
Ovvio, più scrivi più ho da leggere quindi preferisco asdfghjk *______* ma vai benissimo anche così c;
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

08/11/13, ore 15:00

Beeeeellisssimooooo!!!! Harry... Non si fa... Non in casa degli altri eh! Ahahah. Comunque sei bravvisima❤️ Aggiorna presto❤️
Bacioni😍
-Lisa💚

08/11/13, ore 08:01

harry deve combinare casini se no non si sente bene no?
Anche se secondo me l'ha fatto perchè Zayn è uscito con Cara, ora voglio sapere
cosa succede nel prossimo capitolo.
Se non l'avessi capito trovo che il capitolo sia davvero bello, ormai io non so più cosa dirti
perchè ogni volta per me è tutto perfetto, continua così e aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]