Harry Potter e la rivolta dei mezzosangue
di RaffaLella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Harry_the_Real
29/12/04, ore 23:53

Allora a me piace hermione quindi harry/herm sono io harry quindi so quello che dico,su su su e mettiamoci qualche duello..Thx by harry

Sennar
29/12/04, ore 15:52

forse il regalo di harry è uno spioscopio??

Sennar
29/12/04, ore 15:50

Allora bella veramente bella,credo che ginny al ghirigoro abbia incontrato Drako,ke adesso sebra evidente essere buono,la storia mi piace parekkio,c'è poca azione pochi combattimenti e simili,se proprio ci deve essere una coppia,neanche io sono sentimentale,preferisco una harry/hermione per favore no slash,rovineresti la storia.A me è sempre piaciuta l'idea che harry scomparisse per un po,tutti lo credono morto,poi ritorna molto piu potente di prima,potente oltre ogni immaginazione,magari un addestramento potente ha sortito questi effetti,una bella cicatrice,uno sguardo misterioso,quando si arrabbia la sua aura di potere è talmente potente(stile super sayan)che si alza il mantello,capito la ff di deve far venire i brividi o almeno è questo ciò che penso io

Caillie
29/12/04, ore 11:35

Non so se possa interessarti, ma ti sei guadagnata una fan accanita! Ho letto i primi 6 chap tutti nella sera di ieri...nella notte, in realtà, il che li ha resi ancora più coinvolgenti! Hai reso molto bene quello che provano Harry e tutti gli altri dell'Ordine. Questo però è davvero bello, il capitolo finora più bello. Metto subito la tua ff tra le mie preferite e rinnovo i complimenti. 10 pieno pieno! Go on! Caillie

Morgan_Snape
29/12/04, ore 10:39

oh...ma come fai a sapere tutte quelle cose?non dirmi che le hai tutte inventate perchè non ci credo!davvero interessante,quel prof non mi convince,non sarà mica Voldemort?!?uffa sono curiosissima,spero di leggere al + presto il nuovo cap.mi piacerebbe darti consigli,ma questa è una storia davvero troppo originale e diversa da come mi sarei mai immaginata un'avventura di hp. complimentissimi!! ciao

super gaia
29/12/04, ore 00:17

evvai sn super contenta di ank qst super cap,si fa sempre piu intrigante qst storia....tornando sul punto coppie a me la storia piace lo stesso molto anke senza sentimentalismo,cmq visto ke hai detto k almeno una coppia ci sarà allora voto cm sai per draco/herm e nn voto x ginny/draco la odio cm coppia...scusa se ti rotto cn sta storia...cmq anke io sn molto curiosa di sapere cs era il regalo di compleanno di harry?cerca di dare indizi,io sn sempre stata negata nello scoprire o cercare di capire le cose...va bè...10000bacioni...gaia

super gaia
28/12/04, ore 23:55

ciao!carina qst ff potresti farla diventare una draco/herm,harry/ginny e ron/luna,cmq ti prego nn fare ginny/draco la odio cm coppia cmq sia è 1 bello stile xcioò hai tutta la mia fiducia...bravaaa!1 bacio gaia

Max
15/11/04, ore 13:39

storia spettacolare!!!!! è davvero molto bella e se non si accennasse al Necronomicon(cmq è stata una grande idea) sarebbe degna di HPVI (potrsti tradurla e proporla alla Rowling ;-) ancora complimenti e....spero di leggere presto il prox capitolo. p.s. Visto che accetti consigli....nonostante mi sia sembrato che tu prediliga la copia Harry/Hermione, io preferisco quella Harry/Ginny....è solo una mia idea, la storia è perfetta anche così...

marty potter
15/11/04, ore 11:09

cmq io preferisco la coppia harry/hermione!!!! ron lo vedo con....bu nn lo so fai tu però harry/hermione a me piacciono

marty potter
15/11/04, ore 11:07

stupenda stupenda stupenda che dire di + forse che aspetto con inpazienza il seguito e sono curiosa delle domande che poni

robin82
14/11/04, ore 21:33

è un peccato che tu riceva così poche recensioni perchè secondo me scrivi bene,e la storia è interessante.continuerò a recensire.non scoraggiarti e continua a scrivere!

kristima
14/11/04, ore 20:37

che dici di metterci slash Harry/Draco?

marty91
14/11/04, ore 20:29

per il regalo . . . non so assolutamente cosa possa essere, non mi viene in mente niente in questo momento, cmq per le coppie ti volevo dire che la mia pref è harry/ginny ma se a te non piace non fa niente, e hermione la vedo molto di più con ron in fondo stanno sempre a litigare e l'amore non è bello se non è litigarello . . . aspetto il pross cap e se puoi darmi un piccolo suggerimento sul regalo . . . lo accetto ciao da marty :)

marty91
05/11/04, ore 22:25

è molto bella come ff, è scritta bene non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che non sia una harry/hermy io preferisco harry/ginny, cmq non ci mettere troppo tempo a continuarla mi raccomando :)

Morgan Snape
16/10/04, ore 21:16